LE FOTO DEGLI UTENTI!!!

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Max Power ha scritto:Uagliù, se trovate la foto di BOB, poi mi metto anche io... :wink:
Bob è un'entità... :D
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

:lol: :lol:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Aggiornamento... :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
Ultima modifica di lo scorpione il giovedì 27 dicembre 2012, 1:53, modificato 1 volta in totale.
sal80

Messaggio da sal80 »

lo scorpione ha scritto:Ragazzi...dopo quasi due anni, ammetto di essere un tantino cambiata...non vorrei incontrare qualcuno di voi e fare una figuraccia.
Quindi, metto questa foto recentissima con tanto di kg in più e....tutto il resto :oops: :oops: :oops: astenetevi dai commenti pietosi :lol: :lol:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
L'unico commento è....AZZ... :wink:
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

lo scorpione ha scritto:Ragazzi...dopo quasi due anni, ammetto di essere un tantino cambiata...non vorrei incontrare qualcuno di voi e fare una figuraccia.
Quindi, metto questa foto recentissima con tanto di kg in più e....tutto il resto :oops: :oops: :oops: astenetevi dai commenti pietosi :lol: :lol:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
ma quando mai sei bellissima e poi tieni una faccia che ispira dolcezza :wink: :wink:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

lo scorpione ha scritto:Ragazzi...dopo quasi due anni, ammetto di essere un tantino cambiata...non vorrei incontrare qualcuno di voi e fare una figuraccia.
Quindi, metto questa foto recentissima con tanto di kg in più e....tutto il resto :oops: :oops: :oops: astenetevi dai commenti pietosi :lol: :lol:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
bella tu e bella quella bottiglia di havana 7 alla tua destra,incarni l'ideale di botte piena e moglie brilla.
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Risposta cumulativa...Siete dei gentiluomini... :lol: :lol: :lol:
Giannì....magari 25 anni fa, manco la vedevi quella bottiglia di avana,, :roll: comunque, io sono astemia!!!!! :lol:
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

sal80 ha scritto:
lo scorpione ha scritto:Ragazzi...dopo quasi due anni, ammetto di essere un tantino cambiata...non vorrei incontrare qualcuno di voi e fare una figuraccia.
Quindi, metto questa foto recentissima con tanto di kg in più e....tutto il resto :oops: :oops: :oops: astenetevi dai commenti pietosi :lol: :lol:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
L'unico commento è....AZZ... :wink:
io a stì femmene nunn i capisc... so bell e chiedono scusa del loro aspetto :shock: :shock: :shock: , so obese, brutte e si mettono i jeans attillati perchè "e cos belle s'ann'a fa verè" e manc chiedono perdono! :lol:...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
boh

Messaggio da boh »

lo scorpione ha scritto:Risposta cumulativa...Siete dei gentiluomini... :lol: :lol: :lol:
Giannì....magari 25 anni fa, manco la vedevi quella bottiglia di avana,, :roll: comunque, io sono astemia!!!!! :lol:
lascialo stare... gli è rimasto solo l'alcool...
sal80

Messaggio da sal80 »

Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
sal80 ha scritto:
lo scorpione ha scritto:Ragazzi...dopo quasi due anni, ammetto di essere un tantino cambiata...non vorrei incontrare qualcuno di voi e fare una figuraccia.
Quindi, metto questa foto recentissima con tanto di kg in più e....tutto il resto :oops: :oops: :oops: astenetevi dai commenti pietosi :lol: :lol:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
L'unico commento è....AZZ... :wink:
io a stì femmene nunn i capisc... so bell e chiedono scusa del loro aspetto :shock: :shock: :shock: , so obese, brutte e si mettono i jeans attillati perchè "e cos belle s'ann'a fa verè" e manc chiedono perdono! :lol:...
Se so' belle cercano in tutti i modi dei sotterfugi per sentirselo dire, tipo "non vi spaventate, in questa foto non stavo bene, qualche anno fa stavo meglio", poi vedi la foto e sei "costretto" a dire AZZ, perché l'omm sostanzialmente è fess, diretto e semplice, e quindi non ha bisogno di troppi giri di parole per apprezzare la bellezza.. :lol: :lol: :lol:
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Un momento ragazzi...voi siete tutti più giovani e, soprattutto, maschietti.. :wink: io sò di non essere brutta...ma ho le prove "materiali" dei chili e degli anni che aumentano :lol: :lol: :lol: insomma... meglio essere giovani e di aspetto gradevole che "diversamente giovane", per dirla alla Catalano.. :lol: :lol:
Avatar utente
liupino
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2850
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 8:16

Messaggio da liupino »

Immagine
io e mio padre....anche lui vi legge spesso
e stato lui che mi ha trasmesso la malattia del napoli :lol:
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72237
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

grandissimo liupino
Avatar utente
liupino
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2850
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 8:16

Messaggio da liupino »

gallopoker ha scritto:grandissimo liupino
eh ...so abbastanza alto :lol:
Immagine
Max Power

Messaggio da Max Power »

liupino ha scritto:
gallopoker ha scritto:grandissimo liupino
eh ...so abbastanza alto :lol:
Wà, e io che ti consideravo tale e quale a Caparezza... :lol:
Rispondi