Josè Alberti: Fernandez ? Da Sopravvalutato a Fenomeno

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
snowflake
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1713
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:13

Josè Alberti: Fernandez ? Da Sopravvalutato a Fenomeno

Messaggio da snowflake »

17 agosto 2011

Che ne pensa del nuovo acquisto azzurro Federico Fernandez?
"E' un buon difensore, molto forte di testa e fisicamente, ma non è certamente un difensore che fa la differenza, è un difensore normale così come se ne trovano tanti in Italia. Quando si va a comprare in Argentina si deve comprare il meglio possibile e non i mezzi giocatori. Il Napoli nel corso degli ultimi anni ha comprato giocatori argentini, come Denis, Navarro, Datolo che non si sono rivelati buoni affari, ripeto bisogna puntare sempre al massimo".

17 novembre 2011

Ieri sera Napoli ha scoperto il suo goleador d'eccezione. Federico Fernandez. Del difensore argentino Tuttomercatoweb ne ha parlato con Josè Alberti, esperto di calcio sudamericano.


"Ho sentito qualcuno a Napoli dire che Federico Fernandez è inesperto, ma questi non sanno niente di calcio, perché a parte Pandev, se c'è un giocatore che ha vinto qualcosa di importante è proprio Fernandez. Si tratta di un calciatore che le palle di testa, in area, le prende tutte. E dico di più, farà sette-otto gol, così come accaduto nel campionato argentino. Inutile che la gente dica che è inesperto. Chi lo dice - conclude - di calcio non sa nulla".



Josè alberti facesse pace con il cervello. Ok che di calcio ne capisce quanto a De Laurentiis però almeno ste figure barbine se ne stia zitto e non le facesse...ricordo benissimo l'intervista del 17 agosto infatti me l'ero andata a cercare nei meandri di google, appena vidi ieri quello che aveva detto alberti riguardo fernandez :lol:
PS: Pateticò anche se non ci leggi chiavt o rit a ro saj tu :wink:
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16422
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152792
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Per fare pace col cervello,quest'individuo dovrebbe averlo un cervello.Purtroppo,parliamo di uno squallido personaggio,un pagnottista,uno che vuole soltanto gettare fango sul Napoli,sui giocatori,in particolare Lavezzi,e parlarne male.Ha qualche risentimento dovuto non so a che cosa.Lo vedo bene pero' nel suo anonimato,nel suo essere insignificante.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
cirano
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 10:18

Messaggio da cirano »

Ma Alberti, come tanti altri, e' solo uno del sottobosco calcistico che siopravvivono grazie a queste pseudoTV private che organizzano oscene trasmissioni sportive..
Rispondi