OT Morto Michael Clarke Duncan (Jhon Coffey)

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

S.ENZO83 ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto: onestamente dopo aver visto il primo film ho perso terreno, e non ho mai trovato il tempo per rimettermi in pari, ed ora che ci penso, devo finire il libro che iniziai tempo fa... il tempo! il tempo! (Cit. Mazzarri) :lol:...
il primo è un pò palloso perchè riunisce tutti diciamo,ma gli altri 2 ti sei perso un capolavoro.
eh infatti, parecchio monotono... mah vedrò di rimettermi in pari :D...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Max Power

Messaggio da Max Power »

lestat ha scritto:
Max Power ha scritto:Io arrivo da due serie TV che mi hanno fatto molto riflettere.
Lost, per esempio, mi ha imbestialito quando è finito. Che cavolo significa quella conclusione??? E tutti i misteri quando me li spieghi? A Pasqua?
Twin Peaks, invece, è amabile. Non ti spiega tutto, questo è vero...ma credo che solo Lynch potrebbe spiegare certi elementi della trama. Kyle McLachlan, poi, è superbo nella sua interpretazione. Ieri sera ho concluso il viaggio con Fuoco Cammina con Me, che è assai più oscuro del Telefilm, ed anche più grottesco. Sheyl Lee, poi, aveva un bel paio di chiappe.
Ho provato ad iniziare i Soprano, ma per ora penso non sia il caso...devo aspettà.
Ah, e Guerre Stellari...o piace o non piace. Non c'è via di mezzo. A me, per esempio, strapiace.
Parliamone... 8)
Twin Peaks,gia' detto.Memorabile...
Lost...una delle mie serie tv preferite di sempre,ho imparato che non conta farsi tutte le domande e aspettarsi necessariamente delle risposte.Inoltre,per una serie tv del genere,nessun finale e dico nessuno,sarebbe stato adeguato.Ci sono molti imperfezioni,ma come appassionava e faceva discutere Lost,nessuno.
I Soprano...miglior serie tv mai fatta.Fai tu...
"Star Wars"...non c'e' recensione che tenga.Tanto tempo fa',in quella galassia lontana,lontana...ci siamo stati tutti.
I Soprano è una serie che vedrò sicuramente...è solo che dopo due serie tv consecutive, Lost e Twin Peaks non me la sento di ripartire all'attacco con altri 86 episodi.
Il primo episodio dei Soprano mi è piaciuto, anche se al posto di Gandolfini avrei preferito al prima scelta del regista, cioè Liotta.
Lost è appassionante, ma troppi interrogativi rimangono in sospeso e troppe cose introdotte vengono lasciate a senza spiegazione. Ad esempio, sto ancora cercando di capire perché quelli della Dharma rapivano i bambini. Vabbè che le madri avevano quel problema...ma non spiega il perché dei rapimenti. E anche Jacob...un personaggio così importante, me lo presenti e sviluppi la sua storia in tre-quattro episodi? Ho come la sensazione che è una serie in parte rovinata da esigenze commerciali, e dagli autori che non sapevano più come chiuderla.
Il resto l'hai detto tu...è tutto da vedere. The Shield, per esempio...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Max Power ha scritto:
lestat ha scritto:
Max Power ha scritto:Io arrivo da due serie TV che mi hanno fatto molto riflettere.
Lost, per esempio, mi ha imbestialito quando è finito. Che cavolo significa quella conclusione??? E tutti i misteri quando me li spieghi? A Pasqua?
Twin Peaks, invece, è amabile. Non ti spiega tutto, questo è vero...ma credo che solo Lynch potrebbe spiegare certi elementi della trama. Kyle McLachlan, poi, è superbo nella sua interpretazione. Ieri sera ho concluso il viaggio con Fuoco Cammina con Me, che è assai più oscuro del Telefilm, ed anche più grottesco. Sheyl Lee, poi, aveva un bel paio di chiappe.
Ho provato ad iniziare i Soprano, ma per ora penso non sia il caso...devo aspettà.
Ah, e Guerre Stellari...o piace o non piace. Non c'è via di mezzo. A me, per esempio, strapiace.
Parliamone... 8)
Twin Peaks,gia' detto.Memorabile...
Lost...una delle mie serie tv preferite di sempre,ho imparato che non conta farsi tutte le domande e aspettarsi necessariamente delle risposte.Inoltre,per una serie tv del genere,nessun finale e dico nessuno,sarebbe stato adeguato.Ci sono molti imperfezioni,ma come appassionava e faceva discutere Lost,nessuno.
I Soprano...miglior serie tv mai fatta.Fai tu...
"Star Wars"...non c'e' recensione che tenga.Tanto tempo fa',in quella galassia lontana,lontana...ci siamo stati tutti.
I Soprano è una serie che vedrò sicuramente...è solo che dopo due serie tv consecutive, Lost e Twin Peaks non me la sento di ripartire all'attacco con altri 86 episodi.
Il primo episodio dei Soprano mi è piaciuto, anche se al posto di Gandolfini avrei preferito al prima scelta del regista, cioè Liotta.
Lost è appassionante, ma troppi interrogativi rimangono in sospeso e troppe cose introdotte vengono lasciate a senza spiegazione. Ad esempio, sto ancora cercando di capire perché quelli della Dharma rapivano i bambini. Vabbè che le madri avevano quel problema...ma non spiega il perché dei rapimenti. E anche Jacob...un personaggio così importante, me lo presenti e sviluppi la sua storia in tre-quattro episodi? Ho come la sensazione che è una serie in parte rovinata da esigenze commerciali, e dagli autori che non sapevano più come chiuderla.
Il resto l'hai detto tu...è tutto da vedere. The Shield, per esempio...
Nell'ordine...mi fa' piacere che vuoi recuperare I Soprano.Guarda non credere,James Gandolfini e' perfetto nei panni di Tony Soprano,personaggio che ad oggi,resta il piu' popolare tra i personaggi televisivi.E c'e' molto dell'interpretazione di Gandolfini,autentico fuoriclasse che ha vinto 3 emmy per la sua prova.Fidati,tranquillamente.

Allora,Lost...servirebbe un topic a parte per,non dico dare risposte...ma per interpretare alcuni dei tuoi interrogativi,anche.Capisco che le domande sono infinite,e gli autori hanno dato a volte mezze risposte,e a volte il nulla.Ma e' un discorso lungo,lunghissimo,infinito.

The Shield...altra serie meravigliosa,consigliatissima.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Max Power

Messaggio da Max Power »

lestat ha scritto:
Max Power ha scritto:
lestat ha scritto: Parliamone... 8)
Twin Peaks,gia' detto.Memorabile...
Lost...una delle mie serie tv preferite di sempre,ho imparato che non conta farsi tutte le domande e aspettarsi necessariamente delle risposte.Inoltre,per una serie tv del genere,nessun finale e dico nessuno,sarebbe stato adeguato.Ci sono molti imperfezioni,ma come appassionava e faceva discutere Lost,nessuno.
I Soprano...miglior serie tv mai fatta.Fai tu...
"Star Wars"...non c'e' recensione che tenga.Tanto tempo fa',in quella galassia lontana,lontana...ci siamo stati tutti.
I Soprano è una serie che vedrò sicuramente...è solo che dopo due serie tv consecutive, Lost e Twin Peaks non me la sento di ripartire all'attacco con altri 86 episodi.
Il primo episodio dei Soprano mi è piaciuto, anche se al posto di Gandolfini avrei preferito al prima scelta del regista, cioè Liotta.
Lost è appassionante, ma troppi interrogativi rimangono in sospeso e troppe cose introdotte vengono lasciate a senza spiegazione. Ad esempio, sto ancora cercando di capire perché quelli della Dharma rapivano i bambini. Vabbè che le madri avevano quel problema...ma non spiega il perché dei rapimenti. E anche Jacob...un personaggio così importante, me lo presenti e sviluppi la sua storia in tre-quattro episodi? Ho come la sensazione che è una serie in parte rovinata da esigenze commerciali, e dagli autori che non sapevano più come chiuderla.
Il resto l'hai detto tu...è tutto da vedere. The Shield, per esempio...
Nell'ordine...mi fa' piacere che vuoi recuperare I Soprano.Guarda non credere,James Gandolfini e' perfetto nei panni di Tony Soprano,personaggio che ad oggi,resta il piu' popolare tra i personaggi televisivi.E c'e' molto dell'interpretazione di Gandolfini,autentico fuoriclasse che ha vinto 3 emmy per la sua prova.Fidati,tranquillamente.

Allora,Lost...servirebbe un topic a parte per,non dico dare risposte...ma per interpretare alcuni dei tuoi interrogativi,anche.Capisco che le domande sono infinite,e gli autori hanno dato a volte mezze risposte,e a volte il nulla.Ma e' un discorso lungo,lunghissimo,infinito.

The Shield...altra serie meravigliosa,consigliatissima.
The Shield va sempre in salita, e visto che l'hai guardata, ti chiedo...i cento e passa secondi in cui Chicklis è di fronte a Laurie Holden, nel penultimo episodio, non sono una pietra miliare nella storia dei telefilm?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Max Power ha scritto:
lestat ha scritto:
Max Power ha scritto: I Soprano è una serie che vedrò sicuramente...è solo che dopo due serie tv consecutive, Lost e Twin Peaks non me la sento di ripartire all'attacco con altri 86 episodi.
Il primo episodio dei Soprano mi è piaciuto, anche se al posto di Gandolfini avrei preferito al prima scelta del regista, cioè Liotta.
Lost è appassionante, ma troppi interrogativi rimangono in sospeso e troppe cose introdotte vengono lasciate a senza spiegazione. Ad esempio, sto ancora cercando di capire perché quelli della Dharma rapivano i bambini. Vabbè che le madri avevano quel problema...ma non spiega il perché dei rapimenti. E anche Jacob...un personaggio così importante, me lo presenti e sviluppi la sua storia in tre-quattro episodi? Ho come la sensazione che è una serie in parte rovinata da esigenze commerciali, e dagli autori che non sapevano più come chiuderla.
Il resto l'hai detto tu...è tutto da vedere. The Shield, per esempio...
Nell'ordine...mi fa' piacere che vuoi recuperare I Soprano.Guarda non credere,James Gandolfini e' perfetto nei panni di Tony Soprano,personaggio che ad oggi,resta il piu' popolare tra i personaggi televisivi.E c'e' molto dell'interpretazione di Gandolfini,autentico fuoriclasse che ha vinto 3 emmy per la sua prova.Fidati,tranquillamente.

Allora,Lost...servirebbe un topic a parte per,non dico dare risposte...ma per interpretare alcuni dei tuoi interrogativi,anche.Capisco che le domande sono infinite,e gli autori hanno dato a volte mezze risposte,e a volte il nulla.Ma e' un discorso lungo,lunghissimo,infinito.

The Shield...altra serie meravigliosa,consigliatissima.
The Shield va sempre in salita, e visto che l'hai guardata, ti chiedo...i cento e passa secondi in cui Chicklis è di fronte a Laurie Holden, nel penultimo episodio, non sono una pietra miliare nella storia dei telefilm?
Per me gia' solo Vic Mackey che dice "buongiorno" e' nella storia della televisione,figurati...
Ma si,ricordo la scena,e dico si.La confessione finale,la fuga di Shane dal distretto,le foto che Claudette mostra a Vic riguardo Shane e la sua famiglia,l'ultima scena...e parliamo solo dell'ultima stagione.
Dovessi ricordare tutto The Shield...non basterebbero i momenti da ricordare.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Dexter1991
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3489
Iscritto il: martedì 16 marzo 2010, 16:01

Messaggio da Dexter1991 »

bah parlate di serie tv e non mi citate neanche??ma che volete capire... :P :P
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

serie tv?E X-Files?Ce lo dimentichiamo?
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

Dexter1991 ha scritto:bah parlate di serie tv e non mi citate neanche??ma che volete capire... :P :P
Vabbè ma Dexter è insuperabile, mi è piaciuta assai quest anno Touch
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Dexter1991 ha scritto:bah parlate di serie tv e non mi citate neanche??ma che volete capire... :P :P
Se vuoi,ti posso citare fino alla stagione 4...serie fantastica.
Poi,il baratro...ahime'.

X-Files indimenticabile,con i suoi alti e bassi,certo...ma parliamo di storia della televisione.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
NAPOLI COMANDA
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2016
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 22:59
Località: napoli/genova

Messaggio da NAPOLI COMANDA »

American Horror Story secondo me ha un grande potenziale .
Seamus
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1600
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 13:16

Messaggio da Seamus »

Vincenzino ha scritto:avrò le mie convinzioni sbagliate chi lo sa ma per me i films di fantascienza, di fumetti, i vari signori degli anelli nonchè tutti e 6 gli episodi di star wars sono una cosa obbrobriosa!

ma come li fate a guardare? uno che va alla ricerca di un anello non so che, guerre intergalattiche, spiderman e batman banali...boh
Datemi pure del c.oglione ma la penso anch'io come vincenzino.
Max Power

Messaggio da Max Power »

lestat ha scritto:
Dexter1991 ha scritto:bah parlate di serie tv e non mi citate neanche??ma che volete capire... :P :P
Se vuoi,ti posso citare fino alla stagione 4...serie fantastica.
Poi,il baratro...ahime'.

X-Files indimenticabile,con i suoi alti e bassi,certo...ma parliamo di storia della televisione.
David Duchovny l'ho visto vestito da donna in Twin Peaks ed è bravo pure in versione femminile. Grandioso. Molto bravo anche in Californication, che forse è una serie troppo sottovalutata.
X-Files l'ho visto due volte...indimenticabile, ma ad un certo punto sembrava succedesse tutto a loro.
Due puntate da ricordare: quella del maggiore dell'esercito senza braccia e gambe e quella di Eugene Tooms, che viveva in una scala mobile, e si faceva il nido con giornali e saliva (bleah) :?
Avatar utente
NAPOLI COMANDA
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2016
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 22:59
Località: napoli/genova

Messaggio da NAPOLI COMANDA »

Max Power ha scritto:
lestat ha scritto:
Dexter1991 ha scritto:bah parlate di serie tv e non mi citate neanche??ma che volete capire... :P :P
Se vuoi,ti posso citare fino alla stagione 4...serie fantastica.
Poi,il baratro...ahime'.

X-Files indimenticabile,con i suoi alti e bassi,certo...ma parliamo di storia della televisione.
David Duchovny l'ho visto vestito da donna in Twin Peaks ed è bravo pure in versione femminile. Grandioso. Molto bravo anche in Californication, che forse è una serie troppo sottovalutata.
X-Files l'ho visto due volte...indimenticabile, ma ad un certo punto sembrava succedesse tutto a loro.
Due puntate da ricordare: quella del maggiore dell'esercito senza braccia e gambe e quella di Eugene Tooms, che viveva in una scala mobile, e si faceva il nido con giornali e saliva (bleah) :?
io non ho mai visto x- files pero' queste due puntate da te citate mi hanno fatto ricordare dylan dog quindi deve essere un ottima serie :D
Ultima modifica di NAPOLI COMANDA il sabato 8 settembre 2012, 19:18, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

uagliu so che quando scrivo nun ve ne fo**e..... ma io vado pazzo per supernatural... a me me piace
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Max Power

Messaggio da Max Power »

NAPOLI COMANDA ha scritto:
Max Power ha scritto:
lestat ha scritto: Se vuoi,ti posso citare fino alla stagione 4...serie fantastica.
Poi,il baratro...ahime'.

X-Files indimenticabile,con i suoi alti e bassi,certo...ma parliamo di storia della televisione.
David Duchovny l'ho visto vestito da donna in Twin Peaks ed è bravo pure in versione femminile. Grandioso. Molto bravo anche in Californication, che forse è una serie troppo sottovalutata.
X-Files l'ho visto due volte...indimenticabile, ma ad un certo punto sembrava succedesse tutto a loro.
Due puntate da ricordare: quella del maggiore dell'esercito senza braccia e gambe e quella di Eugene Tooms, che viveva in una scala mobile, e si faceva il nido con giornali e saliva (bleah) :?
io non ho mai visto x- files pero' queste due puntate da te citate mi hanno fatto ricordare dylan dog quindi deve essere un ottima serie :D
Si, ma nove stagioni sono troppe, soprattutto se si parla di paranormale.
È comunque epico, perchè per primi hanno avuto il coraggio di fare una serie tv di questo sapore. :wink:
Rispondi