FUTURO TOP PLAYER

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

bicie'

FUTURO TOP PLAYER

Messaggio da bicie' »

Lorenzo Insigne
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Re: FUTURO TOP PLAYER

Messaggio da cuoreazzuro89 »

bicie' ha scritto:Lorenzo Insigne
speriamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mio lorenzooooooooooo
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Con Benitez che lo farà giocare titolare lo potrebbe diventare....
hr2

Messaggio da hr2 »

Io la penso diversamente,insigne deve migliorarsi fisicamente,se no in seria A non può giocare.

PS a giocato na CHIAVIC
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

hr2 ha scritto:Io la penso diversamente,insigne deve migliorarsi fisicamente,se no in seria A non può giocare.

PS a giocato na CHIAVIC
Gli facciamo mettere 10 kg., lo allunghiamo un po e poi diventa top....
P.S.: i telecronisti anche stasera hanno definito "eccellente" la sua prestazione....
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

hr2 mado -.-.
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Ha il dono della tecnica, che o ce l'hai o non ce l'hai, di certo non si impara.

Fisicamente è ancora troppo leggerino, un paio di volte Strootman lo ha spostato di peso con la spalla e non va bene.

Ma il fisico, a differenza della tecnica, può migliorare sensibilmente con l'allenamento.
Immagine
alexmundo
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1003
Iscritto il: lunedì 31 luglio 2006, 22:41

Messaggio da alexmundo »

hr2 ha scritto:Io la penso diversamente,insigne deve migliorarsi fisicamente,se no in seria A non può giocare.

PS a giocato na CHIAVIC
tutte le azioni dell italia sono partite da lui... Ma che partita hai visto?
hr2

Messaggio da hr2 »

Rgazzi per una volta siete obbiettivi,io amo insigne,ma co sto fisico non può giocare a certi livelli,e poi la partita lo vista siete voi che non l avete vista......insigne a giocato na chiavica..PUNTO.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

hr2 ha scritto:Rgazzi per una volta siete obbiettivi,io amo insigne,ma co sto fisico non può giocare a certi livelli,e poi la partita lo vista siete voi che non l avete vista......insigne a giocato na chiavica..PUNTO.
Avrà giocato anche una chiavica ma comunque è stato uno dei migliori in campo ed ancora una volta decisivo....Punto e a capo!
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

si vabbuo agg capit avete fa sempre una chiavica insigne non godete nemmeno che è stato decisivo mado ma sto nel forum nella rubentus -.-.- :? :? :? :? :?
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

hr2 ha scritto:Rgazzi per una volta siete obbiettivi,io amo insigne,ma co sto fisico non può giocare a certi livelli,e poi la partita lo vista siete voi che non l avete vista......insigne a giocato na chiavica..PUNTO.

io la partita non l'ho vista e non posso giudicare la singola prestazione ma conosco le qualità tecniche del ragazzo che reputo davvero notevoli.

e' vero, manca la prestanza fisica, ma io questo lo vedrei benissimo in un contesto di gioco come quello del barca, tutto tiki taka per intenderci, e li, secondo me, non risentirebbe molto delle misure small ma si esalterebbe per il grande controllo della palla e la grande capacità di dialogare nello stretto.
hr2

Messaggio da hr2 »

Allora diciamo che forse oggi non era al meglio,ma dire che come dice la rai..perfetto,mi sembra fare del male a sto ragazzo,viene troppo pompato,specialmente dalla rai,per il momento non può fare il titolare nel napoli.
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

hr ok allora non dire che ami insigne perchè non è vero perchè non credi in lorenzo
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
kurt_hamrin

Messaggio da kurt_hamrin »

tenete presente che viene da un infortunio e tutte le azioni pericolose compreso il gol sono partite dai suoi piedi..
Rispondi