juan al napoli,ci siamo.5 milioni

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
max88
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5860
Iscritto il: domenica 9 agosto 2009, 23:37

juan al napoli,ci siamo.5 milioni

Messaggio da max88 »

Il giovane difensore brasiliano dell'Internacional de Porto Alegre, Juan, è vicino al trasferimento in maglia azzurra. L'accordo è stato raggiunto in queste ore per circa 5mln di euro. Domani il giorno decisivo, con il giocatore che potrebbe arrivare in Italia per firmare il contratto. Queste le indiscrezioni riferite a Tutto Napoli dal collega di Globoesporte, Alexandre Alliatti.
tuttonapoli
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

ma viene per restare o poi riparte e se ne parla a gennaio o giugno prossimo?

credo questo sia un particolare importante...
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

5 mln sono una bella cifra. significa che credono molto in questo giocatore
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
el flaco

Messaggio da el flaco »

o mazzarri ha detto levatm annanz o cazz ruiz o ci servivano soldi oppure questa è na strunzat
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Viene per poi essere rivenduto perchè giudicato inadatto al nostro campionato?
o' professore

Messaggio da o' professore »

zorrino ha scritto:Viene per poi essere rivenduto perchè giudicato inadatto al nostro campionato?
...finalmente un'ondata di ottimismo...
mèmè

Messaggio da mèmè »

Chiunque, davvero, anche pippo baldi, ma toglietemi aronica davanti alle palle!

Non lo tollero più!
Avatar utente
napoli re italia
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 813
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 17:24
Località: viareggio ( nato a NAPOLI )

Messaggio da napoli re italia »

ca**o è un 91 costa 5 mln, è campione del mondo under 20 titolare, cosa volete di piu
VOGLiO VIDAL ! ! !
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

Comunque ho visto i video sul tubo, e gioca esterno sx in una difesa a 4
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kPeh8Zux ... r_embedded#![/youtube]
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
dannyt
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4414
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 21:17
Località: MN

Messaggio da dannyt »

X me domani annunciamo bocchetti. Conosce il modulo e prendere un brasiliano ora non servirebbe. L'unico problema è la champions con aronica..
Articolo31 della costituzione Irlandese: Libertà di parola.

AZZ
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

Anzi, secondo me gioca proprio esterno sx in un 3-5-2
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ezequieln
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11313
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 18:05
Località: PRATO

Messaggio da Ezequieln »

chist è pestillo!!!
Libertà di parola quella sconosciuta ai molti suoi predicatori.....
Il vostro parere non è per forza quello giusto... pensateci...
Odio con tutto il cuore chi mi odia...
Per esser ridicolizzati si deve partire da un presupposto essere RIDICOLI!
Chi fa la SPIA non è figlio di Maria non è figlio di Gesù e all'inferno ci vai tu!
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »

Ciao Michè!

Libertà e dovere!


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QYTQ7ljk ... r_embedded#![/youtube]

Immagine

Onore a te degno servitore dello stato, vittima della perfidia dell'uomo.

Immagine
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

Globoesporte - Juan domani Italia, Napoli vicino, insidia Inter
Qualunque sarà la scelta del giocatore, all' Internacional spetteranno 5 milioni di euro
28.08.2011 20:10 di Gianluca Vitale
Fonte: globoesporte.globo.com


Ultime ore per Juan in Brasile. Secondo quanto riportato da Ggloboesporte, infatti, il difensore dell’ Internacional di Porto Alegre sbarcherà domani in Italia destinazione Napoli o Inter. C’è già l’accordo di massima tra le società e gli agenti del giocatore. Il Napoli resta comunque la destinazione più probabile. All’ Internacional andranno circa 5 milioni di euro
Ultima modifica di VFans il domenica 28 agosto 2011, 20:15, modificato 1 volta in totale.
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
~RoB~
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5842
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2010, 14:09
Località: Napoli

Messaggio da ~RoB~ »

12 milioni si prendeva Vertonghen :cry:
Immagine
SMODATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Immagine
Immagine
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

Ovunque tu vada ha scritto:Comunque ho visto i video sul tubo, e gioca esterno sx in una difesa a 4
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kPeh8Zux ... r_embedded#![/youtube]
vedendo il video si può dire che corrisponde esattamente a quello che il napoli cerca (terzo a sinistra ma può fare anche il vice dossena)...
vedo che è un giocatore molto tecnico (alla brasiliana) e ha grande corsa (giusto quello che serve in quel ruolo e che ci manca) e fin quì ci siamo...

purtroppo il video non mostra più di tanto come se la cava in marcatura e quanto sia abile di testa ma a quel prezzo e con un mondiale u-20 titolare bisogna essere fiduciosi...

solo con mazzarri deve essere disciplinato un pò tatticamente perchè gioca a tutto campo e deve stare attento a non rimanere la sua zona scoperta...
Rispondi