O.T.Stuprato a morte dalle 5 mogli

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Salvatore

O.T.Stuprato a morte dalle 5 mogli

Messaggio da Salvatore »

Costretto a una maratona sessuale dalle sue 5 mogli gelose dell'ultima arrivata, la sesta, Uroko Onoja, noto uomo d'affari nigeriano, è morto nel suo letto, stremato.

La notizia, riportata dal Daily Post , ha dell'incredibile. Onoja, famoso nella sua città dello Stato di Benue per la sua passione per le belle donne e il suo cospicuo patrimonio, aveva da poco sposato una giovane e bella ragazza, che era andata ad aggiungersi alle cinque mogli precedenti. Nei mesi scorsi, però, preferiva avere rapporti sessuali solo con l'ultima. E questo aveva fatto infuriare le altre, che più volte si erano lamentate, senza ottenere alcun risultato. Si sono quindi coalizzate e hanno architettato il piano: il marito rientra alle 3 del mattino - forse da un appuntamento d'affari o da una semplice serata al bar - e si dirige in tutta fretta nella camera della moglie numero 6. Le arpie lo bloccano e, sotto la minaccia di affilati coltelli e bastoni, lo costringono a fare sesso con ognuna di loro, in ordine di età: dalla più giovane alla più anziana. Fino alla quarta Onoja regge lo sforzo, quando tocca alla quinta, lei si avvicina al letto e si accorge che l'uomo non respira più: «C'era qualcosa che non andava - ha dichiarato - e tutte le altre si sono messe a ridere. Quando però hanno capito che non riuscivo a fargli riprendere conoscenza, si sono spaventate e alcune di loro sono fuggite nella foresta».

Chiamato il medico, questi ha potuto solo confermare la morte. Due delle mogli sono state fermate dalla polizia e arrestate con le accuse di violenza sessuale e omicidio.

La vicenda ha destato scalpore nel Paese, perché Onoja è molto conosciuto per aver contribuito economicamente alla crescita della sua comunità, attraverso donazioni e investimenti.

:aaa: :aaa: :aaa:

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/282309
Mario Ruoppolo

Messaggio da Mario Ruoppolo »

Ridere di una morte, in qualunque caso, mi sembra offensivo.
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

E l'hanno dovuto minacciare?quasi quasi me sposo io 5,6 mogli
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Mario Ruoppolo ha scritto:Ridere di una morte, in qualunque caso, mi sembra offensivo.
Si chiama la morte del limone sprmmut
mauro-kuba
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6850
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 14:28
Località: prov. roma
Contatta:

Messaggio da mauro-kuba »

ripudia la morte di un bovino ma ride a quella di una persona...
COMPLOTTISTI...FATEMI UN FAVORE, CAMBIATE SPORT!
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

mauro-kuba ha scritto:ripudia la morte di un bovino ma ride a quella di una persona...
Purtroppo questo è il livello del forum...
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

'na mort megl e chest? :lol: :lol:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
savonarola70
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1751
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:24

Messaggio da savonarola70 »

Mario Ruoppolo ha scritto:Ridere di una morte, in qualunque caso, mi sembra offensivo.
Mamma mia. Un pò di leggerezza......
Questo è un bar sport. Ci si diverte e si fanno battutacce.
A volte sembra di stare sul forum di Comunione e Liberazione.
Salvatore

Messaggio da Salvatore »

AZZURRA4EVER ha scritto:'na mort megl e chest? :lol: :lol:
mah...........io credo in qualche tranello,stava bene a soldi.....!!!
Max Power

Messaggio da Max Power »

mauro-kuba ha scritto:ripudia la morte di un bovino ma ride a quella di una persona...
Gli animali soffrono esattamente come gli esseri umani...
Salvatore

Messaggio da Salvatore »

sscn ha scritto:
mauro-kuba ha scritto:ripudia la morte di un bovino ma ride a quella di una persona...
Purtroppo questo è il livello del forum...
questa è una morte stupida...cercata...il bovino non se la cerca.....è molto diverso!!!!
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

Salvatore ha scritto:
sscn ha scritto:
mauro-kuba ha scritto:ripudia la morte di un bovino ma ride a quella di una persona...
Purtroppo questo è il livello del forum...
questa è una morte stupida...cercata...il bovino non se la cerca.....è molto diverso!!!!
Perdonami salvatore, forse mi sono perso qualche passaggio, ma tu chi sei per giudicare una morte stupida o meno?la morte di una persona, a prescindere da come viene, è sempre una cosa seria.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Si dice che poco prima di andar via abbia esclamato

"m'avit rutt o cazz"
SCIALO'

Messaggio da SCIALO' »

sscn ha scritto:
Salvatore ha scritto:
sscn ha scritto: Purtroppo questo è il livello del forum...
questa è una morte stupida...cercata...il bovino non se la cerca.....è molto diverso!!!!
Perdonami salvatore, forse mi sono perso qualche passaggio, ma tu chi sei per giudicare una morte stupida o meno?la morte di una persona, a prescindere da come viene, è sempre una cosa seria.


:ave: :ave:
Mario Ruoppolo

Messaggio da Mario Ruoppolo »

savonarola70 ha scritto:
Mario Ruoppolo ha scritto:Ridere di una morte, in qualunque caso, mi sembra offensivo.
Mamma mia. Un pò di leggerezza......
Questo è un bar sport. Ci si diverte e si fanno battutacce.
A volte sembra di stare sul forum di Comunione e Liberazione.
Io commento sempre a cuor leggero i topic di alcuni di loro, gli do il dovuto peso, come se dovessi commentare un intervista di De Laurentiis, ad esempio.
Mi lascia semplicemente perplesso vedere uno, che ci martella tutti i santi giorni con i suoi topic sugli animali, farsi una risata sulla morte di un uomo; e mi sorge spontanea la domanda: è ipocrita o semplicemente strunz?
Questo lo lascio decidere a voi.

Ps. potrebbe anche darsi che nella sua scala di dignità di essere vivente un uomo nigeriano venga dopo un cane, conoscendo il personaggio non lo escluderei. :)
Rispondi