PREGI E DIFETTI DELLA PIAZZA DI NAPOLI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Rosso82

PREGI E DIFETTI DELLA PIAZZA DI NAPOLI

Messaggio da Rosso82 »

"A NAPOLI E' TUTTO TREMENDAMENTE PIU' DIFFICILE MA VINCERE QUI E' BELLISSIMO.E' UN EMOZIONE UNICA". Questa frase l'avro' sentita dire miliardi di volte da parte di tutti.
SAPPIAMO TUTTI COSA RENDE UNICO VINCERE A NAPOLI(l'abbiam visto tutti cosa era la citta' il 10giugno)MA IO VORREI SAPERE COSA RENDE PIU' DIFFICILE VINCERE A NAPOLI RISPETTO ALLE ALTE CITTA'???
La mia risposta e' la volubilita' dei sentimenti dei napoletani......UN GIORNO POTREMMO BATTERE ANCHE IL REAL MADRID ED IL GIORNO DOPO,LA STESSA SQUADRA E' TUTTA DA RIFARE E SONO TUTTI SCARSI.Si passa da un enorme entusiasmo alla depressione piu profonda e viceversa dopo una sconfitta o una vittoria.Ora ad esempio c'e' troppa convinzione....
Baudelaire

Re: PREGI E DIFETTI DELLA PIAZZA DI NAPOLI

Messaggio da Baudelaire »

E vabbuò ma è vago...quale piazza precisamente?
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22920
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: PREGI E DIFETTI DELLA PIAZZA DI NAPOLI

Messaggio da 10maggio1987 »

Baudelaire ha scritto:E vabbuò ma è vago...quale piazza precisamente?
Baudelè.... sei in forma strepitosa!
:D
Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

Messaggio da naples »

secondo me c'è troppa " ignorantita' "......gente che non è abituata a pensare con la propria testa ma che "attacca o ciuccio aro' rice 'o padrone"
Immagine
Baudelaire

Re: PREGI E DIFETTI DELLA PIAZZA DI NAPOLI

Messaggio da Baudelaire »

10maggio1987 ha scritto:
Baudelaire ha scritto:E vabbuò ma è vago...quale piazza precisamente?
Baudelè.... sei in forma strepitosa!
:D
Eh oggi si...tutto grazie alla Redazione che mi ha promesso di bannare Free
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

naples ha scritto:secondo me c'è troppa " ignorantita' "......gente che non è abituata a pensare con la propria testa ma che "attacca o ciuccio aro' rice 'o padrone"
Ed ora non ti sembra che siamo troppo convinti cha andiamo in serieA e gia' siamo competitivi con squadre tipo fiorentina lazio roma ecc....
Rispondi