Per una volta sono d'accordo con il pagliaccio romano

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

KNV

Per una volta sono d'accordo con il pagliaccio romano

Messaggio da KNV »

Puntiamo su Insigne Vargas e Pandev e rinforziamo gli altri reparti.

Insigne può diventare più forte di JoJo, ma bisogna credere in lui.

Se la Fiorentina avesse dato Jovetic in prestito al Pizzighettone quando l'ha preso a 18 anni probabilmente ne avrebbe solo ritardato l'esplosione, se uno è forte è forte punto.
Max Power

Messaggio da Max Power »

Insigne a Napoli fa tre partite e torna in serie B.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Max Power ha scritto:Insigne a Napoli fa tre partite e torna in serie B.
AZZ!!! :shock:
Max Power

Messaggio da Max Power »

zorrino ha scritto:
Max Power ha scritto:Insigne a Napoli fa tre partite e torna in serie B.
AZZ!!! :shock:
Vargas e' arrivato secondo al pallone d'oro sudamericano e non ha mai giocato.
Insigne non e' nessuno e gia' lo vedete meglio di Jovetic, voi che per mezzo errore avete bruciato sia lui che Fideleff senza pieta'.
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6094
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Messaggio da Grazie Aurelio »

Max Power ha scritto:Insigne a Napoli fa tre partite e torna in serie B.
io direi E LO VORRà MEZZA EUROPA...
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
Max Power

Messaggio da Max Power »

Grazie Aurelio ha scritto:
Max Power ha scritto:Insigne a Napoli fa tre partite e torna in serie B.
io direi E LO VORRà MEZZA EUROPA...
Non ti illudere. Al primo errore che fa, vedra' il campo quanto Vargas, sommerso dai fischi della tifoseria insaziabile e, sul forum, dalle critiche di chi voleva Jovetic.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Max Power ha scritto:
zorrino ha scritto:
Max Power ha scritto:Insigne a Napoli fa tre partite e torna in serie B.
AZZ!!! :shock:
Vargas e' arrivato secondo al pallone d'oro sudamericano e non ha mai giocato.
Insigne non e' nessuno e gia' lo vedete meglio di Jovetic, voi che per mezzo errore avete bruciato sia lui che Fideleff senza pieta'.
Giocheremo in 10 o, al massimo, con Zuniga come secondo attaccante....
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6094
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Messaggio da Grazie Aurelio »

Max Power ha scritto:
Grazie Aurelio ha scritto:
Max Power ha scritto:Insigne a Napoli fa tre partite e torna in serie B.
io direi E LO VORRà MEZZA EUROPA...
Non ti illudere. Al primo errore che fa, vedra' il campo quanto Vargas, sommerso dai fischi della tifoseria insaziabile e, sul forum, dalle critiche di chi voleva Jovetic.
RICORDA CHE SE UNO è FORTE è FORTE..VEDI LAVEZZI HAMSIK CAVANI GARGANO ETC.... VARGAS INVECE AL MOMENTO NON è DA NAPOLI!
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Per una volta sono d'accordo con il pagliaccio romano

Messaggio da lestat »

KNV ha scritto:Puntiamo su Insigne Vargas e Pandev e rinforziamo gli altri reparti.

Insigne può diventare più forte di JoJo, ma bisogna credere in lui.

Se la Fiorentina avesse dato Jovetic in prestito al Pizzighettone quando l'ha preso a 18 anni probabilmente ne avrebbe solo ritardato l'esplosione, se uno è forte è forte punto.
Ehm,credere in lui non significa buttarlo titolare allo sbaraglio per non prendere un sostituto adeguato di Lavezzi...
Credere in lui,significa farlo crescere in questo contesto,e dargli i suoi spazi come alternativa.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16885
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

Max Power ha scritto:
Grazie Aurelio ha scritto:
Max Power ha scritto:Insigne a Napoli fa tre partite e torna in serie B.
io direi E LO VORRà MEZZA EUROPA...
Non ti illudere. Al primo errore che fa, vedra' il campo quanto Vargas, sommerso dai fischi della tifoseria insaziabile e, sul forum, dalle critiche di chi voleva Jovetic.
tutto questo capiterà AL PRIMO ERRORE CHE FARA'?Non ti sembra di essere giusto un pò catastrofico ed esagerato?
Max Power

Messaggio da Max Power »

pazzo di te ha scritto:
Max Power ha scritto:
Grazie Aurelio ha scritto: io direi E LO VORRà MEZZA EUROPA...
Non ti illudere. Al primo errore che fa, vedra' il campo quanto Vargas, sommerso dai fischi della tifoseria insaziabile e, sul forum, dalle critiche di chi voleva Jovetic.
tutto questo capiterà AL PRIMO ERRORE CHE FARA'?Non ti sembra di essere giusto un pò catastrofico ed esagerato?
Può darsi che lo sia, ma c'è il caso Vargas che fa da precedente.
Vargas non da Napoli? E chi lo ha deciso? Mazzarri? Ma perché Vargas lo avete visto in campo? Sapete cosa sa fare? Io gli ho visto toccare due palloni e l'ho visto essere bocciato senza appello.
E come lui è stato bocciato Hoffer, secondo alla scarpa d'oro...Dezi, definito uno dei più promettenti talenti emergenti, Dumitru, di cui si diceva un gran bene...
A Napoli non ci vogliono scommesse, ci vogliono giocatori affermati, e Insigne ancora non lo è...speriamo che lo diventi, perché da quello che ha fatto ha dimostrato di avere i numeri. Ma ne riparleremo fra 2-3 anni.
KNV

Messaggio da KNV »

Max Power ha scritto:
pazzo di te ha scritto:
Max Power ha scritto: Non ti illudere. Al primo errore che fa, vedra' il campo quanto Vargas, sommerso dai fischi della tifoseria insaziabile e, sul forum, dalle critiche di chi voleva Jovetic.
tutto questo capiterà AL PRIMO ERRORE CHE FARA'?Non ti sembra di essere giusto un pò catastrofico ed esagerato?
Può darsi che lo sia, ma c'è il caso Vargas che fa da precedente.
Vargas non da Napoli? E chi lo ha deciso? Mazzarri? Ma perché Vargas lo avete visto in campo? Sapete cosa sa fare? Io gli ho visto toccare due palloni e l'ho visto essere bocciato senza appello.
E come lui è stato bocciato Hoffer, secondo alla scarpa d'oro...Dezi, definito uno dei più promettenti talenti emergenti, Dumitru, di cui si diceva un gran bene...
A Napoli non ci vogliono scommesse, ci vogliono giocatori affermati, e Insigne ancora non lo è...speriamo che lo diventi, perché da quello che ha fatto ha dimostrato di avere i numeri. Ma ne riparleremo fra 2-3 anni.
Io ho visto un 18enne Hamsik fare 9 gol il primo anno in serie A, ho visto Lavezzi stupire tutti sempre il primo anno di serie A, basta con sta scusa del "Deve farsi le ossa" se uno è forte è forte e basta....
Max Power

Messaggio da Max Power »

KNV ha scritto:
Max Power ha scritto:
pazzo di te ha scritto: tutto questo capiterà AL PRIMO ERRORE CHE FARA'?Non ti sembra di essere giusto un pò catastrofico ed esagerato?
Può darsi che lo sia, ma c'è il caso Vargas che fa da precedente.
Vargas non da Napoli? E chi lo ha deciso? Mazzarri? Ma perché Vargas lo avete visto in campo? Sapete cosa sa fare? Io gli ho visto toccare due palloni e l'ho visto essere bocciato senza appello.
E come lui è stato bocciato Hoffer, secondo alla scarpa d'oro...Dezi, definito uno dei più promettenti talenti emergenti, Dumitru, di cui si diceva un gran bene...
A Napoli non ci vogliono scommesse, ci vogliono giocatori affermati, e Insigne ancora non lo è...speriamo che lo diventi, perché da quello che ha fatto ha dimostrato di avere i numeri. Ma ne riparleremo fra 2-3 anni.
Io ho visto un 18enne Hamsik fare 9 gol il primo anno in serie A, ho visto Lavezzi stupire tutti sempre il primo anno di serie A, basta con sta scusa del "Deve farsi le ossa" se uno è forte è forte e basta....
E chi lo nega? Ma a mio avviso sono forti pure Fideleff e Vargas.
Perché a Lavezzi e Hamsik è stato dato spazio e a questi due no?
Io ricordo che nel 2005 il Napoli cercava rinforzi da A perché Lavezzi era grasso e definito un "oggetto" misterioso. E poi sappiamo tutti come è andata.
Insigne deve farsi le ossa perché è NAPOLI ad essere difficile...e per riuscire qui devi essere un marziano.
Gli auguro ovviamente di venire e di diventare secondo solo a Maradona, ma a mio avviso, lo state montando troppo.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16885
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

Max Power ha scritto:
pazzo di te ha scritto:
Max Power ha scritto: Non ti illudere. Al primo errore che fa, vedra' il campo quanto Vargas, sommerso dai fischi della tifoseria insaziabile e, sul forum, dalle critiche di chi voleva Jovetic.
tutto questo capiterà AL PRIMO ERRORE CHE FARA'?Non ti sembra di essere giusto un pò catastrofico ed esagerato?
Può darsi che lo sia, ma c'è il caso Vargas che fa da precedente.
Vargas non da Napoli? E chi lo ha deciso? Mazzarri? Ma perché Vargas lo avete visto in campo? Sapete cosa sa fare? Io gli ho visto toccare due palloni e l'ho visto essere bocciato senza appello.
E come lui è stato bocciato Hoffer, secondo alla scarpa d'oro...Dezi, definito uno dei più promettenti talenti emergenti, Dumitru, di cui si diceva un gran bene...
A Napoli non ci vogliono scommesse, ci vogliono giocatori affermati, e Insigne ancora non lo è...speriamo che lo diventi, perché da quello che ha fatto ha dimostrato di avere i numeri. Ma ne riparleremo fra 2-3 anni.
ma tu fai dei paragoni con dumitru,fideleff,hoffer e vargas che non hanno nulla a che vedere con insigne...i primi 3 sono stati bocciati per un motivo semplicissimo,sono scarsi....per vargas il discorso è diverso,si è trovato in una situazione per lui molto difficile visto che l'attacco del Napoli quest'anno ha potuto avere a disposizione anche una garanzia come pandev ed è normale che mazzarri si sia affidato al macedone,vargas comunque ha avuto degli spezzoni di partita per mettersi in luce ma non ha fatto vedere proprio nulla per il momento....sono contrarissimo all'impiego di insigne come titolare l'anno prossimo al posto di lavezzi,ma sono sicuro che come rincalzo dietro ad un altro calciatore forte e affermato (magaria anche lo stesso pandev) si ritaglierebbe uno spazio molto ampio perchè è forte a differenza degli hoffer dumitru e fideleff che hai citato e si sfaterebbe il mito che si è creato che mazzarri non vede i giovani
Avatar utente
nicola
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5401
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 22:13

Messaggio da nicola »

Max Power ha scritto:
KNV ha scritto:
Max Power ha scritto: Può darsi che lo sia, ma c'è il caso Vargas che fa da precedente.
Vargas non da Napoli? E chi lo ha deciso? Mazzarri? Ma perché Vargas lo avete visto in campo? Sapete cosa sa fare? Io gli ho visto toccare due palloni e l'ho visto essere bocciato senza appello.
E come lui è stato bocciato Hoffer, secondo alla scarpa d'oro...Dezi, definito uno dei più promettenti talenti emergenti, Dumitru, di cui si diceva un gran bene...
A Napoli non ci vogliono scommesse, ci vogliono giocatori affermati, e Insigne ancora non lo è...speriamo che lo diventi, perché da quello che ha fatto ha dimostrato di avere i numeri. Ma ne riparleremo fra 2-3 anni.
Io ho visto un 18enne Hamsik fare 9 gol il primo anno in serie A, ho visto Lavezzi stupire tutti sempre il primo anno di serie A, basta con sta scusa del "Deve farsi le ossa" se uno è forte è forte e basta....
E chi lo nega? Ma a mio avviso sono forti pure Fideleff e Vargas.
Perché a Lavezzi e Hamsik è stato dato spazio e a questi due no?
Io ricordo che nel 2005 il Napoli cercava rinforzi da A perché Lavezzi era grasso e definito un "oggetto" misterioso. E poi sappiamo tutti come è andata.
Insigne deve farsi le ossa perché è NAPOLI ad essere difficile...e per riuscire qui devi essere un marziano.
Gli auguro ovviamente di venire e di diventare secondo solo a Maradona, ma a mio avviso, lo state montando troppo.
forse perchè c'era un altro mister?
"...Terra mia terra mia comm'è bello a la penzà
Terra mia terra mia comm'è bello a la guardà..."
Immagine
Rispondi