Lo scorso anno questa partita l'avremmo pareggiata....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
capitone56

Lo scorso anno questa partita l'avremmo pareggiata....

Messaggio da capitone56 »

...e forse pure persa :!: :!: :!: :shock: :shock: Chissà perche quest'anno le vinciamo :?: :?: Qualche spiegazione...tecnica e tattica nessuna la fa... :?: :?: :?: :!: :!: :!:
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Probabilmente hai ragione ma, finchè non abbiamo un vantaggio di tre gol, mi vengono i crescenziell'.... :cry:
capitone56

Messaggio da capitone56 »

zorrino ha scritto:Probabilmente hai ragione ma, finchè non abbiamo un vantaggio di tre gol, mi vengono i crescenziell'.... :cry:
si zorri' ma la tua è solo una senzazione,a pelle, non una spiegazione... :wink:
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

capitone56 ha scritto:
zorrino ha scritto:Probabilmente hai ragione ma, finchè non abbiamo un vantaggio di tre gol, mi vengono i crescenziell'.... :cry:
si zorri' ma la tua è solo una senzazione,a pelle, non una spiegazione... :wink:
Io credo che, se quei 3-4 davanti non fanno la differenza, la difesa è sempre poco più che mediocre.... :cry:
capitone56

Messaggio da capitone56 »

zorrino ha scritto:
capitone56 ha scritto:
zorrino ha scritto:Probabilmente hai ragione ma, finchè non abbiamo un vantaggio di tre gol, mi vengono i crescenziell'.... :cry:
si zorri' ma la tua è solo una senzazione,a pelle, non una spiegazione... :wink:
Io credo che, se quei 3-4 davanti non fanno la differenza, la difesa è sempre poco più che mediocre.... :cry:
secondo me ci sta più filtro e scelta a centrocampo che limita i danni.... :roll:
NAPLES1967
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1363
Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 17:51
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPLES1967 »

L'avremmo persa Capitò, senza dubbio. Questo dimostra che la squadra ha comunque personalità. Però vrimm e nu fa cchiu' sti strunzat!!! :evil:
capitone56

Messaggio da capitone56 »

NAPLES1967 ha scritto:L'avremmo persa Capitò, senza dubbio. Questo dimostra che la squadra ha comunque personalità. Però vrimm e nu fa cchiu' sti strunzat!!! :evil:
vedi che se ragioniamo un pò si trovano i motivi senza scrivere str...te???? :wink:
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

capitone56 ha scritto:
NAPLES1967 ha scritto:L'avremmo persa Capitò, senza dubbio. Questo dimostra che la squadra ha comunque personalità. Però vrimm e nu fa cchiu' sti strunzat!!! :evil:
vedi che se ragioniamo un pò si trovano i motivi senza scrivere str...te???? :wink:
In personalità siamo cresciuti ma i difensori sono sempre gli stessi (con un anno in più sul groppone...)! :cry:
Rispondi