Domanda sul prestito oneroso di Pandev

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
reny
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6815
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 12:39
Località: Napoli

Domanda sul prestito oneroso di Pandev

Messaggio da reny »

Se la sua esperienza a Napoli si rivelasse felice, ci sarebbero possibilità per questo tipo di prestito di rinnovarsi o tramutarsi in acquisto?
Immagine Immagine
Immagine
M4S Muvement for Sarri
o' professore

Messaggio da o' professore »

no
Avatar utente
Jim Morrison
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2011, 18:12
Località: Hollywood (Los Angeles,CA)
Contatta:

Re: Domanda sul prestito oneroso di Pandev

Messaggio da Jim Morrison »

reny ha scritto:Se la sua esperienza a Napoli si rivelasse felice, ci sarebbero possibilità per questo tipo di prestito di rinnovarsi o tramutarsi in acquisto?
Dovrebbe trattare normalmente dato che è un prestito secco, ovviamente trattativa molto più facilitata.
"Voglio morire ubriaco per passare davanti al paradiso e vomitare sulla sua porta...Per poi andare nel girone piu basso dell'inferno!"
Avatar utente
~RoB~
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5842
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2010, 14:09
Località: Napoli

Messaggio da ~RoB~ »

io so che è prestito secco...

p.s. Reny non è che puoi allungare un pò la tua firma? :lol:
Immagine
SMODATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Immagine
Immagine
Avatar utente
spettroNA
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7524
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 12:11
Località: Acerra(NA) il paese di pulcinella

Messaggio da spettroNA »

si...a Milano non lo vogliono,quindi sara' un operazione facile,anche perchè l'Inter con questo prestito ha acquistato il diritto di prelazione su un eventuale acquisto di un nostro calciatore.
Immagine





FINO ALL'ULTIMO RESPIRO GRIDERO' FORZA NAPOLI
viewtopic.php?p=1583172&highlight=#1583172

Non si vive celebrando le vittorie, bensì superando le sconfitte.
(Ernesto Che Guevara)

Amma vencer !!!
[cit. del grande Eddy Reja]

credo sia impossibile che gli azzurri escano "incolumi" dal match col City",la Champions è un'altra cosa il Napoli è spacciato.
[cit. F.Caressa]

Beh, come vedete a Centrocampo il Napoli ha problemi da quando me ne sono andato. Mai dire mai comunque !”.
[cit. Montervino]

"finiremo il campionato sopra il Napoli ! ".
[cit. Preziosi]
Avatar utente
reny
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6815
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 12:39
Località: Napoli

Messaggio da reny »

spettroNA ha scritto:si...a Milano non lo vogliono,quindi sara' un operazione facile,anche perchè l'Inter con questo prestito ha acquistato il diritto di prelazione su un eventuale acquisto di un nostro calciatore.
Il professore dice di no.
Immagine Immagine
Immagine
M4S Muvement for Sarri
Avatar utente
il falegname
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 361
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2011, 17:57

Messaggio da il falegname »

Tutto è possibile
roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Messaggio da roto123 »

Non penso proprio vista l'età del giocatore, bisogna aspettarsi di tutto , ma adesso è una buona pedina per l'attacco.
Avatar utente
paolo3481
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9050
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 17:34
Località: Busto Arsizio (VA)

Messaggio da paolo3481 »

Non credo nel diritto di prelazione su qualche nostro calciatore, soprattutto perchè De Laurentiis tendenzialmente non vende. Credo piuttosto che il prestito secco sia dovuto al fatto che Moratti per Pandev ha speso tanto in termini d'ingaggio e spera di fruire del giocatore al meglio. Con Gasperini oggi ciò non è possibile, ma Gasperini potrebbe avere vita breve a Milano.
Nel frattempo godiamocelo e l'anno prossimo se ne riparla!
È lei che fa impazzire la città: è lei che la fa languire ed impallidire d'amore: è lei che la fa contorcere di passione nelle giornate violente d'agosto. Parthenope, la vergine, la donna, non muore, non ha tomba, è immortale, è l’amore.
Napoli è la città dell’amore.
Avatar utente
reny
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6815
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 12:39
Località: Napoli

Messaggio da reny »

paolo3481 ha scritto:Non credo nel diritto di prelazione su qualche nostro calciatore, soprattutto perchè De Laurentiis tendenzialmente non vende. Credo piuttosto che il prestito secco sia dovuto al fatto che Moratti per Pandev ha speso tanto in termini d'ingaggio e spera di fruire del giocatore al meglio. Con Gasperini oggi ciò non è possibile, ma Gasperini potrebbe avere vita breve a Milano.
Nel frattempo godiamocelo e l'anno prossimo se ne riparla!
Hai ragione, meglio non pensarci più. Vediamo che succede. :lol:
Immagine Immagine
Immagine
M4S Muvement for Sarri
o' professore

Messaggio da o' professore »

reny ha scritto:
spettroNA ha scritto:si...a Milano non lo vogliono,quindi sara' un operazione facile,anche perchè l'Inter con questo prestito ha acquistato il diritto di prelazione su un eventuale acquisto di un nostro calciatore.
Il professore dice di no.
...io certi "tifosi" proprio non li capisco...pure quando si fa una buona operazione devono sempre trovarci qualcosa di negativo...mo è uscita fuori la stronzata della prelazione....
Avatar utente
reny
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6815
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 12:39
Località: Napoli

Messaggio da reny »

o' professore ha scritto:
reny ha scritto:
spettroNA ha scritto:si...a Milano non lo vogliono,quindi sara' un operazione facile,anche perchè l'Inter con questo prestito ha acquistato il diritto di prelazione su un eventuale acquisto di un nostro calciatore.
Il professore dice di no.
...io certi "tifosi" proprio non li capisco...pure quando si fa una buona operazione devono sempre trovarci qualcosa di negativo...mo è uscita fuori la stronzata della prelazione....
La prelazione, sempre se è vera, non vuol dire che dobbiamo vendere per forza, ma in caso di vendita di un nostro qualsiasi calciatore, l'Inter avrebbe la precedenza, è così?
Immagine Immagine
Immagine
M4S Muvement for Sarri
o' professore

Messaggio da o' professore »

reny ha scritto:
o' professore ha scritto:
reny ha scritto:Il professore dice di no.
...io certi "tifosi" proprio non li capisco...pure quando si fa una buona operazione devono sempre trovarci qualcosa di negativo...mo è uscita fuori la stronzata della prelazione....
La prelazione, sempre se è vera, non vuol dire che dobbiamo vendere per forza, ma in caso di vendita di un nostro qualsiasi calciatore, l'Inter avrebbe la precedenza, è così?
...si certo...e poi da sempre Dela ha detto che Moratti avrebbe la precedenza su altri...
Avatar utente
reny
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6815
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 12:39
Località: Napoli

Messaggio da reny »

o' professore ha scritto:
reny ha scritto:
o' professore ha scritto: ...io certi "tifosi" proprio non li capisco...pure quando si fa una buona operazione devono sempre trovarci qualcosa di negativo...mo è uscita fuori la stronzata della prelazione....
La prelazione, sempre se è vera, non vuol dire che dobbiamo vendere per forza, ma in caso di vendita di un nostro qualsiasi calciatore, l'Inter avrebbe la precedenza, è così?
...si certo...e poi da sempre Dela ha detto che Moratti avrebbe la precedenza su altri...
:wink: Visti i buoni rapporti, spero che l'operazione Pandev sia la prima di una lunghissima serie.
Immagine Immagine
Immagine
M4S Muvement for Sarri
latitante
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 306
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 11:43
Località: IT

Messaggio da latitante »

a giugno pandev resta a napoli...il napoli acquista giuseppe rossi e lavezzi val all'inter...ecco il mio pronostico
Rispondi