UNA VITTORIA, UN PAREGGIO E SOLO DUE SCONFITTE.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
lorduaram

UNA VITTORIA, UN PAREGGIO E SOLO DUE SCONFITTE.

Messaggio da lorduaram »

Con le squadre finaliste della champions. A pensarci bene è un risultato fantastico. Ed è ancora più fantastico se pensiamo che nella sconfitta con il Chelsea abbiamo perso Maggio e che il Bayern ci ha battuto di misura, solo per 3 a 2. Io non so come la pensate voi, ma, alla luce dei risultati, la champions del Napoli è stata di grandissimo spessore.
numi

Re: UNA VITTORIA, UN PAREGGIO E SOLO DUE SCONFITTE.

Messaggio da numi »

lorduaram ha scritto:Con le squadre finaliste della champions. A pensarci bene è un risultato fantastico. Ed è ancora più fantastico se pensiamo che nella sconfitta con il Chelsea abbiamo perso Maggio e che il Bayern ci ha battuto di misura, solo per 3 a 2. Io non so come la pensate voi, ma, alla luce dei risultati, la champions del Napoli è stata di grandissimo spessore.
....ma si...con un po' di fortuna potevamo vincerla pure...
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

numi a vincerla toglitelo dalla testa anche se la vincera il chelsea
la champions nn e la play station
numi

Messaggio da numi »

Napoletano e me ne vanto ha scritto:numi a vincerla toglitelo dalla testa anche se la vincera il chelsea
la champions nn e la play station
...non s'è capito eh...?
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Re: UNA VITTORIA, UN PAREGGIO E SOLO DUE SCONFITTE.

Messaggio da lucab1978 »

lorduaram ha scritto:Con le squadre finaliste della champions. A pensarci bene è un risultato fantastico. Ed è ancora più fantastico se pensiamo che nella sconfitta con il Chelsea abbiamo perso Maggio e che il Bayern ci ha battuto di misura, solo per 3 a 2. Io non so come la pensate voi, ma, alla luce dei risultati, la champions del Napoli è stata di grandissimo spessore.
Della grande champ giocata dal napoli in molti ne eravamo gia coscienti a differenza di altri che danno la colpa a mazzarri per l'esclusione. Comunque del bayern finalista e favorito per la vittoria io ci credevo perche e stata la squadra che piu mi ha impressionato.
Credo che la nostra champ soprattutto nel girone mai nessuna italiana l abbia mai pescata. Ricordo solo
M city b monaco villareal chelsea cioe tutte squadre con enorme esperienza in europa o grandi giocatori.un bel sogno
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
leone1980
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2270
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 0:42

Messaggio da leone1980 »

Non illudiamoci troppo, il napoli al massimo deve puntare a riqualificarsi per gli ottavi e rimanere la terza squadra d'italia e essere pronta quando le grandi falliscono la stagione.
Non sono cacchi miei se nn quadra
se la politica è malata e ladra
fa nada, io scendo in strada ma bada
solo se mi tocchi la squadra
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

leone1980
il problema nn e illuderci i problemi sono certi tifosi come te che vedono sempre storto per il napoli
in champions ci vanno solo tre club il napoli con il suo progetto ogni anno lottera per arrivare tra i primi 3 poi nn e detto che puoi sempre centrarla
leone1980
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2270
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 0:42

Messaggio da leone1980 »

Napoletano e me ne vanto ha scritto:leone1980
il problema nn e illuderci i problemi sono certi tifosi come te che vedono sempre storto per il napoli
in champions ci vanno solo tre club il napoli con il suo progetto ogni anno lottera per arrivare tra i primi 3 poi nn e detto che puoi sempre centrarla
Cosa ho detto io?
Non sono cacchi miei se nn quadra
se la politica è malata e ladra
fa nada, io scendo in strada ma bada
solo se mi tocchi la squadra
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

hai fatto una citazione troppo pessimista punto
leone1980
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2270
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 0:42

Messaggio da leone1980 »

Napoletano e me ne vanto ha scritto:hai fatto una citazione troppo pessimista punto
LoL
Non sono cacchi miei se nn quadra
se la politica è malata e ladra
fa nada, io scendo in strada ma bada
solo se mi tocchi la squadra
Rispondi