QUALCUNO VUOLE SPIEGARE A MAZZARRI CHE CAMPAGNARO...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
napulè
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10382
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:00

QUALCUNO VUOLE SPIEGARE A MAZZARRI CHE CAMPAGNARO...

Messaggio da napulè »

A SINISTRA NON PUO' GIOCARE??? ABBIAMO PRESO GOL A BERGAMO E IL 3° IERI SERA.
HUGO DEVE STARE A DESTRA, CACCHIO. A SINISTRA, IERI SERA, ERA MEGLIO ARONICA PUR GIOCANDO MALE CHE HUGO!!!
SAN GENNÀ PENZEC TU, AURELIO SOLDI NON NE CACCIA + (Dimaro 28 luglio 2014)
AVVISO DI NAPULÈ AL 10 AGOSTO 2014: GIÙ LE MANI DA BENITEZ!!!!!!!!
AVVISO DI NAPULÈ AL 29 AGOSTO 2014: IO NON RISPONDO AI BANNATI RITORNATI CON ALTRI NICK!
Immagine
Avatar utente
melkiades
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5482
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 16:30

Messaggio da melkiades »

vabe, dico la mia.

per me campagnaro e aronica se non sono ultraprotetti da un centrocampo al 100% non possono reggere l urto dell attacco avversario, che sia catania parma o juve.

campagnaro manca di fondamentali in difesa. quante volte marca a 3 metri?
aronica manca di velocita, nell uno contro uno è inutile. ieri ha rischiato il fallo e il giallo per proteggere la palla perche l avversario era piu veloce(per me era fallo.)

se maggio inler gargano e zuniga non sono al massimo... (ovviamente direi pure) i difensori non sono al livello di compensare da soli.

e vorrei ricordare a tutti!!!! che ieri pirlo non ha fatto un emerito ca**o grazie ad un certo hamsik. ecco cos è il lavoro oscuro.
Inviato: Mar Lug 26, 2011 6:09 pm

IL DELFINO

" ...e, quindi, ho deciso di riaffermare perentoriamente che Pastore verrà al Napoli
aggiungendo che, nel caso questo non dovesse succedere, accetterò qualunque
tipo di insulti! "

RINGRAZIO IZZOMAN85 sempre e comunque.
Avatar utente
pasquale 17
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4974
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 20:12
Località: Aversa

Messaggio da pasquale 17 »

melkiades ha scritto:vabe, dico la mia.

per me campagnaro e aronica se non sono ultraprotetti da un centrocampo al 100% non possono reggere l urto dell attacco avversario, che sia catania parma o juve.

campagnaro manca di fondamentali in difesa. quante volte marca a 3 metri?
aronica manca di velocita, nell uno contro uno è inutile. ieri ha rischiato il fallo e il giallo per proteggere la palla perche l avversario era piu veloce(per me era fallo.)

se maggio inler gargano e zuniga non sono al massimo... (ovviamente direi pure) i difensori non sono al livello di compensare da soli.

e vorrei ricordare a tutti!!!! che ieri pirlo non ha fatto un emerito ca**o grazie ad un certo hamsik. ecco cos è il lavoro oscuro.
La Gente Come Noi Non Molla MAI!!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Nel primo tempo.Nella ripresa Hamsik e' calato,il centrocampo si e' aperto e la difesa ha cominciato la gara a chi faceva la cacata piu' puzzolente...e cosi',non va bene.
Campagnaro,oltre ai difetti in marcatura che sono evidenti cosi' come le sue ben note amnesie,ha un vizio orrendo.Rischia troppo.Senza pensare ai 2 gol,nei quali c'e' chiaramente un suo errore di posizione,a un certo punto se ricordate,si e' messo in difficolta' da solo ai limiti dell'area e ha fatto un passaggio suicida a De Sanctis e insieme hanno messo in scena l'ora del dilettante,che ho bestemmiato per 2 minuti senza fermarmi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

melkiades ha scritto:vabe, dico la mia.

per me campagnaro e aronica se non sono ultraprotetti da un centrocampo al 100% non possono reggere l urto dell attacco avversario, che sia catania parma o juve.

campagnaro manca di fondamentali in difesa. quante volte marca a 3 metri?
aronica manca di velocita, nell uno contro uno è inutile. ieri ha rischiato il fallo e il giallo per proteggere la palla perche l avversario era piu veloce(per me era fallo.)

se maggio inler gargano e zuniga non sono al massimo... (ovviamente direi pure) i difensori non sono al livello di compensare da soli.

e vorrei ricordare a tutti!!!! che ieri pirlo non ha fatto un emerito ca**o grazie ad un certo hamsik. ecco cos è il lavoro oscuro.
ma che stai dicendo!!! quello è un femminiello!
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

e il buon michelino pazienza quante volte rimediava ad errori difensivi? per me resterà sempre un mistero la sua cessione...
Immagine
Rispondi