NON C'E' L'UFFICIALITA MA E' CERTO CHE GARGANO E' DEL NAPOLI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

18Bogliacino

NON C'E' L'UFFICIALITA MA E' CERTO CHE GARGANO E' DEL NAPOLI

Messaggio da 18Bogliacino »

FONTE:Pianetanapoli.it


WALTER GARGANO: " CONFERMO CHE IL NAPOLI MI HA PRESO, MA PENSO ALLA NAZIONALE ORA"
Il giocatore uruguagio in ritiro con la sua nazionale è contento della destinazione. La condizione che giunga a Napoli però è il passaporto comunitario
Saturday, June 30, 2007

Walter Gargano è in ritiro con la sua nazionale in Venezuela per la disputa della Copa America, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore del Napoli: " Ho saputo che il mio trasferimento al Napoli si è completato, è tutto ok, io però sono tranquillo e penso al momento solo alla nazionale."

La trattativa tra le due società si è chiusa giovedì sera, ha preso parte alla stessa oltre al presidente del Danubio Del Campo anche il mediatore procuratore Pablo Betancour. La cessione è avvenuta per due milioni di dollari $. La validità del contratto è però subordinata ad un clausola: ossia quella che il calciatore assuma il passaporto comunitario. A questro proposito il suo procuratore, ha già detto che le pratiche burocratiche sono in via di definizione e che il giocatore dovrà firmare questo carteggio quando giungerà in Italia. Il presidente Arthur Dal Campo ufficializzando la cessione del suo centrocampista ha dichiarato: "Questa cessione è stato un buon affare per le casse del Danubio Fc, per il procuratore del calciatore e per il Napoli che ha acquistato un giocare di sicuro talento e che ha prospettive per il futuro." Ricordiamo che Walter Gargano è un centrocampista dalla taglia minuta, poco meno di 170 cm, che predilige giocare basso davanti alla difesa. Quest' anno ha conquistato lo scudetto con il Danubio disputanto un ottimo torneo tanto da meritarsi la convocazione nella "Celeste" allenata da Oscar Washington Tabarez

Aggiungo io:
In pratica l'ufficialità non c'è solo a causa del passaporto e ovviamente della firma, bisogna mettere nero su bianco. Ma c'è l'accordo verbale fra il procuratore (quindi il giocatore), il Danubio Fc ed il Napoli. Bisogna aspettare che dice Marino...magari se la redazione lo contatta fa uno scoop !!???
marrundo

Messaggio da marrundo »

Confermo..in sud-america si sa sempre un pò prima ma c'erano già due topic aperti... :evil:
Avatar utente
max da Torino
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1907
Iscritto il: sabato 18 novembre 2006, 14:15

Messaggio da max da Torino »

marrundo ha scritto:Confermo..in sud-america si sa sempre un pò prima ma c'erano già due topic aperti... :evil:
:lol: :lol:
MAX da Torino.

Immagine
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

marrundo ha scritto:Confermo..in sud-america si sa sempre un pò prima ma c'erano già due topic aperti... :evil:
scusa hai ragione...pero' ho pensato ke questa notizia fosse + fresca e valeva la pena aprirne un altro
Ultima modifica di 18Bogliacino il sabato 30 giugno 2007, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6094
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Messaggio da Grazie Aurelio »

2 minuti fa' su una radio non so quale hanno dato l'ufficialita'
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

Grazie Aurelio ha scritto:2 minuti fa' su una radio non so quale hanno dato l'ufficialita'
una radio napoletana?
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6094
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Messaggio da Grazie Aurelio »

18Bogliacino ha scritto:
Grazie Aurelio ha scritto:2 minuti fa' su una radio non so quale hanno dato l'ufficialita'
una radio napoletana?
no mi pare 102.5
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

Grazie Aurelio ha scritto:
18Bogliacino ha scritto:
Grazie Aurelio ha scritto:2 minuti fa' su una radio non so quale hanno dato l'ufficialita'
una radio napoletana?
no mi pare 102.5
ah pero'...dai gran colpo se è ufficiale!!
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

secondo me sul sito del napoli non uscira' nulla xke l'ufficialita' non si puo' dare fino a quando non c'è la firma, e quindi col problema del passaporto non c'è la firma e di conseguenza neanke l'ufficializzazione...ma il giocatore è nostro credo :D
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6094
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Messaggio da Grazie Aurelio »

che numero di maglia aveva nel danubio?
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
Avatar utente
mastinotrevigiano
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4033
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2006, 17:45
Località: Padova

Messaggio da mastinotrevigiano »

ottimo...se viene sono contento...speriamo solo si riveli il buon giocatore che tutti dicono..X 3 milioni di euro è un affarone
"...fujetenn...genny fujetenn....arricuordt c tien e nike 'o per!!!!"
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

mastinotrevigiano ha scritto:ottimo...se viene sono contento...speriamo solo si riveli il buon giocatore che tutti dicono..X 3 milioni di euro è un affarone
no è costato 1,5 milioni di euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dcaprio
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3782
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2007, 20:50

Messaggio da dcaprio »

djfranz89 ha scritto:
mastinotrevigiano ha scritto:ottimo...se viene sono contento...speriamo solo si riveli il buon giocatore che tutti dicono..X 3 milioni di euro è un affarone
no è costato 1,5 milioni di euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti...2 milioni di dollari sono circa 1,5 milioni di euro!!!!certo è ke con 7 milioni ci siamo accaparrati 2 ottimi centrocampisti ke negli anni a venire nn possono ke migliorare il loro rendimento...come a sempre, grande Marino!!!!!
arcy79

Messaggio da arcy79 »

certo se eè costato davvero 1,5 milioni € è un affare che valeva la pena fare visto quello che si dice in giro.........stasera qualcuno veda la partita cosi poi ci dice un pò come gioca :lol:
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

Grande acquisto ragazzi, e sono felice il doppio xkè se Marino insiste che sia comunitario vuol dire che ha un colpo molto importante di un altro extracomunitario in serbo per noi!!!!"
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Rispondi