Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il tuo ad blocker su questo sito web.
Oggi il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, festeggia il suo 58esimo compleanno. Diamogli tutti noi i piu' sinceri e affettuosi auguri di Buon Compleanno!
Ultima modifica di napolixme il giovedì 24 maggio 2007, 9:14, modificato 1 volta in totale.
Auguro al Presidente di ritrovarsi presto al posto di Berlusconi nel momento della consegna della coppa per la vittoria della Champions League da parte del nostro NAPOLI.
IcemanAC
Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Melisso P. ha scritto:Auguroni caro Presidente lati 100 ann
Auguri presidente, quando spegne le candeline, si ricordi di desiderare un napoli planetario.....anche se per ora, basterebbe desiderare la A, poi al 59esimo qualcosa in +
Articolo31 della costituzione Irlandese: Libertà di parola.
Tanti auguri Presidente. Che oggi per Lei sia un giorno felice .
Le auguro tutto il bene del mondo ed una vita piena di successi con il NOSTRO NAPOLI e con le Sue attività professionali.
Lei ama Napoli ed i tifosi del Napoli le sono grati per tutto ciò che sta facendo per far crescere il NAPOLI ED I NAPOLETANI.
Felice compleanno Sig. De Laurentiis.
Auguri a chi ci ha ridato di nuovo speranza e soprattutto dignità a livello calcistico...viatico, come Lei sostiene, per un riscatto sociale dell'intera città!!!
IL FORUM E' IL DEPOSITARIO DELLE VERITA' DI NOI TIFOSI E MISURA LA NOSTRA COERENZA NEL TEMPO!!!!!
"NOI ANDIAMO AVANTI PER LA NOSTRA STRADA!!!!
CHI CAPISCE IL NOSTRO PROGETTO CI SEGUA...ALTRIMENTI CI ABBANDONI!!!!" (De Laurentiis ai tifosi che contestavano la prima campagna acquisti della serie A!!!)
Tanti Auguri presidente, se li merita tutti con i complimenti vivissime per tutto quello che sta facendo per il nostrto Napoli.
Al di là dei risultati fino ad ora positivi quello he più preme a noi Napoletani credo che sia avere una società dignitosa, che sappia programmare e che non perda di vista le prospettive future.
Tutto questo per noi Napoletani era un utopia ma lei ci sta facendo essere orgogliosi di essere napoletani almeno per quanto riguarda il pabnorama calcistico,questo le fa onore e per questo, spero di poter parlare per tutti, le staremo sempre vicino con grande forza e determinazione
Auguri presidente e si aspetti grandi cose da parte nostra i grandi condottieri hanno bisogno di un grande esercito e quello non le manca, siamo con lei