PROPOSTA DI PROTESTA ALLE SOCIETA' DI CALCIO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

PROPOSTA DI PROTESTA ALLE SOCIETA' DI CALCIO

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Mi piacerebbe tanto che le squadre che incontrano i ladri, facessero scendere in campo la primavera; al fischio d'inizio tutti seduti nel cerchio di centrocampo.
Il portiere con una muleta farà la parte del torero, che ad ogni gol dei mafiosi, la sventolerà e il pubblico tutto, a gridare OLE'!

Vorrei vedere se poi le cose non cambiano e non andrebbero in giro x tutto il mondo questa protesta... figura di medda mondiale!
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Tanto vale sospendere il campionato, ma tu senza calcio riesci a stare?

Io no. Nonostante le ruberie the show must go on...
Immagine
capitone56

Messaggio da capitone56 »

Rafel89 ha scritto:Tanto vale sospendere il campionato, ma tu senza calcio riesci a stare?

Io no. Nonostante le ruberie the show must go on...
ci sono troppi soldi in ballo,troppi... :cry:
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Rafè, ma fai il puntualizzatore? E che caxx! Manco un'idea si può + proporre?
Tutto sembri tranne che tifoso azzurro...
Certo non c'è solo il Napoli, ma su un forum del genere di che si dovrebbe parlare di uncinetto???
:roll: :roll: :roll: :roll:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

AZZURRA4EVER ha scritto:Rafè, ma fai il puntualizzatore? E che caxx! Manco un'idea si può + proporre?
Tutto sembri tranne che tifoso azzurro...
Certo non c'è solo il Napoli, ma su un forum del genere di che si dovrebbe parlare di uncinetto???
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mettere in atto la tua idea varrebbe dire sospendere il campionato, non trovi?

Io voglio continuare al guardare il calcio, voglio continuare a seguire il Napoli, quindi la tua idea non mi piace, avrò il diritto di essere in disaccordo no? :roll:
Immagine
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Rafel89 ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:Rafè, ma fai il puntualizzatore? E che caxx! Manco un'idea si può + proporre?
Tutto sembri tranne che tifoso azzurro...
Certo non c'è solo il Napoli, ma su un forum del genere di che si dovrebbe parlare di uncinetto???
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mettere in atto la tua idea varrebbe dire sospendere il campionato, non trovi?

Io voglio continuare al guardare il calcio, voglio continuare a seguire il Napoli, quindi la tua idea non mi piace, avrò il diritto di essere in disaccordo no? :roll:
E chi ti dice che si fermerebbe il campionato?
C'è una regola in merito?
Sarebbe una forma di protesta estrema, ma che avrebbe grandissima visibilità e FORSE potrebbe far rientrare nei ranghi, sta situazione.
E poi... secondo te, una proposta fatta da una poveraccia, verrebbe presa in considerazione????
Jamm jà!
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

AZZURRA4EVER ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:Rafè, ma fai il puntualizzatore? E che caxx! Manco un'idea si può + proporre?
Tutto sembri tranne che tifoso azzurro...
Certo non c'è solo il Napoli, ma su un forum del genere di che si dovrebbe parlare di uncinetto???
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mettere in atto la tua idea varrebbe dire sospendere il campionato, non trovi?

Io voglio continuare al guardare il calcio, voglio continuare a seguire il Napoli, quindi la tua idea non mi piace, avrò il diritto di essere in disaccordo no? :roll:
E chi ti dice che si fermerebbe il campionato?
C'è una regola in merito?
Sarebbe una forma di protesta estrema, ma che avrebbe grandissima visibilità e FORSE potrebbe far rientrare nei ranghi, sta situazione.
E poi... secondo te, una proposta fatta da una poveraccia, verrebbe presa in considerazione????
Jamm jà!
Poveraccia? Veramente un utente qua dentro mi ha detto che fai parte della cerchia ristretta di De Laurentiis :lol:
Immagine
NOTTINGHAMFOREST
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6245
Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 10:22

Messaggio da NOTTINGHAMFOREST »

Rafel89 ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:Rafè, ma fai il puntualizzatore? E che caxx! Manco un'idea si può + proporre?
Tutto sembri tranne che tifoso azzurro...
Certo non c'è solo il Napoli, ma su un forum del genere di che si dovrebbe parlare di uncinetto???
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mettere in atto la tua idea varrebbe dire sospendere il campionato, non trovi?

Io voglio continuare al guardare il calcio, voglio continuare a seguire il Napoli, quindi la tua idea non mi piace, avrò il diritto di essere in disaccordo no? :roll:
Tra qualche anno, anche tu sarai schifato quasi del tutto. :wink:
pupatiello
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 42
Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2012, 18:56

Messaggio da pupatiello »

io invece farei cosi. al primo errore o orrore come quello di sabato a catania toglierei la squadra dal campo cosi inviterei tutta ma proprio tutta l'opionione pubblica ha prendere provvedimento non se ne puo piu una vera rivoluzione calcistica , non e possibbile assistere impotenti senza poter far niente ,non ci sto accettare passivamente,oppure per non incorrere a squalifiche , farei incrociare le braccia ai miei calciatori senza farli uscire dal campo poi vedremo se no la finiscono.
el flaco

Messaggio da el flaco »

con la fiat panda
Avatar utente
brauer80
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 207
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 18:08

Messaggio da brauer80 »

Rafel89 ha scritto: Poveraccia? Veramente un utente qua dentro mi ha detto che fai parte della cerchia ristretta di De Laurentiis :lol:
e nn vifu risposta...sgamat'?..
mah...
Forza Napoli
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17455
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: PROPOSTA DI PROTESTA ALLE SOCIETA' DI CALCIO

Messaggio da Kiashan74 »

AZZURRA4EVER ha scritto:Mi piacerebbe tanto che le squadre che incontrano i ladri, facessero scendere in campo la primavera; al fischio d'inizio tutti seduti nel cerchio di centrocampo.
Il portiere con una muleta farà la parte del torero, che ad ogni gol dei mafiosi, la sventolerà e il pubblico tutto, a gridare OLE'!

Vorrei vedere se poi le cose non cambiano e non andrebbero in giro x tutto il mondo questa protesta... figura di medda mondiale!
già bisognerebbe solo avere più palle, mi spiego da quì alla fine del campionato chi incontra la juvemmerda dovrebbe schierare nemmeno le riserve ma la squadra primavera(ma già il milan non aderirebbe ne sono quasi certo) per la serie vuoi vincere facile tiè divertiti, di contro però si dovrebbe in caso di errori a favore(perchè a quel punto fioccherebbero favori a iosa pur di dire avete visto e voi?) denunciare a gara in corso es. "arbitro non è rigore sono inciampato da solo non mi ha toccato" oppure "si è fallo l'ho toccata volontariamente" quindi riducendo gli errori al minimo sindacabile, risultato di tale protesta semplice nessuno quoterebbe più la juvemmerda(se non erro hanno anche uno sponsor di scommesse sportive) per eventi sportivi, chi li seguirebbe più? e poi vuoi mettere ultima di campionato la juve prima con i suoi 100 tifosi in piazza a torino e nello stesso momento la seconda in classifica che si festeggia il suo bel scudetto con le piazze gremite di gente festante perchè meritato sul campo secondo voi gli occhi del mondo chi seguirebbero la festa a torino o la festa in altre piazze? purtroppo è solo un sogno un utopia.....
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Max Power

Messaggio da Max Power »

Rafel89 ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:Rafè, ma fai il puntualizzatore? E che caxx! Manco un'idea si può + proporre?
Tutto sembri tranne che tifoso azzurro...
Certo non c'è solo il Napoli, ma su un forum del genere di che si dovrebbe parlare di uncinetto???
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mettere in atto la tua idea varrebbe dire sospendere il campionato, non trovi?

Io voglio continuare al guardare il calcio, voglio continuare a seguire il Napoli, quindi la tua idea non mi piace, avrò il diritto di essere in disaccordo no? :roll:
Proprio per questo dovresti essere d'accordo con Azzurra...il campionato non verrebbe fermato, ma una partita soltanto sarebbe giocata con la primavera.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49095
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

La mia proposta è forza Bologna per domani
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
spasiba1

Messaggio da spasiba1 »

Quando io giocavo come portiere nelle giovanili del Napoli (anni 1986-87 e 1987-88) le squadre del Napoli iscritte al campionato provinciale giovanissimi e al campionato provinciale allievi non facevano classifica. Essendo i migliori calciatori che c'erano in ambito provinciale il Napoli faceva tutte le partite ed era regolarmente iscritto ma non prendeva punti, era come se non esistesse, infatti accedeva alla fase finale la seconda classificata del proprio girone e non il Napoli, che vinceva tutte le partite.
Per la Juve si potrebbe fare così. Vogliono vincere sporco? Va bene, si prendono il loro scudetto con i colori bianco, rosso e cacca, se lo appuntano ogni anno sulla maglietta, si mettono tutte le stelle che vogliono, ma poi i titoli vengono assegnati alla squadra che accetta di non sottostare a compromessi e imbrogli.
Così i pescioni bianconeri sono contenti ma le altre squadre nono vengono penalizzate.
Rispondi