Yaya Tourè - Inler

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
o'nipot
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4943
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 19:22

Yaya Tourè - Inler

Messaggio da o'nipot »

Alla partita d'andata il gigante Tourè è stato predominante, Inler ha sofferto la sua stazza fisica, a centrocampo infatti hanno preso più palloni loro. Secondo voi come ci si deve muovere stasera? Le fasce saranno di sicuro bloccate, al centro c'è la diga..lancio lungo di Cannavaro?
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

yaya ci fa un yoyo ad inler
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
o'nipot
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4943
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 19:22

Messaggio da o'nipot »

gianninowar ha scritto:yaya ci fa un yoyo ad inler
:lol: Poi tutti a dire che il punto debole è Kompany, ma io tanto debole all'andata non lo vidi. O cacciò la scienza come il 99% dei giocatori che giocano contro il Napoli, o è un muro
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

o'nipot ha scritto:
gianninowar ha scritto:yaya ci fa un yoyo ad inler
:lol: Poi tutti a dire che il punto debole è Kompany, ma io tanto debole all'andata non lo vidi. O cacciò la scienza come il 99% dei giocatori che giocano contro il Napoli, o è un muro
puo' essere la partita di hamsik se gioca alle spalle di toure',kompany puo' soffrire la velocita' di lavezzi
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152644
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

In realta' yaya toure,che gioco' benissimo,nella ripresa calo' anche un poco.O almeno fu' Inler che sali' di rendimento,giocando una partita tostissima specie in fase di interdizione.Ci mise una cazzimma poi raramente ripetuta.
Penso che se giocano yaya toure e de jong,cosi' come pare,il manchester badera' parecchio a coprirsi e dovra' essere il Napoli bravo a coglierli impreparati.
A ogni modo,pensate a uno come yaya toure a Napoli...eh,mica male.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
paolo3481
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9050
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 17:34
Località: Busto Arsizio (VA)

Messaggio da paolo3481 »

o'nipot ha scritto:
gianninowar ha scritto:yaya ci fa un yoyo ad inler
:lol: Poi tutti a dire che il punto debole è Kompany, ma io tanto debole all'andata non lo vidi. O cacciò la scienza come il 99% dei giocatori che giocano contro il Napoli, o è un muro
Kompany è forte, l'elefante in difesa è Lescott!
È lei che fa impazzire la città: è lei che la fa languire ed impallidire d'amore: è lei che la fa contorcere di passione nelle giornate violente d'agosto. Parthenope, la vergine, la donna, non muore, non ha tomba, è immortale, è l’amore.
Napoli è la città dell’amore.
Avatar utente
o'nipot
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4943
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 19:22

Messaggio da o'nipot »

gianninowar ha scritto:
o'nipot ha scritto:
gianninowar ha scritto:yaya ci fa un yoyo ad inler
:lol: Poi tutti a dire che il punto debole è Kompany, ma io tanto debole all'andata non lo vidi. O cacciò la scienza come il 99% dei giocatori che giocano contro il Napoli, o è un muro
puo' essere la partita di hamsik se gioca alle spalle di toure',kompany puo' soffrire la velocita' di lavezzi
Tutto sta nel come entrano in campo, cioè con quale testa vogliono affrontare la partita. Io direi ai miei giocatori di scendere spensierati, senza pressione, di essere spregiudicati e sfacciati, tanto sappiamo tutti il calibro del Manchester ma se stiamo li a temerli non andiamo da nessuna parte. Devono provare a fare la partita..con una pressione di 90 minuti qualche errore pure dovranno farlo
boh

Messaggio da boh »

veramente inler all'andata vinse il premio di miglior giocatore proprio perchè giocò alla grande contro tourè
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49081
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: Yaya Tourè - Inler

Messaggio da Miguel »

o'nipot ha scritto:Alla partita d'andata il gigante Tourè è stato predominante, Inler ha sofferto la sua stazza fisica, a centrocampo infatti hanno preso più palloni loro. Secondo voi come ci si deve muovere stasera? Le fasce saranno di sicuro bloccate, al centro c'è la diga..lancio lungo di Cannavaro?
Quindi perdiamo ?
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72511
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

in difesa hanno punti deboli e soffrirono molto, specie quel giocatore che molti definiscono pippa, un certo lavezzi...il problema sarà limitare la loro fase offensiva
Avatar utente
o'nipot
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4943
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 19:22

Messaggio da o'nipot »

lestat ha scritto:In realta' yaya toure,che gioco' benissimo,nella ripresa calo' anche un poco.O almeno fu' Inler che sali' di rendimento,giocando una partita tostissima specie in fase di interdizione.Ci mise una cazzimma poi raramente ripetuta.
Penso che se giocano yaya toure e de jong,cosi' come pare,il manchester badera' parecchio a coprirsi e dovra' essere il Napoli bravo a coglierli impreparati.
A ogni modo,pensate a uno come yaya toure a Napoli...eh,mica male.
La cosa sorprendente è che è tanto maestoso quanto veloce. Forse è perchè ha gambe chilometriche, quindi 100 metri fatti da lui sono due passi, fatti da gargano sono 1000 :lol: però scherzi a parte, ti obbliga ad andare sulle fasce (cosa che noi facciamo praticamente sempre). Se ci bloccano li (tipo come voleva fare la lazio con il serbo su Maggio), come ci sblocchiamo?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152644
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

boh ha scritto:veramente inler all'andata vinse il premio di miglior giocatore proprio perchè giocò alla grande contro tourè
Non solo contro toure',ma contro tutto il centrocampo e con ripiegamenti difensivi di una cazzimma mostruosa.Fu' molto piu' bravo in copertura che nell'impostazione.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
o'nipot
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4943
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 19:22

Re: Yaya Tourè - Inler

Messaggio da o'nipot »

Miguel ha scritto:
o'nipot ha scritto:Alla partita d'andata il gigante Tourè è stato predominante, Inler ha sofferto la sua stazza fisica, a centrocampo infatti hanno preso più palloni loro. Secondo voi come ci si deve muovere stasera? Le fasce saranno di sicuro bloccate, al centro c'è la diga..lancio lungo di Cannavaro?
Quindi perdiamo ?
:lol: eh, perciò dico. Quando andiamo in tilt è questa l'ultima spiaggia che trovano...
boh

Messaggio da boh »

lestat ha scritto:
boh ha scritto:veramente inler all'andata vinse il premio di miglior giocatore proprio perchè giocò alla grande contro tourè
Non solo contro toure',ma contro tutto il centrocampo e con ripiegamenti difensivi di una cazzimma mostruosa.Fu' molto piu' bravo in copertura che nell'impostazione.
ma tutta la sua parentesi napoletana si sta caratterizzando per questo, molta molta qualità in fase difensiva, meno in impostazione, però come detto in altri post secondo me è una questione di numeri (cioè sono pochi solo lui e gargano in mezzo)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152644
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

o'nipot ha scritto:
lestat ha scritto:In realta' yaya toure,che gioco' benissimo,nella ripresa calo' anche un poco.O almeno fu' Inler che sali' di rendimento,giocando una partita tostissima specie in fase di interdizione.Ci mise una cazzimma poi raramente ripetuta.
Penso che se giocano yaya toure e de jong,cosi' come pare,il manchester badera' parecchio a coprirsi e dovra' essere il Napoli bravo a coglierli impreparati.
A ogni modo,pensate a uno come yaya toure a Napoli...eh,mica male.
La cosa sorprendente è che è tanto maestoso quanto veloce. Forse è perchè ha gambe chilometriche, quindi 100 metri fatti da lui sono due passi, fatti da gargano sono 1000 :lol: però scherzi a parte, ti obbliga ad andare sulle fasce (cosa che noi facciamo praticamente sempre). Se ci bloccano li (tipo come voleva fare la lazio con il serbo su Maggio), come ci sblocchiamo?
Io ho definito Lavezzi e Maggio le armi determinanti su cui puntare,quindi ti lascio immaginare...
Immagino gia' la difesa coperta dai due mediani,e quindi in fase di non possesso il city credo che cerchera' di non lasciare piu' spazi del dovuto.Sul fatto che ci riescano,ecco...io non metto la mano sul fuoco.
Il Napoli deve giocarsi la carta della superiorita' numerica,se possibile,nelle sovrapposizioni degli esterni,con la possibilita' di "rubare" gli spazi che i difensori potrebbero lasciare nella marcatura a chi si sa inserire.
Naturalmente,il tutto dipende dal gioco al centrocampo,dal perdere pochi palloni e non sbagliare i passaggi semplici che possono lanciare l'azione.
Parlarne cosi' e' bello perche' e' tutto facile,poi vedremo in campo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi