IO STO CON DELA E MAZZARRI...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

capitone56

IO STO CON DELA E MAZZARRI...

Messaggio da capitone56 »

...su come vogliono gestire il napoli!!!voi non lo so e neanche me ne fo**e,pekkè sto leggendo da alcuni giorni dichiarazioni del ca**o di molti utenti del forum,sull'operato di mazzarri(detto da me è tutto un programma :wink):e sulla gestione di dela in questa fase del calciomercato.MI spiegare pekkè deve spendere 30 milioni per jojo???solo pekkè ha venduto il rinnegato di lavezzi???..uagliù ma jat a fa ngul... senza offesa per nessuno..
Salvatore

Messaggio da Salvatore »

noi napoletani siamo così quando teniamo na cos e sord amma fa e buffun :wink:
capitone56

Messaggio da capitone56 »

Salvatore ha scritto:noi napoletani siamo così quando teniamo na cos e sord amma fa e buffun :wink:
facim semp chest,unu sant una festa,totò!!!!!
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6093
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Messaggio da Grazie Aurelio »

Salvatore ha scritto:noi napoletani siamo così quando teniamo na cos e sord amma fa e buffun :wink:
Braaaa' e primm buffon song e napulitan...ma poi ad essere definito buffone e' de laurentiis!!!Ahshahahshah Siete la Monnezza della gente...INCOERENTE ed IGNORANTE!
Ultima modifica di Grazie Aurelio il giovedì 19 luglio 2012, 22:31, modificato 2 volte in totale.
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
Avatar utente
gughi
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1215
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 21:30

Messaggio da gughi »

Io sono d'accordo con capitone tutta la vita, purtroppo tra i tifosi prevale ancora una volta l'autolesionismo
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Sono otto anni che aspettano gli sceicchi ma addò stann'? :roll:
capitone56

Messaggio da capitone56 »

gughi ha scritto:Io sono d'accordo con capitone tutta la vita, purtroppo tra i tifosi prevale ancora una volta l'autolesionismo
non capisco pekkè un calciatore deve guadagnare 6 milioni all'anno,2,5 song pur assaje!!!!non vuole stare al napoli,può anche andare affanculo,chiunque esso sia!!!!BASTA STA STORIA ADDA' FERNI'!!!! :twisted:
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10634
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: IO STO CON DELA E MAZZARRI...

Messaggio da mr.wolf »

capitone56 ha scritto:...su come vogliono gestire il napoli!!!voi non lo so e neanche me ne fo**e,pekkè sto leggendo da alcuni giorni dichiarazioni del ca**o di molti utenti del forum,sull'operato di mazzarri(detto da me è tutto un programma :wink):e sulla gestione di dela in questa fase del calciomercato.MI spiegare pekkè deve spendere 30 milioni per jojo???solo pekkè ha venduto il rinnegato di lavezzi???..uagliù ma jat a fa ngul... senza offesa per nessuno..
Non ho mai preso parte a discussioni pro e contro De Laurentiis perchè non mi appassiona e in linea di principio sono anche d'accordo sulla linea generale della società su alcuni temi.
Quello che ho sempre ritenuto stucchevole sono alcune contraddizioni tra il dire e il fare (la linea giovani, la scugnizzeria, ecc.)
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
capitone56

Re: IO STO CON DELA E MAZZARRI...

Messaggio da capitone56 »

mr.wolf ha scritto:
capitone56 ha scritto:...su come vogliono gestire il napoli!!!voi non lo so e neanche me ne fo**e,pekkè sto leggendo da alcuni giorni dichiarazioni del ca**o di molti utenti del forum,sull'operato di mazzarri(detto da me è tutto un programma :wink):e sulla gestione di dela in questa fase del calciomercato.MI spiegare pekkè deve spendere 30 milioni per jojo???solo pekkè ha venduto il rinnegato di lavezzi???..uagliù ma jat a fa ngul... senza offesa per nessuno..
Non ho mai preso parte a discussioni pro e contro De Laurentiis perchè non mi appassiona e in linea di principio sono anche d'accordo sulla linea generale della società su alcuni temi.
Quello che ho sempre ritenuto stucchevole sono alcune contraddizioni tra il dire e il fare (la linea giovani, la scugnizzeria, ecc.)
wolf,nemmeno a me piacciono alcuni discorsi di dELA,SOPRATUTTO SUI GIOVANI,però stavolta su jovetic,non posso dargli torto,pekkè se arriva lui ,uno tra vargas e lorenzo deve andare via.tutto il resto sono solo chiacchiere e distintivo..
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10634
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: IO STO CON DELA E MAZZARRI...

Messaggio da mr.wolf »

capitone56 ha scritto:
mr.wolf ha scritto:
capitone56 ha scritto:...su come vogliono gestire il napoli!!!voi non lo so e neanche me ne fo**e,pekkè sto leggendo da alcuni giorni dichiarazioni del ca**o di molti utenti del forum,sull'operato di mazzarri(detto da me è tutto un programma :wink):e sulla gestione di dela in questa fase del calciomercato.MI spiegare pekkè deve spendere 30 milioni per jojo???solo pekkè ha venduto il rinnegato di lavezzi???..uagliù ma jat a fa ngul... senza offesa per nessuno..
Non ho mai preso parte a discussioni pro e contro De Laurentiis perchè non mi appassiona e in linea di principio sono anche d'accordo sulla linea generale della società su alcuni temi.
Quello che ho sempre ritenuto stucchevole sono alcune contraddizioni tra il dire e il fare (la linea giovani, la scugnizzeria, ecc.)
wolf,nemmeno a me piacciono alcuni discorsi di dELA,SOPRATUTTO SUI GIOVANI,però stavolta su jovetic,non posso dargli torto,pekkè se arriva lui ,uno tra vargas e lorenzo deve andare via.tutto il resto sono solo chiacchiere e distintivo..
Anche su questo punto ho già espresso il mio pensiero: l'errore, se così si può o potrà definire, è stato prendere Pandev al posto di Jovetic (sempre che avesse accettato).
Vargas ormai era preso (forse commettendo un errore ma ancora dobbiamo verificarlo fino in fondo) e Insigne è giusto provarlo.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54445
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: IO STO CON DELA E MAZZARRI...

Messaggio da Palefierr »

capitone56 ha scritto:...su come vogliono gestire il napoli!!!voi non lo so e neanche me ne fo**e,pekkè sto leggendo da alcuni giorni dichiarazioni del ca**o di molti utenti del forum,sull'operato di mazzarri(detto da me è tutto un programma :wink):e sulla gestione di dela in questa fase del calciomercato.MI spiegare pekkè deve spendere 30 milioni per jojo???solo pekkè ha venduto il rinnegato di lavezzi???..uagliù ma jat a fa ngul... senza offesa per nessuno..
prima di scrivere questo topic avresti dovuto leggere meglio gli altri...si contesta il fatto di non investire i soldi della vendita di lavezzi negli altri reparti soprattutto la difesa...dopo aver venduto il pocho non puoi uscirtene comprando un difensore di 31 anni come gamberini...mò è capit?
Immagine
djfranz89

Re: IO STO CON DELA E MAZZARRI...

Messaggio da djfranz89 »

Palefierr ha scritto:
capitone56 ha scritto:...su come vogliono gestire il napoli!!!voi non lo so e neanche me ne fo**e,pekkè sto leggendo da alcuni giorni dichiarazioni del ca**o di molti utenti del forum,sull'operato di mazzarri(detto da me è tutto un programma :wink):e sulla gestione di dela in questa fase del calciomercato.MI spiegare pekkè deve spendere 30 milioni per jojo???solo pekkè ha venduto il rinnegato di lavezzi???..uagliù ma jat a fa ngul... senza offesa per nessuno..
prima di scrivere questo topic avresti dovuto leggere meglio gli altri...si contesta il fatto di non investire i soldi della vendita di lavezzi negli altri reparti soprattutto la difesa...dopo aver venduto il pocho non puoi uscirtene comprando un difensore di 31 anni come gamberini...mò è capit?
esatt... non vuoi sostituire lavezzi (e già sbagli, ma lascia sta... teniamo maravargas, insigne e pandev.. vabbuò). Ma la difesa... quella la vuoi migliorà o no? Come si fa a non capire che teniamo una difesa da rifondare dal primo all'ultimo non lo so. Immagine
Quote-man
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3036
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2011, 16:48

Messaggio da Quote-man »

io sono ovviamente con mazzarri perché riesce sempre a tirare il meglio dalle squadre che ha allenato.

per ora non sono con DeLa (lo sono stato in passato e spero di esserlo in futuro) ma non perché non spende 30M per Jovetic, anche se ha dichiarato che lo potrebbe fare, perché mi piace l'idea di lanciare Insigne. Il problema è non spendere 30M per 2 bei difensori o un difensore e un uomo di fascia.
Questo è quello che mi fa incavolare. Voler perseguire con giocatori che oramai hanno una certà età, a cui porteremo riconoscenza ma obiettivamente ... basta !
Immagine

QUOTazione di effettive "fonti" della sscn conosciute e contemporanea verità da loro asserita su eventuali acquisti e/o cessioni: 0.03%
Avatar utente
vesuvioetna
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 102
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2008, 10:56
Località: Bassano Romano (VT)

Messaggio da vesuvioetna »

Quote-man ha scritto:io sono ovviamente con mazzarri perché riesce sempre a tirare il meglio dalle squadre che ha allenato.

per ora non sono con DeLa (lo sono stato in passato e spero di esserlo in futuro) ma non perché non spende 30M per Jovetic, anche se ha dichiarato che lo potrebbe fare, perché mi piace l'idea di lanciare Insigne. Il problema è non spendere 30M per 2 bei difensori o un difensore e un uomo di fascia.
Questo è quello che mi fa incavolare. Voler perseguire con giocatori che oramai hanno una certà età, a cui porteremo riconoscenza ma obiettivamente ... basta !
Me li fai, almeno tu, i nomi di questi 2 difensori "forti" che verrebbero a fare i titolari a Napoli per meno di 2 milioni d'ingaggio?
...sono orgoglioso di essere NAPOLETANO!!
Quote-man
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3036
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2011, 16:48

Messaggio da Quote-man »

vesuvioetna ha scritto:
Quote-man ha scritto:io sono ovviamente con mazzarri perché riesce sempre a tirare il meglio dalle squadre che ha allenato.

per ora non sono con DeLa (lo sono stato in passato e spero di esserlo in futuro) ma non perché non spende 30M per Jovetic, anche se ha dichiarato che lo potrebbe fare, perché mi piace l'idea di lanciare Insigne. Il problema è non spendere 30M per 2 bei difensori o un difensore e un uomo di fascia.
Questo è quello che mi fa incavolare. Voler perseguire con giocatori che oramai hanno una certà età, a cui porteremo riconoscenza ma obiettivamente ... basta !
Me li fai, almeno tu, i nomi di questi 2 difensori "forti" che verrebbero a fare i titolari a Napoli per meno di 2 milioni d'ingaggio?
se lavorassi come direttore sportivo del napoli dovrebbe essere una domanda a cui potrei, o meglio dovrei, risponderti in meno di due secondi.
Lavorando in tutt'altro campo non so risponderti.
Certo però penso che nel mondo ci sono tantissimi calciatori. Tantissimo sono difensori e moltissimi prendono meno di 2M di ingaggio netto l'anno.
Tra questi moltissimi 1 ne riusciamo a trovare ?
Io penso di si ... e non penso ad Ivanovic ... ma penso a Godin, Miranda ... guarda anche Benatia e Ranocchia per me andrebbero ad inserirsi bene nel nostro modulo e sarebbero migliori di quelli attuali, almeno in prospettiva.

Ma ripeto, non è il mio campo, non conosco alla lettera le buste paga dei calciatori di cui sopra, ma, ripeto, un ds dovrebbe rispondere a questa domanda in meno di 2 secondi .. dovrebbe ...
Immagine

QUOTazione di effettive "fonti" della sscn conosciute e contemporanea verità da loro asserita su eventuali acquisti e/o cessioni: 0.03%
Rispondi