CHE BRUTTA NOTIZIA!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

CHE BRUTTA NOTIZIA!!!

Messaggio da Enzovit da Milano »

Dopo tutte queste "bufale" di mercato e dopo la quotazione data a Bianchi da qualche utente del forum, PURTROPPO la mia "amata" mozzarella di bufala sta perdendo molto mercato: se stann mangiann tutt quant a scamorz e scamurzell.

Si può fare qualcosa per far risalire le quotazioni di questo prelibato prodotto campano?


GUARDAT QUANT E' BELLA!!!

Immagine


Me ven a chiagner se penso che ,visto l'accostamento a Bianchi, potrebbe essere tolta dal mercato....nisciun sa magn chiù!!! :( .
Ultima modifica di Enzovit da Milano il sabato 7 luglio 2007, 13:59, modificato 7 volte in totale.
Immagine
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

CARO ENZO A QUESTO PUNTO PENSO CHE IL CALCIOMERCATO SI TRASFERIRA' AD AVERSA, SAI QUALCOSA?
Avatar utente
jamhet
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2541
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 11:00
Località: BOSCOREALE

Messaggio da jamhet »

enzo se il Napoli prende Nocerino molti si magneranno pure il limone :lol:
ImmagineImmagineImmagine
becker
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 593
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 11:01

Messaggio da becker »

io sono di aversa....vuoi vedere che Marino mi prende a lavorare con lui ????
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

mo ma magnass proprio na bella muzzarella....cu nu poco 'e prosciutto vicino....uhhhhh.....mamma mia
sivori87

Re: CHE BRUTTA NOTIZIA!!!

Messaggio da sivori87 »

enzo da milano ha scritto:Dopo tutte queste "bufale" di mercato e dopo la quotazione data a Bianchi da qualche utente del forum, PURTROPPO la mia "amata" mozzarella di bufala sta perdendo molto mercato: se stann mangiann tutt quant a scamorz e scamurzell.

Si può fare qualcosa per far risalire le quatazioni di questo prelibato prodotto campano?
le mozzarelle di bufala hanno perso mercato perchè, proprio la settimana scorsa, hanno scoperto nel casertano che le bufale ruminavano l'erba di campi sotto i quali erano sotterrate tonnelate di rifiuti tossici....
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

gigino da milano ha scritto:CARO ENZO A QUESTO PUNTO PENSO CHE IL CALCIOMERCATO SI TRASFERIRA' AD AVERSA, SAI QUALCOSA?
GIGINO GUARDA QUANT E' BELLA!!!

Immagine




Me ven a chiagner se penso che visto l'accostamento a Bianchi, potrebbe essere tolta da mercato.
Immagine
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

BECKER PENSO PROPRIO DI NO, PER LAVORARE CON MARINO AD AVERSA, BISOGNA ESSERE PREPARATI ED AVER VINTO ALMENO 10 TAPIRI D'ORO. CIAO
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Re: CHE BRUTTA NOTIZIA!!!

Messaggio da Enzovit da Milano »

sivori87 ha scritto:
enzo da milano ha scritto:Dopo tutte queste "bufale" di mercato e dopo la quotazione data a Bianchi da qualche utente del forum, PURTROPPO la mia "amata" mozzarella di bufala sta perdendo molto mercato: se stann mangiann tutt quant a scamorz e scamurzell.

Si può fare qualcosa per far risalire le quatazioni di questo prelibato prodotto campano?
le mozzarelle di bufala hanno perso mercato perchè, proprio la settimana scorsa, hanno scoperto nel casertano che le bufale ruminavano l'erba di campi sotto i quali erano sotterrate tonnelate di rifiuti tossici....

....AH!!!! perciò l'avevano messa nella trattativa?
Immagine
sivori87

Re: CHE BRUTTA NOTIZIA!!!

Messaggio da sivori87 »

enzo da milano ha scritto:
sivori87 ha scritto:
enzo da milano ha scritto:Dopo tutte queste "bufale" di mercato e dopo la quotazione data a Bianchi da qualche utente del forum, PURTROPPO la mia "amata" mozzarella di bufala sta perdendo molto mercato: se stann mangiann tutt quant a scamorz e scamurzell.

Si può fare qualcosa per far risalire le quatazioni di questo prelibato prodotto campano?
le mozzarelle di bufala hanno perso mercato perchè, proprio la settimana scorsa, hanno scoperto nel casertano che le bufale ruminavano l'erba di campi sotto i quali erano sotterrate tonnelate di rifiuti tossici....

....AH!!!! perciò l'avevano messa nella trattativa?

si si, nessun s'accat chiù!
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

jamhet ha scritto:enzo se il Napoli prende Nocerino molti si magneranno pure il limone :lol:

magari!!!
limoncello e noce.....rino!!!
Immagine
sivori87

Messaggio da sivori87 »

enzo da milano ha scritto:
jamhet ha scritto:enzo se il Napoli prende Nocerino molti si magneranno pure il limone :lol:

magari!!!
limoncello e noce.....rino!!!
per il limoncello devi venire da me a sorrento!
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

ENZO, IL PRESIDENTE CI HA SALVATO, MENTRE CORBELLI CON L'ACQUISTO DI SESA ACQUISTO' 1 TONNELLATA DI MOZZARELLE NEANCHE DI BUFALA VICINO LECCE. IL GIOCATORE NON RESE PERCHE' NE MANGIAVA 20 KILI AL GIORNO E DIVENNE UN BARILOTTO. CONFERMI?
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

ENZO IL PRESIDENTE NON HA VOLUTO CONDANNARCI A NON MANGIARLA PIU'. INVECE QUEL FARABUTTO DO CORBELLI CON L'ACQUISTO DI SESA
napolixme

Messaggio da napolixme »

gigino da milano ha scritto:CARO ENZO A QUESTO PUNTO PENSO CHE IL CALCIOMERCATO SI TRASFERIRA' AD AVERSA, SAI QUALCOSA?

non il mercato di agosto si farà a BATTIPAGLIA :lol: :lol:
Rispondi