OT Morto Michael Clarke Duncan (Jhon Coffey)

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16745
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

lestat ha scritto:
Max Power ha scritto:
lestat ha scritto: Parliamone... 8)
Twin Peaks,gia' detto.Memorabile...
Lost...una delle mie serie tv preferite di sempre,ho imparato che non conta farsi tutte le domande e aspettarsi necessariamente delle risposte.Inoltre,per una serie tv del genere,nessun finale e dico nessuno,sarebbe stato adeguato.Ci sono molti imperfezioni,ma come appassionava e faceva discutere Lost,nessuno.
I Soprano...miglior serie tv mai fatta.Fai tu...
"Star Wars"...non c'e' recensione che tenga.Tanto tempo fa',in quella galassia lontana,lontana...ci siamo stati tutti.
I Soprano è una serie che vedrò sicuramente...è solo che dopo due serie tv consecutive, Lost e Twin Peaks non me la sento di ripartire all'attacco con altri 86 episodi.
Il primo episodio dei Soprano mi è piaciuto, anche se al posto di Gandolfini avrei preferito al prima scelta del regista, cioè Liotta.
Lost è appassionante, ma troppi interrogativi rimangono in sospeso e troppe cose introdotte vengono lasciate a senza spiegazione. Ad esempio, sto ancora cercando di capire perché quelli della Dharma rapivano i bambini. Vabbè che le madri avevano quel problema...ma non spiega il perché dei rapimenti. E anche Jacob...un personaggio così importante, me lo presenti e sviluppi la sua storia in tre-quattro episodi? Ho come la sensazione che è una serie in parte rovinata da esigenze commerciali, e dagli autori che non sapevano più come chiuderla.
Il resto l'hai detto tu...è tutto da vedere. The Shield, per esempio...
Nell'ordine...mi fa' piacere che vuoi recuperare I Soprano.Guarda non credere,James Gandolfini e' perfetto nei panni di Tony Soprano,personaggio che ad oggi,resta il piu' popolare tra i personaggi televisivi.E c'e' molto dell'interpretazione di Gandolfini,autentico fuoriclasse che ha vinto 3 emmy per la sua prova.Fidati,tranquillamente.

Allora,Lost...servirebbe un topic a parte per,non dico dare risposte...ma per interpretare alcuni dei tuoi interrogativi,anche.Capisco che le domande sono infinite,e gli autori hanno dato a volte mezze risposte,e a volte il nulla.Ma e' un discorso lungo,lunghissimo,infinito.

The Shield...altra serie meravigliosa,consigliatissima.
lost l'ho seguito accanitamente fino alla quarta stagione, non sono mai stato preso così tanto da una serie tv...poi avendo perso delle puntate persi completamente il filo e ahimè smisi di seguirlo...tra l'altro non ho mai trovato nemmeno uno streaming accessibile, e poi a distanza qualche anno penso che se volessi ripartire da dove ho lasciato capirei poco, talmente tante le situazioni e i misteri che dovrei ricominciare per forza da zero...è uno dei miei più grandi rimpianti :roll:
Avatar utente
numi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1902
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 16:16
Località: Portici

Messaggio da numi »

...ancora qualche giorno di spasmodica attesa...dal sempre immenso Dick...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MLAvdQF7 ... re=related[/youtube]
lestat ha scritto: Ora Cavani.Mo',dico io...ma qualche imbecille che tempo fa' disse,sicuro di se,trionfante nella sua stupidita' irrazionale "gli ingaggi aumentano anno dopo anno,adesso rinnoviamo Cavani a 5 milioni all'anno".Dove,come,quando,ma che state a dire...?...avevate dato il rinnovo di Cavani a 5,dico 5,per fatto.Grande de laurentiis che non si tira indietro,rinnovo per Cavani a 5...insomma,c'e' materiale per mandare parecchie persone a cacare...
napoli_big ha scritto:mazzarri se ne deve andare stasera del neri fino a giugno e poi si vede...

non ce la faccio più, facciamo ridere...
Demonius ha scritto: Semplicemente la coppa italia è già della Rube che ci è nettamente superiore, se giocheranno con la loro consueta cattiveria ci daranno 4 o 5 palloni purtroppo per noi..
Avatar utente
NAPOLI COMANDA
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2016
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 22:59
Località: napoli/genova

Messaggio da NAPOLI COMANDA »

numi ha scritto:...ancora qualche giorno di spasmodica attesa...dal sempre immenso Dick...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MLAvdQF7 ... re=related[/youtube]
e vai con l'ennesimo remake di un capolavoro certo che hollywood la fantasia si spreca :roll:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Philip Dick merita
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

ispettore coliandro
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Max Power

Messaggio da Max Power »

numi ha scritto:...ancora qualche giorno di spasmodica attesa...dal sempre immenso Dick...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MLAvdQF7 ... re=related[/youtube]
Spero che non abbiano levato le tre frasi cult del film:
"vaffa**ulo brutto stronzo" (con inchino di Schwarzenegger dopo il furto della valigia)
"Tu non sei tu, tu sei me" (quando vede l'altro sé stesso)
"Tesoro... non mi faresti mai questo, dopo tutto siamo sposati" (A cui Schwarzy risponde con un pugno e la candida frase: "Ho chiesto il divorzio!")
:lol: :lol: :lol:
Max Power

Messaggio da Max Power »

gallopoker ha scritto:Philip Dick merita
Io ho letto Johnny Mnemonico, da La Notte che Bruciammo Chrome, ma il film con Keanu Reeves è uno dei rari casi in cui il film è meglio del libro.
Forse perchè l'estetica cyberpunk è difficile da descrivere in un libro, non saprei...ho preferito il film.
Ad ogni modo, ossia sto cercando "Il cacciatore di androidi", di Dick, ossia "Do Androids Dream of Electric Sheep?", il libro da cui è stato tratto Blade Runner.
Avatar utente
numi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1902
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 16:16
Località: Portici

Messaggio da numi »

Max Power ha scritto:
numi ha scritto:...ancora qualche giorno di spasmodica attesa...dal sempre immenso Dick...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MLAvdQF7 ... re=related[/youtube]
Spero che non abbiano levato le tre frasi cult del film:
"vaffa**ulo brutto stronzo" (con inchino di Schwarzenegger dopo il furto della valigia)
"Tu non sei tu, tu sei me" (quando vede l'altro sé stesso)
"Tesoro... non mi faresti mai questo, dopo tutto siamo sposati" (A cui Schwarzy risponde con un pugno e la candida frase: "Ho chiesto il divorzio!")
:lol: :lol: :lol:
...Max...mi interessa un tuo parere su un film che io reputo bellissimo...e che dovrebbe essere il tuo genere..."lasciami entrare" del quale poi hanno fatto un remake americano che mi sono rifiutato di vedere...
lestat ha scritto: Ora Cavani.Mo',dico io...ma qualche imbecille che tempo fa' disse,sicuro di se,trionfante nella sua stupidita' irrazionale "gli ingaggi aumentano anno dopo anno,adesso rinnoviamo Cavani a 5 milioni all'anno".Dove,come,quando,ma che state a dire...?...avevate dato il rinnovo di Cavani a 5,dico 5,per fatto.Grande de laurentiis che non si tira indietro,rinnovo per Cavani a 5...insomma,c'e' materiale per mandare parecchie persone a cacare...
napoli_big ha scritto:mazzarri se ne deve andare stasera del neri fino a giugno e poi si vede...

non ce la faccio più, facciamo ridere...
Demonius ha scritto: Semplicemente la coppa italia è già della Rube che ci è nettamente superiore, se giocheranno con la loro consueta cattiveria ci daranno 4 o 5 palloni purtroppo per noi..
Max Power

Messaggio da Max Power »

numi ha scritto:
Max Power ha scritto:
numi ha scritto:...ancora qualche giorno di spasmodica attesa...dal sempre immenso Dick...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MLAvdQF7 ... re=related[/youtube]
Spero che non abbiano levato le tre frasi cult del film:
"vaffa**ulo brutto stronzo" (con inchino di Schwarzenegger dopo il furto della valigia)
"Tu non sei tu, tu sei me" (quando vede l'altro sé stesso)
"Tesoro... non mi faresti mai questo, dopo tutto siamo sposati" (A cui Schwarzy risponde con un pugno e la candida frase: "Ho chiesto il divorzio!")
:lol: :lol: :lol:
...Max...mi interessa un tuo parere su un film che io reputo bellissimo...e che dovrebbe essere il tuo genere..."lasciami entrare" del quale poi hanno fatto un remake americano che mi sono rifiutato di vedere...
E' "Lat den ratte komma in", film svedese.
Quello americano non l'ho visto, ma di quello svedese ho visto il trailer, ed mi sembra ottimo. Ma è una lacuna che devo colmare a tutti i costi, perchè non l'ho ancora visto.
Sull'Internet Movie Database ha preso 8 su 10
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Il miglior film sui supereroi è questo:

Immagine
♡Ⓝ
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Andrew Griffin ha scritto:Il miglior film sui supereroi è questo:

Immagine
:aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

venezolano69 ha scritto:vogliamo parlare della prima stagione di Homeland?
Bellissima i due attori hanno vinto un emmy a testa come miglior attore protagonista, aspetto con ansia l'inizio della secondo anno
Concordo sul giudizio generale riguardo Homeland,serie molto accattivante e ben fatta.Soprattutto nella prima parte.
Ma i due attori protagonisti,Damian Lewis e Claire Danes non hanno vinto l'emmy.Sono candidati come miglior attore e attrice protagonista.I vincitori li scopriremo a fine mese,e secondo me lei ha buone possibilita'.

Nell'ordine,sulle sit com...Friends,vabbe'...imbattibile.Condivido l'apprezzamento per How i met your mother,anche se la stanno tirando troppo per le lunghe e a volte e' ripetitiva.Piu' scanzonata invece The big bang theory,umorismo diverso e molto piacevole.E il personaggio di Sheldon Cooper e' impagabile.

"Lasciamo entrare",l'originale svedese di Thomas Alfredson,regista molto capace anche del recente e bellissimo "La talpa",e' davvero un ottimo film.Inquietante,poetico.Tuttavia,il remake americano..."Blood story",con mia grande sorpresa,probabilmente perde in termini di ambientazione,ma oserei dire che se non e' superiore,poco ci manca.Regia,interpreti,svolgimento della trama e piccoli cambiamenti,molto convincenti.Suggerisco di abbandonare le diffidenze,merita.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Max Power

Messaggio da Max Power »

Riuppo proponendo Audition, di Takashi Miike.
Visto stasera, il film che ha fatto conoscere Miike all'Occidente.
Una donna, dopo aver visto il film, mentre altri spettatori stavano male, apostrofò Miike dicendo: "Lei è malvagio".
Persino Marilyn Manson definì questo film estremo, mentre una clip del lungometraggio appariva nel capolavoro di Scorsese The Departed (di cui vorrei sentire il vostro parere).
Per stomaci forti, davvero...da promuovere in tutti i sensi, ma da evitare per una sola scena, quella del cane, che Takashi poteva ficcarsi da dove gli è uscita l'idea di 'sto film.
Ricordo che sono film di nicchia!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Di nicchia,malato,degenerato come gran parte della filmografia di Takashi Miike.Vedi "Ichi the killer",ad esempio.

"The Departed" bellissimo,Scorsese che torna sui suoi passi con una pellicola magistralmente diretta,adrenalinica,con grande ritmo,viscerale.Autentica,anche se piu' "stilosa" rispetto a "Mean streets" o "Quei bravi ragazzi",tanto per dire...
Ma film solidissimo,con grandi interpretazioni.4 Oscar sacrosanti.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Max Power

Messaggio da Max Power »

Una bella discussione come questa, appena è passata in una sezione non primaria si è persa.
Peccato...tento di riportarla su dopo le mie ultime ricerche in tema di cinematografia di nicchia.
Intanto ho visto Two Sisters, del coreano Ji-woon Kim. Fotografia eccezionale. Bello, ma complesso...probabilmente troppo. Tratto da una popolare storia coreana. Lo consiglio.
Nel campo del Weird, Videodrome di Cronenberg...davvero ottimo. E quella TV che diventa carne, poi. Una frase per tutto: "Morte a Videodrome, gloria e vita alla nuova carne". Con James Woods.
Qualcuno ha visto El Topo di Alejandro Jodorowski?
Rispondi