Verona -Napoli ( Emozioni e......... )

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Verona -Napoli ( Emozioni e......... )

Messaggio da roto123 »

Mancano ancora circa 29 ore all'inizio della tanto attesa partita.
Quali sono le emozioni e cosa pensate prima dell'evento?
Io vi dico la mia :
1) Non vedo l'ora di partire x la trasferta
2) Già stanotte non sono riuscito a dormire bene , mi svegliavo di continuo controllando sempre che ora fossero.
3) Stamattina prima della colazione già pensavo che domani sabato ero tranquillamente seduto inun bar a Verona a sorseggiare un caffe' e pronto poi x andare a prenotare in un ristorante il pranzo ( alle 12 anche se di solito non è mia abitudine pranzare a questo orario)
4) Ore 13 già in fila allo stadio .
5) Ripartenza con bandiera ml 4 x 4 sulla macchina x la vittoria ottenuta.
6) Speramm che nun ci succer nient.
Ultima modifica di roto123 il venerdì 25 maggio 2007, 16:21, modificato 1 volta in totale.
jason79
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1110
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 18:00

Messaggio da jason79 »

Ciao
anche io e due amici miei avevamo pensato di andare a Verona ma la vendita dei biglietti termina oggi e domani sarà chiusa.
Per questo motivo ci ho rinunciato e sappi che i biglietti li dovrai acquistare entro oggi altrimenti non partire perchè al 101% te ne torni senza vedere la partita. Al massimo se hai qualche conoscente in Vento gli puoi dire di farti comprare i biglietti e farteli consegnare domani
Naple Boy
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1337
Iscritto il: venerdì 10 novembre 2006, 8:45

Messaggio da Naple Boy »

io invece sto ancora a roma a lavoro.
alle 3 scappo via e scendo a napoli.
domani solito rito: vedere la partita a casa del mio amico ke fra il 1 e 2 tempo accende il camino (ha sempre portato bene finora) e spero ke dopo la sauna possiamo festeggiate i 3 punti con il solito scoppio di petarde nel cortile

una nota scaramantica: sabeto il mio amico nn c'era xcio nn abbiamo fatto questo rito e abbiamo visco come è andata a finire, questa volta sara tutt'altra cosa, fidtevi
Non so se a napoli arriverà un altro Diego, ma sono sicuro che quei fantastici anni '80 che non sono riuscito a godermi a pieno per la mia giovane età torneranno presto ed anche io potrò scendere in piazza a festeggiare...

Immagine Immagine Immagine
Baudelaire

Messaggio da Baudelaire »

Una sola cosa caro Roto, domanda seria e opportuna:

MA COMM CAZZ FAI A TE BEV O CAFE' CA FANN A VERONA? CHE SCHIFO
roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Messaggio da roto123 »

Baudelaire ha scritto:Una sola cosa caro Roto, domanda seria e opportuna:

MA COMM CAZZ FAI A TE BEV O CAFE' CA FANN A VERONA? CHE SCHIFO
Perchè ci portiamo il termos cu caffè i Napoli , mica simm fess vuaglio' :wink:
Baudelaire

Messaggio da Baudelaire »

roto123 ha scritto:
Baudelaire ha scritto:Una sola cosa caro Roto, domanda seria e opportuna:

MA COMM CAZZ FAI A TE BEV O CAFE' CA FANN A VERONA? CHE SCHIFO
Perchè ci portiamo il termos cu caffè i Napoli , mica simm fess vuaglio' :wink:
mO SI, E SPERO CHE LO ZUCCHERO TE LO FORNISCANO GLI AZZURRI ;)
roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Messaggio da roto123 »

Baudelaire ha scritto:
roto123 ha scritto:
Baudelaire ha scritto:Una sola cosa caro Roto, domanda seria e opportuna:

MA COMM CAZZ FAI A TE BEV O CAFE' CA FANN A VERONA? CHE SCHIFO
Perchè ci portiamo il termos cu caffè i Napoli , mica simm fess vuaglio' :wink:
mO SI, E SPERO CHE LO ZUCCHERO TE LO FORNISCANO GLI AZZURRI ;)
Quello è sicuro :wink:
roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Messaggio da roto123 »

jason79 ha scritto:Ciao
anche io e due amici miei avevamo pensato di andare a Verona ma la vendita dei biglietti termina oggi e domani sarà chiusa.
Per questo motivo ci ho rinunciato e sappi che i biglietti li dovrai acquistare entro oggi altrimenti non partire perchè al 101% te ne torni senza vedere la partita. Al massimo se hai qualche conoscente in Vento gli puoi dire di farti comprare i biglietti e farteli consegnare domani
x quello già tutto Ok. Tribuna
Le vie dei Napoletani sono infinite :lol:
Avatar utente
o'nipot
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4943
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 19:22

Messaggio da o'nipot »

Naple Boy ha scritto:io invece sto ancora a roma a lavoro.
alle 3 scappo via e scendo a napoli.
domani solito rito: vedere la partita a casa del mio amico ke fra il 1 e 2 tempo accende il camino (ha sempre portato bene finora) e spero ke dopo la sauna possiamo festeggiate i 3 punti con il solito scoppio di petarde nel cortile

una nota scaramantica: sabeto il mio amico nn c'era xcio nn abbiamo fatto questo rito e abbiamo visco come è andata a finire, questa volta sara tutt'altra cosa, fidtevi
ua allò essa'v appiccià tutt a cas x qste ultime partite....skerzo....vai con i riti propiziatori...
Avatar utente
max da Torino
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1907
Iscritto il: sabato 18 novembre 2006, 14:15

Re: Verona -Napoli

Messaggio da max da Torino »

roto123 ha scritto:Mancano ancora circa 29 ore all'inizio della tanto attesa partita.
Quali sono le emozioni e cosa pensate prima dell'evento?
Io vi dico la mia :
1) Non vedo l'ora di partire x la trasferta
2) Già stanotte non sono riuscito a dormire bene , mi svegliavo di continuo controllando sempre che ora fossero.
3) Stamattina prima della colazione già pensavo che domani sabato ero tranquillamente seduto inun bar a Verona a sorseggiare un caffe' e pronto poi x andare a prenotare in un ristorante il pranzo ( alle 12 anche se di solito non è mia abitudine pranzare a questo orario)
4) Ore 13 già in fila allo stadio .
5) Ripartenza con bandiera ml 4 x 4 sulla macchina x la vittoria ottenuta.
6) Speramm che nun ci succer nient.
Ansia e non vedo l'ora che fischi l'arbitro il calcio di inizio della partita e durante i 90 minuti nisciun e dico nisciun mi deve distarbare. :lol:
MAX da Torino.

Immagine
roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Messaggio da roto123 »

Naple Boy ha scritto:io invece sto ancora a roma a lavoro.
alle 3 scappo via e scendo a napoli.
domani solito rito: vedere la partita a casa del mio amico ke fra il 1 e 2 tempo accende il camino (ha sempre portato bene finora) e spero ke dopo la sauna possiamo festeggiate i 3 punti con il solito scoppio di petarde nel cortile

una nota scaramantica: sabeto il mio amico nn c'era xcio nn abbiamo fatto questo rito e abbiamo visco come è andata a finire, questa volta sara tutt'altra cosa, fidtevi
:lol: :wink:
angelo_azzurro
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2605
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 17:35

Messaggio da angelo_azzurro »

Domani vado a vedere la partita dal tappezziere che sta di fianco al mio ufficio (dalle 16 alle 18 appenderà il cartello TORNO SUBITO).....pensate ho visto lì Bologna-Napoli, Treviso-Napoli e Brescia-Napoli!
GRINTA E CUORE....SEMPRE!!!!
roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Messaggio da roto123 »

Uè nessuno partecipa e che so sti coss :cry:
Avatar utente
ilsanto
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1492
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2007, 11:03
Località: losangiosef

Messaggio da ilsanto »

Naple Boy ha scritto:io invece sto ancora a roma a lavoro.
alle 3 scappo via e scendo a napoli.
domani solito rito: vedere la partita a casa del mio amico ke fra il 1 e 2 tempo accende il camino (ha sempre portato bene finora) e spero ke dopo la sauna possiamo festeggiate i 3 punti con il solito scoppio di petarde nel cortile

una nota scaramantica: sabeto il mio amico nn c'era xcio nn abbiamo fatto questo rito e abbiamo visco come è andata a finire, questa volta sara tutt'altra cosa, fidtevi

anche io ho un rito propiziatorio vedo la partita con gli amici e tra il primo è secondo tempo ci accendiamo un "calumè" eheh... abbiamo iniziato con il bologna e lo abbiamo fatto in tutte le seguenti partite e ci ha portato bene sabato ho visto la partita da solo....abbiamo pareggiato ma il rito lo fatto lo stesso non ha avuto gli stessi effetti sul esito della partita ma....... :wink:
Avatar utente
MarcelloO' Tedesc
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 19:02
Località: Germania Lörrach

Messaggio da MarcelloO' Tedesc »

tifa pure per me...
Rispondi