OT Morto Michael Clarke Duncan (Jhon Coffey)

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
NAPOLI COMANDA
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2016
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 22:59
Località: napoli/genova

Messaggio da NAPOLI COMANDA »

ikky79 ha scritto:uagliu so che quando scrivo nun ve ne fo**e..... ma io vado pazzo per supernatural... a me me piace
supernatural non e altro che una mera copia della mitica buffy l'ammazzavampiri.
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Lost bellissima serie, naturalmente fan accanito di cui non ho perso una sola puntata, ma le prime 3 stagioni da incorniciare, le ultime 3 un po' meno, ma il fascino di Lost rimane ineguagliabile, non ho visto i Soprano, ammetto che e' una mancanza e provvedero' presto a colmarla, riguardo invece Dexter, la adoro, forse non sara' la piu' bella, ma il personaggio l'ambientazione e le musiche me la fanno amare come poche..
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

onestamente odio le serie televisive come Lost, fatte come un lungo thriller che non finisce... sarà che mi stanco facilmente, e quindi non riesco a reggere dopo la prima stagione... ma preferisco serie in cui ogni episodio è una storia apparte che si conclude nell'ambito della puntata..
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

Vincenzino ha scritto:avrò le mie convinzioni sbagliate chi lo sa ma per me i films di fantascienza, di fumetti, i vari signori degli anelli nonchè tutti e 6 gli episodi di star wars sono una cosa obbrobriosa!

ma come li fate a guardare? uno che va alla ricerca di un anello non so che, guerre intergalattiche, spiderman e batman banali...boh
comprendo... sono una banda di bimbominkias
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
numi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1902
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 16:16
Località: Portici

Messaggio da numi »

...al riguardo I Soprano credo meriti una nota l'ottimo lavoro di Stefano De Sando...veramente bravissimo...
lestat ha scritto: Ora Cavani.Mo',dico io...ma qualche imbecille che tempo fa' disse,sicuro di se,trionfante nella sua stupidita' irrazionale "gli ingaggi aumentano anno dopo anno,adesso rinnoviamo Cavani a 5 milioni all'anno".Dove,come,quando,ma che state a dire...?...avevate dato il rinnovo di Cavani a 5,dico 5,per fatto.Grande de laurentiis che non si tira indietro,rinnovo per Cavani a 5...insomma,c'e' materiale per mandare parecchie persone a cacare...
napoli_big ha scritto:mazzarri se ne deve andare stasera del neri fino a giugno e poi si vede...

non ce la faccio più, facciamo ridere...
Demonius ha scritto: Semplicemente la coppa italia è già della Rube che ci è nettamente superiore, se giocheranno con la loro consueta cattiveria ci daranno 4 o 5 palloni purtroppo per noi..
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Ma.Gi.Ca. D ha scritto:onestamente odio le serie televisive come Lost, fatte come un lungo thriller che non finisce... sarà che mi stanco facilmente, e quindi non riesco a reggere dopo la prima stagione... ma preferisco serie in cui ogni episodio è una storia apparte che si conclude nell'ambito della puntata..
Io ad esempio levando buona pace di telefilm come X-Files e Buffy...mi proietto più sulle sit com comedy,credo il più bello e completo in assoluto sia Friends :!:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Sacul76 ha scritto:Lost bellissima serie, naturalmente fan accanito di cui non ho perso una sola puntata, ma le prime 3 stagioni da incorniciare, le ultime 3 un po' meno, ma il fascino di Lost rimane ineguagliabile, non ho visto i Soprano, ammetto che e' una mancanza e provvedero' presto a colmarla, riguardo invece Dexter, la adoro, forse non sara' la piu' bella, ma il personaggio l'ambientazione e le musiche me la fanno amare come poche..
Io,che amo Lost allo stesso modo,sono dell'idea che la seconda stagione,paga un po' l'attesa dopo la prima(che resta la migliore).La terza,ottima soprattutto nella seconda meta',per il personaggio di Locke,mattatore assoluto,e per uno dei finali piu' sconvolgenti di sempre.
Ho trovato pero' anche la quarta meritevole,con ottime intuizioni.E la quinta,specie la prima meta',quasi stordente e io l'ho molto apprezzata.
L'ultima,ha forse zoppicato un po'...

I Soprano da recuperare,per tutti.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

numi ha scritto:...al riguardo I Soprano credo meriti una nota l'ottimo lavoro di Stefano De Sando...veramente bravissimo...
Per quanto io apprezzi i nostri doppiatori,e I Soprano e' probabilmente una delle serie meglio doppiate e piu' fedeli,e De Sando e' un "pataterno"...in lingua originale,e' sempre un'altra musica.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

Miguel ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:onestamente odio le serie televisive come Lost, fatte come un lungo thriller che non finisce... sarà che mi stanco facilmente, e quindi non riesco a reggere dopo la prima stagione... ma preferisco serie in cui ogni episodio è una storia apparte che si conclude nell'ambito della puntata..
Io ad esempio levando buona pace di telefilm come X-Files e Buffy...mi proietto più sulle sit com comedy,credo il più bello e completo in assoluto sia Friends :!:
concordo assolutamente, Friends al primo posto, ma ad oggi HIMYM stà rivendicando il primato nelle comedy :)...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
Miguel ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:onestamente odio le serie televisive come Lost, fatte come un lungo thriller che non finisce... sarà che mi stanco facilmente, e quindi non riesco a reggere dopo la prima stagione... ma preferisco serie in cui ogni episodio è una storia apparte che si conclude nell'ambito della puntata..
Io ad esempio levando buona pace di telefilm come X-Files e Buffy...mi proietto più sulle sit com comedy,credo il più bello e completo in assoluto sia Friends :!:
concordo assolutamente, Friends al primo posto, ma ad oggi HIMYM stà rivendicando il primato nelle comedy :)...
Molto simpatica,ma ce ne vuole...almeno per i miei gusti :D
un'altra sit com intelligente e divertente è assolutamente The Big Bang Theory
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

Miguel ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
Miguel ha scritto: Io ad esempio levando buona pace di telefilm come X-Files e Buffy...mi proietto più sulle sit com comedy,credo il più bello e completo in assoluto sia Friends :!:
concordo assolutamente, Friends al primo posto, ma ad oggi HIMYM stà rivendicando il primato nelle comedy :)...
Molto simpatica,ma ce ne vuole...almeno per i miei gusti :D
un'altra sit com intelligente e divertente è assolutamente The Big Bang Theory
me ne hanno sempre parlato bene, ma non l'ho mai vista :D... una divertente, non molto intelligente, ma ben strutturata. per me, è Modern Family :D...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

NAPOLI COMANDA ha scritto:
ikky79 ha scritto:uagliu so che quando scrivo nun ve ne fo**e..... ma io vado pazzo per supernatural... a me me piace
supernatural non e altro che una mera copia della mitica buffy l'ammazzavampiri.
io adoravo la serie di buffy, ma supernatural centra ben poco con buffy ;)
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
Miguel ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto: concordo assolutamente, Friends al primo posto, ma ad oggi HIMYM stà rivendicando il primato nelle comedy :)...
Molto simpatica,ma ce ne vuole...almeno per i miei gusti :D
un'altra sit com intelligente e divertente è assolutamente The Big Bang Theory
me ne hanno sempre parlato bene, ma non l'ho mai vista :D..
Puoi cominciare quando vuoi,non è pesante,gli episodi durano poco...quindi scivola via come l'olio :lol:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

Miguel ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
Miguel ha scritto: Molto simpatica,ma ce ne vuole...almeno per i miei gusti :D
un'altra sit com intelligente e divertente è assolutamente The Big Bang Theory
me ne hanno sempre parlato bene, ma non l'ho mai vista :D..
Puoi cominciare quando vuoi,non è pesante,gli episodi durano poco...quindi scivola via come l'olio :lol:
allora inizierò al più presto :D...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
Miguel ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto: me ne hanno sempre parlato bene, ma non l'ho mai vista :D..
Puoi cominciare quando vuoi,non è pesante,gli episodi durano poco...quindi scivola via come l'olio :lol:
allora inizierò al più presto :D...

bing bang theory e' spassosa...ma alla lunga stanca.

per me una delle migliori rimane la vita secondo jim.....un mito ! :D
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Rispondi