L'ultima di Jose Alberti

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
paolo3481
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9050
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 17:34
Località: Busto Arsizio (VA)

L'ultima di Jose Alberti

Messaggio da paolo3481 »

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Josè Alberti “Conosco bene Vargas ed è davvero un ottimo giocatore. Penso solo che il Napoli lo abbia pagato troppo. Ogni sudamericano impiega sei mesi per capire i meccanismi del calcio italiano per cui bisognerà aspettare questo ragazzo. Zarate è un giocatore eccezionale ma sa giocare bene dietro la prima punta e se gioca a destra o a sinistra non riesce a fare bene. Nell’Inter sta avendo dei problemi perché non riesce a trovare la sua giusta posizione in campo. Ho quasi la certezza che Mazzarri nella prossima stagione non allenerà il Napoli”.
È lei che fa impazzire la città: è lei che la fa languire ed impallidire d'amore: è lei che la fa contorcere di passione nelle giornate violente d'agosto. Parthenope, la vergine, la donna, non muore, non ha tomba, è immortale, è l’amore.
Napoli è la città dell’amore.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Re: L'ultima di Jose Alberti

Messaggio da venezolano69 »

paolo3481 ha scritto:A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Josè Alberti “Conosco bene Vargas ed è davvero un ottimo giocatore. Penso solo che il Napoli lo abbia pagato troppo. Ogni sudamericano impiega sei mesi per capire i meccanismi del calcio italiano per cui bisognerà aspettare questo ragazzo. Zarate è un giocatore eccezionale ma sa giocare bene dietro la prima punta e se gioca a destra o a sinistra non riesce a fare bene. Nell’Inter sta avendo dei problemi perché non riesce a trovare la sua giusta posizione in campo. Ho quasi la certezza che Mazzarri nella prossima stagione non allenerà il Napoli”.
eh vabbe ma questo è grande, la quasi certezza è qualcosa di unico!
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17531
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

Grande josè annaz o vin si un bbuon........la posizione giusta per zarate è in tribuna al massimo int o'ocess annanz o specchi a se fà 4 fotografii co cellular dopo depilato.......josè magnt coccos a tavl sul o vin fà mal :wink:
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
sal80

Messaggio da sal80 »

Vorrei che qualcuno mi rivelasse una, soltanto una, previsione azzeccata di Josè Asprino Falanghina Coda di Volpe Alberti.. Oltre a "Ibagaza erede di Maradona", ovviamente..
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17531
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

sal80 ha scritto:Vorrei che qualcuno mi rivelasse una, soltanto una, previsione azzeccata di Josè Asprino Falanghina Coda di Volpe Alberti.. Oltre a "Ibagaza erede di Maradona", ovviamente..
uà che ti sei ricordato Ibagaza erede di Diego :lol: :lol: :lol:
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
snowflake
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1713
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:13

Messaggio da snowflake »

vabbè alberti è un pagliacciello...
mi ricordo che l'anno scorso in TV disse: " Fernandez? Ma uno che ha vinto il miglior difensore dei Pincha e non dell'Argentina non è tutto sto granchè"
per poi dopo i due gol di Bayern dire "Fernandez è uno dei migliori centrali argentini"...
insomma la coerenza diciamo che non è il suo forte.
Avatar utente
o surdat nnammurat
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1189
Iscritto il: sabato 18 giugno 2011, 22:38
Località: napoli

Messaggio da o surdat nnammurat »

snowflake ha scritto:vabbè alberti è un pagliacciello...
mi ricordo che l'anno scorso in TV disse: " Fernandez? Ma uno che ha vinto il miglior difensore dei Pincha e non dell'Argentina non è tutto sto granchè"
per poi dopo i due gol di Bayern dire "Fernandez è uno dei migliori centrali argentini"...
insomma la coerenza diciamo che non è il suo forte.


mmmmmm forse gli era uscita dopo la falanghina



:D :D :D
Immagine
Avatar utente
el puntero
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5515
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 11:09
Località: reggio emilia

Messaggio da el puntero »

snowflake ha scritto:vabbè alberti è un pagliacciello...
mi ricordo che l'anno scorso in TV disse: " Fernandez? Ma uno che ha vinto il miglior difensore dei Pincha e non dell'Argentina non è tutto sto granchè"
per poi dopo i due gol di Bayern dire "Fernandez è uno dei migliori centrali argentini"...
insomma la coerenza diciamo che non è il suo forte.
Insomma,uno dei tanti paraculo :lol:
a cuman tu sot a pomp e benzin ....sicchie naft
ImmagineImmagine
Rispondi