TRIBUNA NISIDA, UNA INFO SE POTETE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
ToRePoChO
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 71
Iscritto il: sabato 6 novembre 2010, 2:02

TRIBUNA NISIDA, UNA INFO SE POTETE

Messaggio da ToRePoChO »

Quest'anno vorrei passare dai distinti alla Nisida, qualcuno può dirmi se i posti li sono effettivamente numerati e rispettati? Il lavoro mi chiama fino alle 14 quindi ho poco tempo per fare i 30 km che mi separano dallo stadio. Grazie a chi vorrà darmi indicazioni.
Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4583
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Messaggio da Napoliregna1926 »

Io ho sempre fatto l'abbonamento in curva A, ma so per certo (tramite amici) che la tribuna Nisida è l'unico settore dove effettivamente rispettano i posti assegnati.
mèmè

Messaggio da mèmè »

Confermo, puoi arrivareanche un minuto prima dell'inizio
Avatar utente
GOL
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4583
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 11:02

Re: TRIBUNA NISIDA, UNA INFO SE POTETE

Messaggio da GOL »

ToRePoChO ha scritto:Quest'anno vorrei passare dai distinti alla Nisida, qualcuno può dirmi se i posti li sono effettivamente numerati e rispettati? Il lavoro mi chiama fino alle 14 quindi ho poco tempo per fare i 30 km che mi separano dallo stadio. Grazie a chi vorrà darmi indicazioni.
Posti rispettati
Il 90% sono abbonati, gente per bene
Considera che da quando hanno chiuso il lato di entrata tribuna da piazzale Tecchio al primo varco (controllo documenti) c'e' sempre una ventina di minuti di fila, soprattutto perche' ci sono molti genitori con bambini e c'e' la discussione sul fatto che il limite e' 4 anni...
Ai tornelli ci metti massimo altri 10 minuti
Questo in una partita incasinata, e comunque nell'ultima ora prima della partita. In altri casi ci puoi mettere veramente 5 minuti, cosa che succede sempre se arrivi un ora e mezza prima
A disposizione
2007: "Hamsik e' tra i primi 20 giocatori al mondo e in futuro sara' tra i primi 5!" :-)
2008: "MANNINI E' FORTISSIMO!" :-(
Ricordiamoci sempre le cose che abbiamo azzeccato e le minkiate che abbiamo detto....

M4S movimento for Sarri
ILLUMINATI NOI SIAMO! NON QUESTA MATERIA GREZZA (Maestro Yoda)
Max Power

Re: TRIBUNA NISIDA, UNA INFO SE POTETE

Messaggio da Max Power »

ToRePoChO ha scritto:Quest'anno vorrei passare dai distinti alla Nisida, qualcuno può dirmi se i posti li sono effettivamente numerati e rispettati? Il lavoro mi chiama fino alle 14 quindi ho poco tempo per fare i 30 km che mi separano dallo stadio. Grazie a chi vorrà darmi indicazioni.
Ah, quindi arguisco ca tien'e sord... :lol:
ToRePoChO
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 71
Iscritto il: sabato 6 novembre 2010, 2:02

Re: TRIBUNA NISIDA, UNA INFO SE POTETE

Messaggio da ToRePoChO »

Max Power ha scritto:
ToRePoChO ha scritto:Quest'anno vorrei passare dai distinti alla Nisida, qualcuno può dirmi se i posti li sono effettivamente numerati e rispettati? Il lavoro mi chiama fino alle 14 quindi ho poco tempo per fare i 30 km che mi separano dallo stadio. Grazie a chi vorrà darmi indicazioni.
Ah, quindi arguisco ca tien'e sord... :lol:
Caro Max lo prendo come un augurio....Capirai la differenza tra 570 e 600...su un finanziamento tra l'altro...
Altrimenti che t'aggia di...c'è chi può e chi non può...Io può !! :D :D :D
Avatar utente
Ezequieln
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11313
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 18:05
Località: PRATO

Messaggio da Ezequieln »

nn penso troverai l'abbonamento dice che so tutti abb e prelati!
Libertà di parola quella sconosciuta ai molti suoi predicatori.....
Il vostro parere non è per forza quello giusto... pensateci...
Odio con tutto il cuore chi mi odia...
Per esser ridicolizzati si deve partire da un presupposto essere RIDICOLI!
Chi fa la SPIA non è figlio di Maria non è figlio di Gesù e all'inferno ci vai tu!
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »

Ciao Michè!

Libertà e dovere!


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QYTQ7ljk ... r_embedded#![/youtube]

Immagine

Onore a te degno servitore dello stato, vittima della perfidia dell'uomo.

Immagine
ToRePoChO
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 71
Iscritto il: sabato 6 novembre 2010, 2:02

Re: TRIBUNA NISIDA, UNA INFO SE POTETE

Messaggio da ToRePoChO »

GOL ha scritto:
ToRePoChO ha scritto:Quest'anno vorrei passare dai distinti alla Nisida, qualcuno può dirmi se i posti li sono effettivamente numerati e rispettati? Il lavoro mi chiama fino alle 14 quindi ho poco tempo per fare i 30 km che mi separano dallo stadio. Grazie a chi vorrà darmi indicazioni.
Posti rispettati
Il 90% sono abbonati, gente per bene
Considera che da quando hanno chiuso il lato di entrata tribuna da piazzale Tecchio al primo varco (controllo documenti) c'e' sempre una ventina di minuti di fila, soprattutto perche' ci sono molti genitori con bambini e c'e' la discussione sul fatto che il limite e' 4 anni...
Ai tornelli ci metti massimo altri 10 minuti
Questo in una partita incasinata, e comunque nell'ultima ora prima della partita. In altri casi ci puoi mettere veramente 5 minuti, cosa che succede sempre se arrivi un ora e mezza prima
A disposizione
Quindi dici che ad esempio un napoli roma che inizia alle 15 non riesco a entrare in tempo se mi trovo li alle 14:30? Non mi sembrano cosi tanti posti da creare ressa oppure il varco è unificato a qualche altro settore? Scusami vado allo stadio da 20 anni ma da quel lato li non ci ho mai messo piede... :D :D
Max Power

Re: TRIBUNA NISIDA, UNA INFO SE POTETE

Messaggio da Max Power »

ToRePoChO ha scritto:
Max Power ha scritto:
ToRePoChO ha scritto:Quest'anno vorrei passare dai distinti alla Nisida, qualcuno può dirmi se i posti li sono effettivamente numerati e rispettati? Il lavoro mi chiama fino alle 14 quindi ho poco tempo per fare i 30 km che mi separano dallo stadio. Grazie a chi vorrà darmi indicazioni.
Ah, quindi arguisco ca tien'e sord... :lol:
Caro Max lo prendo come un augurio....Capirai la differenza tra 570 e 600...su un finanziamento tra l'altro...
Altrimenti che t'aggia di...c'è chi può e chi non può...Io può !! :D :D :D
Ci mancherebbe... :wink:
ToRePoChO
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 71
Iscritto il: sabato 6 novembre 2010, 2:02

Re: TRIBUNA NISIDA, UNA INFO SE POTETE

Messaggio da ToRePoChO »

GOL ha scritto:
ToRePoChO ha scritto:Quest'anno vorrei passare dai distinti alla Nisida, qualcuno può dirmi se i posti li sono effettivamente numerati e rispettati? Il lavoro mi chiama fino alle 14 quindi ho poco tempo per fare i 30 km che mi separano dallo stadio. Grazie a chi vorrà darmi indicazioni.
Posti rispettati
Il 90% sono abbonati, gente per bene
Considera che da quando hanno chiuso il lato di entrata tribuna da piazzale Tecchio al primo varco (controllo documenti) c'e' sempre una ventina di minuti di fila, soprattutto perche' ci sono molti genitori con bambini e c'e' la discussione sul fatto che il limite e' 4 anni...
Ai tornelli ci metti massimo altri 10 minuti
Questo in una partita incasinata, e comunque nell'ultima ora prima della partita. In altri casi ci puoi mettere veramente 5 minuti, cosa che succede sempre se arrivi un ora e mezza prima
A disposizione
Tu sei abbonato li? possibile che non si riesca a trovare una piantina per la disposizione dei posti? Volevo fare l'abbonamento ma il rivenditore non era in grado di dirmi dove era posizionato il posto che mi voleva assegnare. Settore A Settore B...non vorrei finire sotto il vetro della Posillipo e intossicarmi un campionato intero...Puoi aiutarmi in questo senso? Te ne sarei grato altrimenti quest'anno non potro andare quasi mai allo stadio...
Avatar utente
napulè
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10382
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:00

Re: TRIBUNA NISIDA, UNA INFO SE POTETE

Messaggio da napulè »

ToRePoChO ha scritto:Quest'anno vorrei passare dai distinti alla Nisida, qualcuno può dirmi se i posti li sono effettivamente numerati e rispettati? Il lavoro mi chiama fino alle 14 quindi ho poco tempo per fare i 30 km che mi separano dallo stadio. Grazie a chi vorrà darmi indicazioni.
io sono abbonato alla nisida da 5 anni e ci vado con mia figlia di 11 anni. si è vero si rispettano file e poltrone. ma si sta tranquilli ci puoi arrivare in qualsiasi momento. l'unica raccomandazione: i controlli sono piu severi perchè siamo di meno. niente bottigliette di acqua non lete.
cerca di trovare il posto sopra. sotto è un po più incasinato e si vede male.
fammi sapere casomai ci incontriamo.
SAN GENNÀ PENZEC TU, AURELIO SOLDI NON NE CACCIA + (Dimaro 28 luglio 2014)
AVVISO DI NAPULÈ AL 10 AGOSTO 2014: GIÙ LE MANI DA BENITEZ!!!!!!!!
AVVISO DI NAPULÈ AL 29 AGOSTO 2014: IO NON RISPONDO AI BANNATI RITORNATI CON ALTRI NICK!
Immagine
ToRePoChO
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 71
Iscritto il: sabato 6 novembre 2010, 2:02

Re: TRIBUNA NISIDA, UNA INFO SE POTETE

Messaggio da ToRePoChO »

napulè ha scritto:
ToRePoChO ha scritto:Quest'anno vorrei passare dai distinti alla Nisida, qualcuno può dirmi se i posti li sono effettivamente numerati e rispettati? Il lavoro mi chiama fino alle 14 quindi ho poco tempo per fare i 30 km che mi separano dallo stadio. Grazie a chi vorrà darmi indicazioni.
io sono abbonato alla nisida da 5 anni e ci vado con mia figlia di 11 anni. si è vero si rispettano file e poltrone. ma si sta tranquilli ci puoi arrivare in qualsiasi momento. l'unica raccomandazione: i controlli sono piu severi perchè siamo di meno. niente bottigliette di acqua non lete.
cerca di trovare il posto sopra. sotto è un po più incasinato e si vede male.
fammi sapere casomai ci incontriamo.
Mi farebbe davvero piacere che ci incontrassimo solo che sono stato da un rivenditore per fare l'abbonamento e non mi ha saputo dare alcuna indicazione sulla disposizione del posto che mi sarebbe stato assegnato. Mi ha detto che c'erano disponibili i posti del settore B ma sinceramente non so quale sia...e non vorrei andare a finire sotto il vetro della posillipo e intossicarmi l'intero campionato..Possibile che non ci sia disponibile da nessuna parte una mappa con la disposizione dei posti? puoi aiutarmi in questo? Pensa che per domani sera ho preso un biglietto di Curva B in modo che 5 minuti prima che finisca la partita pensavo di farmi un giro nella Nisida per capire come fossero disposte le file e i sediolini se la numerazione parte da sopra o da sotto e se comincia da sinistra (lato Posillipo) o da destra (lato Curva)...Ma se mi dai una mano mi eviti questa trafila eh eh...
Rispondi