Clan Mallardo, braccialetti ''Rube'', aggressione Hamsik

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
GuDelFa

Clan Mallardo, braccialetti ''Rube'', aggressione Hamsik

Messaggio da GuDelFa »

Ora mi spiego perché nei momenti topici del Napoli spuntano fuori cose destabilizzanti: quelle chiaviche del Clan Mallardo erano (sono) tifosi della Rubentus, infatti hanno fatto vedere in TV fra le cose sequestrate di proprietà di un capo, orologi Rolex e braccialetti oro e oro e caucciù con la scritta "Rube" (sarebbe la scritta originale ma sapete che io MAI scriverò quella parola).
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Re: Clan Mallardo, braccialetti ''Rube'', aggressione Hamsik

Messaggio da enzocasa »

GuDelFa ha scritto:Ora mi spiego perché nei momenti topici del Napoli spuntano fuori cose destabilizzanti: quelle chiaviche del Clan Mallardo erano (sono) tifosi della Rubentus, infatti hanno fatto vedere in TV fra le cose sequestrate di proprietà di un capo, orologi Rolex e braccialetti oro e oro e caucciù con la scritta "Rube" (sarebbe la scritta originale ma sapete che io MAI scriverò quella parola).
buttate le chiavi a sta gent i merd
GuDelFa

Re: Clan Mallardo, braccialetti ''Rube'', aggressione Hamsik

Messaggio da GuDelFa »

enzocasa ha scritto:
GuDelFa ha scritto:Ora mi spiego perché nei momenti topici del Napoli spuntano fuori cose destabilizzanti: quelle chiaviche del Clan Mallardo erano (sono) tifosi della Rubentus, infatti hanno fatto vedere in TV fra le cose sequestrate di proprietà di un capo, orologi Rolex e braccialetti oro e oro e caucciù con la scritta "Rube" (sarebbe la scritta originale ma sapete che io MAI scriverò quella parola).
buttate le chiavi a sta gent i merd
Ma che feccia, mammamia...
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19069
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

beh che siano dei tifosi della rube è un aggravante ma erano feccia lo stesso anche se fossero stati tifosi del napoli;questo per mettere i puntini sulle i
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Re: Clan Mallardo, braccialetti ''Rube'', aggressione Hamsik

Messaggio da Entony »

GuDelFa ha scritto:Ora mi spiego perché nei momenti topici del Napoli spuntano fuori cose destabilizzanti: quelle chiaviche del Clan Mallardo erano (sono) tifosi della Rubentus, infatti hanno fatto vedere in TV fra le cose sequestrate di proprietà di un capo, orologi Rolex e braccialetti oro e oro e caucciù con la scritta "Rube" (sarebbe la scritta originale ma sapete che io MAI scriverò quella parola).
ci sono cento motivi per loro
Avatar utente
sekko
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 225
Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 11:43

Messaggio da sekko »

Ma secondo voi quella gente si mette a fare tutto sto bordello solo perchè tifano per un'altra squadra?? Sit proprio buoni guagliun...
GuDelFa

Messaggio da GuDelFa »

indacosempre ha scritto:beh che siano dei tifosi della rube è un aggravante ma erano feccia lo stesso anche se fossero stati tifosi del napoli;questo per mettere i puntini sulle i
Questo era sottinteso... Portavo l'attenzione su certi episodi...
Rispondi