KOBE BRYANT CHE GRANDE FORSE A BOLOGNA!!!!!!!!

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ESTEREFATTO
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 931
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2011, 12:23

KOBE BRYANT CHE GRANDE FORSE A BOLOGNA!!!!!!!!

Messaggio da ESTEREFATTO »

SPERIAMO E' UN GRANDE
Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

ottocento mila dollari a partita quasi quasi me facess nu par :lol:
ImmagineImmagine

"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

A Bologna per via del Lock out NBA.
Però, nell'accordo con la virtus, ovviamente ha l'NBA escape, come ricomincia il torneo se ne torna in America.
Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

rey ha scritto:A Bologna per via del Lock out NBA.
Però, nell'accordo con la virtus, ovviamente ha l'NBA escape, come ricomincia il torneo se ne torna in America.
certo si parla di un solo mese!!!se non ho sentito male
ImmagineImmagine

"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Però ha detto che vuole giocare nel Milan... così mi scade un po'. :lol: :lol:
♡Ⓝ
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

Andrew Griffin ha scritto:Però ha detto che vuole giocare nel Milan... così mi scade un po'. :lol: :lol:
il padre ha giocato al "milan"... anche se all'epoca non era sponsorizzato da Armani... infatti Kobe parla molto bene l'Italiano...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Mimmo Morena c'e' solo Mimmo Morena...grande capitano!
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152458
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Dubito che sabatini,presidente virtus,abbia quei soldi necessari per far giocare qualche partita a Bryant.Io ho sempre visto questi "prestiti",causa lock out Nba,decisamente insensati.Inserire giocatori in un contesto di squadra,che a un certo punto per forza di cose vanno via,cosa aggiunge alla tua squadra e cosa toglie?...secondo me,puo' piu' togliere che aggiungere se e' per questo.
Inoltre,Bryant ha gia' rispedito al mittente l'offerta del besiktas se non sbaglio(dove si e' momentaneamente piazzato Deron Williams,sempre se non sbaglio).Insomma,soldi veri.Difficile a mio avviso vederlo nel nostro campionato,per quello che puo' valere.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

lestat ha scritto:Dubito che sabatini,presidente virtus,abbia quei soldi necessari per far giocare qualche partita a Bryant.Io ho sempre visto questi "prestiti",causa lock out Nba,decisamente insensati.Inserire giocatori in un contesto di squadra,che a un certo punto per forza di cose vanno via,cosa aggiunge alla tua squadra e cosa toglie?...secondo me,puo' piu' togliere che aggiungere se e' per questo.
Inoltre,Bryant ha gia' rispedito al mittente l'offerta del besiktas se non sbaglio(dove si e' momentaneamente piazzato Deron Williams,sempre se non sbaglio).Insomma,soldi veri.Difficile a mio avviso vederlo nel nostro campionato,per quello che puo' valere.
Bryant ha rifiutato il Besiktas perchè vuole venire in Italia... c'ha vissuto da piccolo, fino ai 16 anni... quindi capirai che tra l'opzione Turchia e l'opzione Italia la seconda è più gradita... poi, cosa aggiunge? stiamo parlando di colui che ha il miglior punteggio personale in una partita di NBA, il Basket Italiano non è a quei livelli, immagina qui cosa può combinare... io aspetto di vederlo... sarebbe la volta buona che torno a seguire il Basket :lol:...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:Però ha detto che vuole giocare nel Milan... così mi scade un po'. :lol: :lol:
il padre ha giocato al "milan"... anche se all'epoca non era sponsorizzato da Armani... infatti Kobe parla molto bene l'Italiano...
nono, lui ha detto proprio che vuole giocare al Milan a calcio, non nell'Armani di basket. Ovviamente per scherzo, ma doveva dire Napoli (e pure viva i Borbone non ci sarebbe stato male!) :lol: :lol: :lol: :lol:
♡Ⓝ
el flaco

Messaggio da el flaco »

accordo raggiunto
el flaco

Messaggio da el flaco »

lestat ha scritto:Dubito che sabatini,presidente virtus,abbia quei soldi necessari per far giocare qualche partita a Bryant.Io ho sempre visto questi "prestiti",causa lock out Nba,decisamente insensati.Inserire giocatori in un contesto di squadra,che a un certo punto per forza di cose vanno via,cosa aggiunge alla tua squadra e cosa toglie?...secondo me,puo' piu' togliere che aggiungere se e' per questo.
Inoltre,Bryant ha gia' rispedito al mittente l'offerta del besiktas se non sbaglio(dove si e' momentaneamente piazzato Deron Williams,sempre se non sbaglio).Insomma,soldi veri.Difficile a mio avviso vederlo nel nostro campionato,per quello che puo' valere.
deron williams è pagato dagli sponsor cosi' come è pagato dagli sponsor kobe!!!!gli unici che avevano i soldi per prendere gli americani ad nba aperta erano solo i greci fino all'anno scorso!!!pensa che l'olympiakos prese 2 anni fa childress all star americano dandogli più soldi di atlanta!!!oggi invece solo i cinesi e forse il cska che infatti sono gli unici ad aver preso giocatori senza l'nba escape
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

el flaco ha scritto:
lestat ha scritto:Dubito che sabatini,presidente virtus,abbia quei soldi necessari per far giocare qualche partita a Bryant.Io ho sempre visto questi "prestiti",causa lock out Nba,decisamente insensati.Inserire giocatori in un contesto di squadra,che a un certo punto per forza di cose vanno via,cosa aggiunge alla tua squadra e cosa toglie?...secondo me,puo' piu' togliere che aggiungere se e' per questo.
Inoltre,Bryant ha gia' rispedito al mittente l'offerta del besiktas se non sbaglio(dove si e' momentaneamente piazzato Deron Williams,sempre se non sbaglio).Insomma,soldi veri.Difficile a mio avviso vederlo nel nostro campionato,per quello che puo' valere.
deron williams è pagato dagli sponsor cosi' come è pagato dagli sponsor kobe!!!!gli unici che avevano i soldi per prendere gli americani ad nba aperta erano solo i greci fino all'anno scorso!!!pensa che l'olympiakos prese 2 anni fa childress all star americano dandogli più soldi di atlanta!!!oggi invece solo i cinesi e forse il cska che infatti sono gli unici ad aver preso giocatori senza l'nba escape
glieli potevo dare io più soldi di Atlanta :lol:...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

aaaaaaaaaa
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

aaaaaaaaaaaa
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Rispondi