OT ELEZIONI POLITICHE

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3071
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

Messaggio da +REDIEGO+ »

solo pd

basta nani, ballerine etc.
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

bicie' ha scritto:
SoloPerTe ha scritto:
djfranz89 ha scritto:l'importante è non votare grillo... voto inutile e perso :lol: :lol: :lol:
ma soprattutto non votare il personaggio più squallido degli ultimi 50 anni.. mario monti.
Mi sento in dovere di intervenire dopo mesi che non lo faccio su questo forum per dire solo una cosa:


GRILLO NON E' CANDIDATO, GRILLO E' SOLO IL GARANTE DEL MOVIMENTO 5 STELLE
TU NON SOLO NON CAPISCI UN CAZZO DI CALCIO, TU NON CAPISCI UN CAZZO IN GENERALE...

COMUNQUE GRAZIE, IL VOTO INUTILE TI RINGRAZIA, FARA' LA STESSA FINE DEI TUOI AMORI GENOA/RIOMMA ETC, QUANDO PUNTI GLI OCCHI SI RIBALTANO I RISULTATI...

CIAO GENTE, 24 E 25 VOTATE PER VOI, INFORMATEVI E NON VI FATE INFINOCCHIARE DA TELEVISIONI E GIORNALI CHE SONO AL SERVIZIO DEL PADRONE...




Immagine

OOOOOHHHHHHHH

ma tu guarda chi si rivede !!!! :lol: :lol: :lol:

:blb:
Rafe' questo (dj) vota lo psiconano perche' e' convinto che sia onesto, pulito e che manterra' tutte le promesse fatte in tv!!!!
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Ma vuj v'ingrippat cu dj??? :shock: :lol: :lol:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
bicie'

Messaggio da bicie' »

ma berlusconi ha gia' stilato il contratto con gli italiani in queste elezioni ? :lol:
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Messaggio da Fidelc »

bicie' ha scritto:
Fidelc ha scritto:
djfranz89 ha scritto:e votalo.. sai che me ne fo**e a me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non ci serve il tuo voto per rivincere in campania e in italia.
Ogni giorno che passal la % tra pd e pdl scende sempre di più.. pure quei "sinistri" di sky oggi hanno dovuto ammettere che il pdl da quando è sceso berlusconi ha guadagnato il 7,5% su gargamella. Entro le elezioni ci sarà il sorpasso dei garantisti e moderati. :lol: te vota Beppe, chissenefrega. :lol:

monti, cavalletta e ingroia manco li considero.
ps: senò.. se stai indeciso.. quando apri la scheda elettorale.. cancella uno dei nomi in lista.. e mettici: "politici cattivoni, io amo de laurentiis.. solo dela.. e voto aureliuccio delaurentiis mio" :lol: :lol: :lol: :lol:
Comprendo e ti capisco...
Così come comprendo e capisco che in alcuni casi il conto da pagare per una parte di popolazione causa e artefice di certi disastri si sia chiamato gulag o foibe... :roll:
:lol:

cioe' ? dopo febbraio grillo apre i campi di concentramento ?

:aaa:
2 volte magari...
1 per la vittoria di Grillo e 1 per l'apertura dei centri di rieducazione...
voglio solo dire che il male dell'Italia non è una persona nana, mafiosa e pedofila ma una decina di milioni di mafiosi, corrotti, collusi, ecc...che gli hanno permesso di essere li per 20 anni e che andrebbero rieducati per almeno una decina d'anni...
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Messaggio da Fidelc »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
Fidelc ha scritto:Così come comprendo e capisco che in alcuni casi il conto da pagare per una parte di popolazione causa e artefice di certi disastri si sia chiamato gulag o foibe... :roll:
Come no, e magari era giusto infilare gli ebrei nel forno. Ma per favore. Smettiamola con questi estremismi che non hanno portato mai nulla di buono.
l'olocausto (quello del '40, xkè quello che subiscono oggi i palestinesi è ank'esso un olocausto...) non è una prerogativa esclusiva degli ebrei...
e cmq...
beati voi che credete ancora di poter cambiare qst paese incancrenito con metodi democratici... :wink:
sal80

Messaggio da sal80 »

bicie' ha scritto:ma berlusconi ha gia' stilato il contratto con gli italiani in queste elezioni ? :lol:
Ora il guaio vero, dopo vent'anni, è purtroppo che l'Italia è piena di berlusconiani con i paraocchi: non vogliono sentir ragioni. Se tu gli ricordassi Mills, All Iberian, Previti, dell'Utri, falso in bilancio, leggi ad personam, pressioni sulla Rai, e loro: "Ma come fai a dire che è un mascalzone?". Come faccio a dirlo? Per lo stesso motivo per cui se incontrassi per la strada di notte un tizio sudaticcio con in mano un coltellaccio insanguinato, la prima cosa che penso non è: "Toh, un cuoco!".
-- Daniele Luttazzi
bicie'

Messaggio da bicie' »

sal80 ha scritto:
bicie' ha scritto:ma berlusconi ha gia' stilato il contratto con gli italiani in queste elezioni ? :lol:
Ora il guaio vero, dopo vent'anni, è purtroppo che l'Italia è piena di berlusconiani con i paraocchi: non vogliono sentir ragioni. Se tu gli ricordassi Mills, All Iberian, Previti, dell'Utri, falso in bilancio, leggi ad personam, pressioni sulla Rai, e loro: "Ma come fai a dire che è un mascalzone?". Come faccio a dirlo? Per lo stesso motivo per cui se incontrassi per la strada di notte un tizio sudaticcio con in mano un coltellaccio insanguinato, la prima cosa che penso non è: "Toh, un cuoco!".
-- Daniele Luttazzi
:lol:

Luttazzi e' quello massacrato e completamente fatto fuori dalla macchina del fango ?
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

ikky79 ha scritto:Rafe' questo (dj) vota lo psiconano perche' e' convinto che sia onesto, pulito e che manterra' tutte le promesse fatte in tv!!!!
No, la cosa grave è che lo vota perché sa che NON è così. E in questo mi ritrovo con ciò che diceva Fidelc.
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

Io sono molto indeciso stavolta.
Ho sempre votato PD, prima ancora PDS e DS ma sono deluso perchè collusi con lo psiconano...due facce della stessa medaglia.
Grillo non mi convince del tutto quindi o mi tappo il naso e voto PD o faccio un atto di coraggio e voto M5S
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
bicie'

Messaggio da bicie' »

NeoTT73 ha scritto:Io sono molto indeciso stavolta.
Ho sempre votato PD, prima ancora PDS e DS ma sono deluso perchè collusi con lo psiconano...due facce della stessa medaglia.
Grillo non mi convince del tutto quindi o mi tappo il naso e voto PD o faccio un atto di coraggio e voto M5S
fai un atto di coraggio, e poi quest'anno anche berlusconi ti ha detto di votare per il PD ... ormai hanno fatto outing :lol:
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

NeoTT73 ha scritto:Grillo non mi convince del tutto quindi o mi tappo il naso e voto PD o faccio un atto di coraggio e voto M5S
Votare Grillo significherebbe avvantaggiare Silvio e Bobo, puoi anche optare per il voto disgiunto, tipo Grillo alla Camera e PD al Senato.
Avatar utente
Roxx99
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3732
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2007, 1:33
Località: Piccola Svizzera

Messaggio da Roxx99 »

sal80 ha scritto:
bicie' ha scritto:ma berlusconi ha gia' stilato il contratto con gli italiani in queste elezioni ? :lol:
Ora il guaio vero, dopo vent'anni, è purtroppo che l'Italia è piena di berlusconiani con i paraocchi: non vogliono sentir ragioni. Se tu gli ricordassi Mills, All Iberian, Previti, dell'Utri, falso in bilancio, leggi ad personam, pressioni sulla Rai, e loro: "Ma come fai a dire che è un mascalzone?". Come faccio a dirlo? Per lo stesso motivo per cui se incontrassi per la strada di notte un tizio sudaticcio con in mano un coltellaccio insanguinato, la prima cosa che penso non è: "Toh, un cuoco!".
-- Daniele Luttazzi
Sal tanta stima per te... anche se al Senato voterai PD... :lol:
Immagine Immagine
Immagine

C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. (Socrate)

03-04/07/2009... El Forum unido jamàs serà vencido !!

UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

bicie' ha scritto:
NeoTT73 ha scritto:Io sono molto indeciso stavolta.
Ho sempre votato PD, prima ancora PDS e DS ma sono deluso perchè collusi con lo psiconano...due facce della stessa medaglia.
Grillo non mi convince del tutto quindi o mi tappo il naso e voto PD o faccio un atto di coraggio e voto M5S
fai un atto di coraggio, e poi quest'anno anche berlusconi ti ha detto di votare per il PD ... ormai hanno fatto outing :lol:
in effetti! :lol:
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
Max Power

Messaggio da Max Power »

bicie' ha scritto:
Max Power ha scritto:Qual è il partito più radical chic che c'è?
che domanda ... i radicali no ? :lol:
E allora Pannella sia :lol:
Rispondi