Non era fallo di asamoah sul 1 gol delle merde?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
mèmè

Non era fallo di asamoah sul 1 gol delle merde?

Messaggio da mèmè »

Mi sembra di aver visto un netto fallo di asamoah sulla sinistra prima di servire la palla a quagliarella.
Sono gli episodi che cambiano le partite.

Ovviamente di questo fallo nessuno ne ha fatto alcuna menzione...
Oramai lo si da per scontato, tutto è loro dovuto
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152787
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Non era fallo di asamoah sul 1 gol delle merde?

Messaggio da lestat »

mèmè ha scritto:Mi sembra di aver visto un netto fallo di asamoah sulla sinistra prima di servire la palla a quagliarella.
Sono gli episodi che cambiano le partite.

Ovviamente di questo fallo nessuno ne ha fatto alcuna menzione...
Oramai lo si da per scontato, tutto è loro dovuto
Pensavo fosse chiaro ormai...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Re: Non era fallo di asamoah sul 1 gol delle merde?

Messaggio da AZZURRA4EVER »

lestat ha scritto:
mèmè ha scritto:Mi sembra di aver visto un netto fallo di asamoah sulla sinistra prima di servire la palla a quagliarella.
Sono gli episodi che cambiano le partite.

Ovviamente di questo fallo nessuno ne ha fatto alcuna menzione...
Oramai lo si da per scontato, tutto è loro dovuto
Pensavo fosse chiaro ormai...
E' dal quel 20 e passa di agosto che era palese...
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

sul secondo, non sul primo...
ImmagineImmagine
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Re: Non era fallo di asamoah sul 1 gol delle merde?

Messaggio da Paidof »

mèmè ha scritto:Mi sembra di aver visto un netto fallo di asamoah sulla sinistra prima di servire la palla a quagliarella.
Sono gli episodi che cambiano le partite.

Ovviamente di questo fallo nessuno ne ha fatto alcuna menzione...
Oramai lo si da per scontato, tutto è loro dovuto
Senti dopo aver sentito per alcuni giorni del trionfo allo stamford bridge (spiegategli per cortesia che hanno pareggiato) e ieri dire dal presentatore di mediaset che la rube ha "asfaltato" il chievo come se avesse fatto una goleada contro il real madrid penso che sia chiaro l'andazzo dei media verso questa squadra.
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Re: Non era fallo di asamoah sul 1 gol delle merde?

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Paidof ha scritto:
mèmè ha scritto:Mi sembra di aver visto un netto fallo di asamoah sulla sinistra prima di servire la palla a quagliarella.
Sono gli episodi che cambiano le partite.

Ovviamente di questo fallo nessuno ne ha fatto alcuna menzione...
Oramai lo si da per scontato, tutto è loro dovuto
Senti dopo aver sentito per alcuni giorni del trionfo allo stamford bridge (spiegategli per cortesia che hanno pareggiato) e ieri dire dal presentatore di mediaset che la rube ha "asfaltato" il chievo come se avesse fatto una goleada contro il real madrid penso che sia chiaro l'andazzo dei media verso questa squadra.
E non ti dico a Sky... :oops: :oops:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
lorduaram

Messaggio da lorduaram »

Il Chievo visto a Torino è veramente poca cosa però, obiettivamente, quello che mi ha impressionato della Iuventus è la cattiveria agonistica che, purtroppo, caldo o non caldo, non ho visto ieri a Catania. Li correvano veramente tutti anche sul 2 a 0; nel Napoli, invece, passeggiavano tutti compreso De Sanctis che per fare un rinvio non ci metteva meno di 30 secondi. Il Napoli visto a Catania è stato troppo brutto per essere vero mentre la Iuventus vista contro il Chievo è anch'essa troppo forte per essere vero. Però al momento ci dobbiamo stare: alla Iuventus non può andare sempre bene come a Genova e il Napoli, lo sappiamo, non è quello di Catania. Il campionato è lungo e, visto le milanesi, per lo scudetto il Napoli può dire la sua.
mèmè

Messaggio da mèmè »

Io vorrei solo umilmente far notare che a volta non basta doiminare la partita per poi vincerla.
Non è un'equazione certa.

A dimostrazione di ciò basta guardare la partita della lazio ieri sera: se avesse vinto 6-0 non avrebbe rubato nulla.
Eppure il genoa, dopo 75' di sofferenza, ha fatto un'unica azione ed ha segnato.

Non sminuiamo questi piccoli e grandi regali che quelle merde ogni volta hanno.
Le partite, ripeto, si vincono spesso anche con gli episodi, e puntualmente questi sono SEMPRE a loro favore!
Avatar utente
cixy
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2310
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 22:20

Messaggio da cixy »

in realtà io mi sono meravigliata quando hanno annullato il gol più che quando non hanno fischiato il fallo e hanno segnato...
ImmagineImmagine
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

ieri con un arbitro stile j*uve il catania non usciva dalla sua meta' campo, spolli si beccava un'ammonizione per fallo su cavani e forse un espulsione per la gomitata a vargas etc.etc.
ma ieri abbiamo fatto schifo.
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
mèmè

Messaggio da mèmè »

gianninowar ha scritto:ieri con un arbitro stile j*uve il catania non usciva dalla sua meta' campo, spolli si beccava un'ammonizione per fallo su cavani e forse un espulsione per la gomitata a vargas etc.etc.
ma ieri abbiamo fatto schifo.
Esatto.
Purtroppo ci sono una serie di comportamenti che passano quasi ignorati che di fatto influenzano le partite.
Io ho visto solo la partita col parma, la prima di campionato, e vi posso assicurare che, nonostante uno sterile dominio territoriale, il parma avrebbe meritato molto più della juve di vincere. Però quei famosi "episodi" di cui parlavo sopra, sono stati, come da prassi, tutti a favore delle merde...

Cosi si vincono le partite, conseguentemente i campionati ed i record.

Ed i media tacciono...
NOTTINGHAMFOREST
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6245
Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 10:22

Re: Non era fallo di asamoah sul 1 gol delle merde?

Messaggio da NOTTINGHAMFOREST »

mèmè ha scritto:Mi sembra di aver visto un netto fallo di asamoah sulla sinistra prima di servire la palla a quagliarella.
Sono gli episodi che cambiano le partite.

Ovviamente di questo fallo nessuno ne ha fatto alcuna menzione...
Oramai lo si da per scontato, tutto è loro dovuto
Alla radio non l'ho visto... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
last_exit
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10325
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 16:54
Località: Liberty City

Messaggio da last_exit »

gianninowar ha scritto:ieri con un arbitro stile j*uve il catania non usciva dalla sua meta' campo, spolli si beccava un'ammonizione per fallo su cavani e forse un espulsione per la gomitata a vargas etc.etc.
ma ieri abbiamo fatto schifo.
perfetto
ROMA - Aurelio De Laurentiis promette nuovi acquisti per il Napoli. Lo fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss annunciando l'arrivo di tre giocatori nella finestra di gennaio: «Comprerò un terzino, un difensore centrale e un centrocampista». Parole importanti quelle del n° 1 azzurro che ha come primo obiettivo quello di potenziare sempre la squadra partenopea.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... poli%C2%BB

FORZA ACCANTONAMENTO!
Rispondi