VADO CONTROCORRENTE MA ESPRIMO IL MIO PARERE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

VADO CONTROCORRENTE MA ESPRIMO IL MIO PARERE

Messaggio da Enzovit da Milano »

Ragazzi, per favore, non vorrei sentir parlare più di salvezza per il prossimo anno.
E' chiaro che per l'ambiente napoletano, i proclami non si devono fare ed è bene "tenere i piedi per terra".
Immaginatevi se De Laurentiis promettesse una Coppa Uefa ?.....alle prime prestazioni negative della squadra, le feroci critiche distruggerebbero tutto l'ambiente partenopeo.

Io faccio una previsione che, magari, susciterà tante polemiche e contrasti, ma quello che penso lo dico chiaramente:

Per le considerazioni tecniche, programmatiche ed amministrative societarie che tante volte ho fatto,affermo che , secondo me,il Napoli conquisterà almeno l'accesso in COPPA UEFA.

Così penso e spero che non me ne vogliate.
Ultima modifica di Enzovit da Milano il sabato 7 luglio 2007, 15:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
napolixme

Re: VADO CONTROCORRENTE MA ESPRIMO IL MIO PARERE

Messaggio da napolixme »

enzo da milano ha scritto:Ragazzi, per favore, non vorrei sentir parlare di salvezza per il prossimo anno.
E' chiaro che per l'ambiente napoletano, i proclami non si devono fare ed è bene "tenere i piedi per terra".
Immaginatevi se De Laurentiis promettesse una Coppa Uefa ?.....alle prime prestazioni negative della squadra, le feroci critiche distruggerebbero tutto l'ambiente partenopeo.

Io faccio una previsione che, magari, susciterà tante polemiche e contrasti, ma quello che penso lo dico chiaramente:

Per le considerazioni tecniche, programmatiche ed amministrative societarie che tante volte ho fatto,affermo che , secondo me,il Napoli conquisterà almeno l'accesso in COPPA UEFA.

Così penso e spero che non me ne vogliate.
Io mi accontenterei di una qualificazione INTERTOTO :wink:
Avatar utente
MareAzzurro
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 956
Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 17:48

Re: VADO CONTROCORRENTE MA ESPRIMO IL MIO PARERE

Messaggio da MareAzzurro »

enzo da milano ha scritto:Ragazzi, per favore, non vorrei sentir parlare di salvezza per il prossimo anno.
E' chiaro che per l'ambiente napoletano, i proclami non si devono fare ed è bene "tenere i piedi per terra".
Immaginatevi se De Laurentiis promettesse una Coppa Uefa ?.....alle prime prestazioni negative della squadra, le feroci critiche distruggerebbero tutto l'ambiente partenopeo.

Io faccio una previsione che, magari, susciterà tante polemiche e contrasti, ma quello che penso lo dico chiaramente:

Per le considerazioni tecniche, programmatiche ed amministrative societarie che tante volte ho fatto,affermo che , secondo me,il Napoli conquisterà almeno l'accesso in COPPA UEFA.

Così penso e spero che non me ne vogliate.
Sono daccordo, anzi ti sei pure contenuto...
Immagine
freestylehhh

Messaggio da freestylehhh »

Enzo parlare di salvezza e rimanere coi piedi per terra deve essere il nostro dictat. Sarebbe un errore da parte della società e soprattutto da parte nostra fare proclami o mettere inutili speranze. Il primo anno deve essere quello della tranquillità, senza grosse velleità cercando di salvarci il prima possibile e di non patire le pene dell'inferno. A me va bene anche il 10 posto, non si può avere tutto e subito. Ovviamente questi miei discorsi potrebbero essere campati in aria in caso di campagna acquisti dispendiosa dal punto di vista economico ma per il momento dobbiamo avere pazienza e non illuderci, altrimenti alle prime difficoltà lo stadio si svuoterebbe e accanto alla sqaudra resteremmo sempre i soliti noti.
Avatar utente
CATAUR
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9844
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 10:56

Messaggio da CATAUR »

mi piacerebbe che tu avessi ragione.... daltronde l'empoli di quest'anno ha dimostrato che si può arrivare in alto anche con altre caratteristiche che non sono solo tecniche... però è importante tenere i piedi per terra e non abbattersi alle prime inevitabili difficoltà... in fondo siamo una matricola
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

io credo che il fatto che zio Aurelio voglia la qualificazione UEFA per l'anno prossimo sia un po' il segreto di Pulcinella... ma è giusto viaggiare a testa bassa, non fare proclami e puntare ufficialmente a risultati minimi... anche l'anno scorso, d'altronde, l'obiettivo dichiarato non era stravincere il campionato di B e agguantare subito la serie A anzi si parlava addirittura di 2 anni di campionato cadetto e poi...

comunque teniamo tutti un basso profilo e vediamo di metterlo a quel servizio a tutti, ma di farlo in silenzio :lol:
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

CATAUR ha scritto:mi piacerebbe che tu avessi ragione.... daltronde l'empoli di quest'anno ha dimostrato che si può arrivare in alto anche con altre caratteristiche che non sono solo tecniche... però è importante tenere i piedi per terra e non abbattersi alle prime inevitabili difficoltà... in fondo siamo una matricola
Cari ragazzi, dobbiamo tenere conto che De Laurentiis ha una finalità ben precisa: entrare subito in Europa e si capisce molto bene perchè.......!!!
Immagine
Avatar utente
CATAUR
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9844
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 10:56

Messaggio da CATAUR »

enzo da milano ha scritto:
CATAUR ha scritto:mi piacerebbe che tu avessi ragione.... daltronde l'empoli di quest'anno ha dimostrato che si può arrivare in alto anche con altre caratteristiche che non sono solo tecniche... però è importante tenere i piedi per terra e non abbattersi alle prime inevitabili difficoltà... in fondo siamo una matricola
Cari ragazzi, dobbiamo tenere conto che De Laurentiis ha una finalità ben precisa: entrare subito in Europa e si capisce molto bene perchè.......!!!
...motivi cinematografici?
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

CATAUR ha scritto:
enzo da milano ha scritto:
CATAUR ha scritto:mi piacerebbe che tu avessi ragione.... daltronde l'empoli di quest'anno ha dimostrato che si può arrivare in alto anche con altre caratteristiche che non sono solo tecniche... però è importante tenere i piedi per terra e non abbattersi alle prime inevitabili difficoltà... in fondo siamo una matricola
Cari ragazzi, dobbiamo tenere conto che De Laurentiis ha una finalità ben precisa: entrare subito in Europa e si capisce molto bene perchè.......!!!
...motivi cinematografici?
Può darsi, forse si, si certamente.....ma anche perchè ci tiene alla sua "creatura" ed a Napoli
Immagine
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Re: VADO CONTROCORRENTE MA ESPRIMO IL MIO PARERE

Messaggio da Enzovit da Milano »

MareAzzurro ha scritto:
enzo da milano ha scritto:Ragazzi, per favore, non vorrei sentir parlare di salvezza per il prossimo anno.
E' chiaro che per l'ambiente napoletano, i proclami non si devono fare ed è bene "tenere i piedi per terra".
Immaginatevi se De Laurentiis promettesse una Coppa Uefa ?.....alle prime prestazioni negative della squadra, le feroci critiche distruggerebbero tutto l'ambiente partenopeo.

Io faccio una previsione che, magari, susciterà tante polemiche e contrasti, ma quello che penso lo dico chiaramente:

Per le considerazioni tecniche, programmatiche ed amministrative societarie che tante volte ho fatto,affermo che , secondo me,il Napoli conquisterà almeno l'accesso in COPPA UEFA.

Così penso e spero che non me ne vogliate.
Sono daccordo, anzi ti sei pure contenuto...

....io ho detto....almeno!!!
Hai capito?
Immagine
Avatar utente
max da Torino
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1907
Iscritto il: sabato 18 novembre 2006, 14:15

Messaggio da max da Torino »

Accontentarsi di cosi' poco e su un po di ottimismo?

Scherzi a parte anch'io pernso che quello sarà un obietttivo per cui lotteremo...
MAX da Torino.

Immagine
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

freestylehhh ha scritto:Enzo parlare di salvezza e rimanere coi piedi per terra deve essere il nostro dictat. Sarebbe un errore da parte della società e soprattutto da parte nostra fare proclami o mettere inutili speranze. Il primo anno deve essere quello della tranquillità, senza grosse velleità cercando di salvarci il prima possibile e di non patire le pene dell'inferno. A me va bene anche il 10 posto, non si può avere tutto e subito. Ovviamente questi miei discorsi potrebbero essere campati in aria in caso di campagna acquisti dispendiosa dal punto di vista economico ma per il momento dobbiamo avere pazienza e non illuderci, altrimenti alle prime difficoltà lo stadio si svuoterebbe e accanto alla sqaudra resteremmo sempre i soliti noti.

ma infatti io ho detto che a livello di dichiarazioni, dobbiamo restare con i piedi a terra, ma sentir parlare solo di salvezza mi da(scusatemi) un po di nausea!!!
Immagine
Avatar utente
Passione Azzurra
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7081
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 12:46
Località: Napoli

Messaggio da Passione Azzurra »

io punto l'uefa...la salvezza deve essere scontata!
CI VUOLE UNO STADIO ALL'ALTEZZA!!!
FRACCONZA, ACCENDI LA PASSIONE!!!

ImmagineImmagine
Avatar utente
CATAUR
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9844
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 10:56

Messaggio da CATAUR »

enzo da milano ha scritto:
CATAUR ha scritto:
enzo da milano ha scritto: Cari ragazzi, dobbiamo tenere conto che De Laurentiis ha una finalità ben precisa: entrare subito in Europa e si capisce molto bene perchè.......!!!
...motivi cinematografici?
Può darsi, forse si, si certamente.....ma anche perchè ci tiene alla sua "creatura" ed a Napoli
...beh.. faremo dei charter e andremo a vedere i suoi film a Parigi e Londra se serve...daltronde interessi paralleli li hanno anche altri presidenti..vedi Zamparini Preziosi.. e poi il nostro è napoletano e a quel livello credo anche io che lui consideri il Napoli una sua creatura.. la sua carriera parla da solo..non lo fa solo per lavoro
Avatar utente
max da Torino
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1907
Iscritto il: sabato 18 novembre 2006, 14:15

Messaggio da max da Torino »

enzo da milano ha scritto:
freestylehhh ha scritto:Enzo parlare di salvezza e rimanere coi piedi per terra deve essere il nostro dictat. Sarebbe un errore da parte della società e soprattutto da parte nostra fare proclami o mettere inutili speranze. Il primo anno deve essere quello della tranquillità, senza grosse velleità cercando di salvarci il prima possibile e di non patire le pene dell'inferno. A me va bene anche il 10 posto, non si può avere tutto e subito. Ovviamente questi miei discorsi potrebbero essere campati in aria in caso di campagna acquisti dispendiosa dal punto di vista economico ma per il momento dobbiamo avere pazienza e non illuderci, altrimenti alle prime difficoltà lo stadio si svuoterebbe e accanto alla sqaudra resteremmo sempre i soliti noti.

ma infatti io ho detto che a livello di dichiarazioni, dobbiamo restare con i piedi a terra, ma sentir parlare solo di salvezza mi da(scusatemi) un po di nausea!!!
Ti consiglio per la nausea leggere di meno quelle dichiarazioni un po indigeste accomapagnata da un biochetasi :lol:
MAX da Torino.

Immagine
Rispondi