RESPECT....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
napulè
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10382
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:00

RESPECT....

Messaggio da napulè »

Sei 7 a 0, basta! Ne fai altri tre per dimostrare cosa? Che siete forti? Animali!
SAN GENNÀ PENZEC TU, AURELIO SOLDI NON NE CACCIA + (Dimaro 28 luglio 2014)
AVVISO DI NAPULÈ AL 10 AGOSTO 2014: GIÙ LE MANI DA BENITEZ!!!!!!!!
AVVISO DI NAPULÈ AL 29 AGOSTO 2014: IO NON RISPONDO AI BANNATI RITORNATI CON ALTRI NICK!
Immagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Professorini del càzzo.
Speriamo che stavolta o Italia o Brasile la spuntino contro questi arroganti spagnoli.
Immagine
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Messaggio da EasyLord »

Rafel89 ha scritto:Professorini del càzzo.
Speriamo che stavolta o Italia o Brasile la spuntino contro questi arroganti spagnoli.

Mi auguro invece vincano loro.
I precedenti dicono che chi vince la confederations non vince i mondiali.
Cmq poche chiacchiere...vinceranno loro questa coppetta...ed il Brasile i mondiali
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
occafè

Messaggio da occafè »

È umiliante anche fermarsi. La Spagna ha giocato al 10% delle sue possibilità.
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

EasyLord ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Professorini del càzzo.
Speriamo che stavolta o Italia o Brasile la spuntino contro questi arroganti spagnoli.

Mi auguro invece vincano loro.
I precedenti dicono che chi vince la confederations non vince i mondiali.
Cmq poche chiacchiere...vinceranno loro questa coppetta...ed il Brasile i mondiali
vabbuò quella è una statistica... pronta ad essere smentita. Non devono vincere niente.. manco sta confederation.

Capisco essere più forti... ma continuare ad attaccare dopo il 10 a 0 contro una nazionale come tahiti è vergognoso.

PS: godo ancora per i 7 del bayern contro il barcellona..
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152562
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: RESPECT....

Messaggio da lestat »

napulè ha scritto:Sei 7 a 0, basta! Ne fai altri tre per dimostrare cosa? Che siete forti? Animali!
Non concordo.Per me,non fermarsi e' un segno di rispetto.Da avversario,tutto vorrei,tranne la pieta'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

Ma il Tahiti come ci è arrivato in confederetion cup ??
enzonapoli2583
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 440
Iscritto il: martedì 29 marzo 2011, 13:15

Messaggio da enzonapoli2583 »

Ragazzi io invece ammiro la Spagna che continua ad attaccare e segnare. Questo è il calcio. Il rispetto è giocare come si sa contro chiunque. Noi italiani non torneremo mai grandi senza essere più cinici e cattivi.
Avatar utente
checco88
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 475
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 14:39
Località: caserta

Re: RESPECT....

Messaggio da checco88 »

lestat ha scritto:
napulè ha scritto:Sei 7 a 0, basta! Ne fai altri tre per dimostrare cosa? Che siete forti? Animali!
Non concordo.Per me,non fermarsi e' un segno di rispetto.Da avversario,tutto vorrei,tranne la pieta'.
Esatto
HUGO UNO DI NOI!!
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16795
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: RESPECT....

Messaggio da pazzo di te »

lestat ha scritto:
napulè ha scritto:Sei 7 a 0, basta! Ne fai altri tre per dimostrare cosa? Che siete forti? Animali!
Non concordo.Per me,non fermarsi e' un segno di rispetto.Da avversario,tutto vorrei,tranne la pieta'.
boh

Re: RESPECT....

Messaggio da boh »

lestat ha scritto:
napulè ha scritto:Sei 7 a 0, basta! Ne fai altri tre per dimostrare cosa? Che siete forti? Animali!
Non concordo.Per me,non fermarsi e' un segno di rispetto.Da avversario,tutto vorrei,tranne la pieta'.
infatti, è la cultura del cavolo tutta italiana, negli usa non esistono questi discorsi

e poi torres si voleva mettere in mostra per noi, nessuno ha aperto un topic per dire di prenderlo? :lol:
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Re: RESPECT....

Messaggio da EasyLord »

boh ha scritto:
lestat ha scritto:
napulè ha scritto:Sei 7 a 0, basta! Ne fai altri tre per dimostrare cosa? Che siete forti? Animali!
Non concordo.Per me,non fermarsi e' un segno di rispetto.Da avversario,tutto vorrei,tranne la pieta'.
infatti, è la cultura del cavolo tutta italiana, negli usa non esistono questi discorsi

e poi torres si voleva mettere in mostra per noi, nessuno ha aperto un topic per dire di prenderlo? :lol:

No no...ma chi Torres? Statt zitt....che qua sopra ho letto che è na chiavec è meglio Dzeko
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

IO DICO SOLO CHE è SOLO ROSICAMENTO SIAMO SINCERI LA SPAGNA VINCE EUROPEI MONDIALI EUROPEI VORREMMO STARE NOI AL POSTO LORO COME VITTORIE ULTIMAMENTE E BEL GIOCO
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16795
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

cmq a parte tutto sembra che bigon sia volato in brasile per seguire uno dei centrali difensivi di Tahiti....però ancora non si sà chi di preciso
sal80

Re: RESPECT....

Messaggio da sal80 »

EasyLord ha scritto:
boh ha scritto:
lestat ha scritto: Non concordo.Per me,non fermarsi e' un segno di rispetto.Da avversario,tutto vorrei,tranne la pieta'.
infatti, è la cultura del cavolo tutta italiana, negli usa non esistono questi discorsi

e poi torres si voleva mettere in mostra per noi, nessuno ha aperto un topic per dire di prenderlo? :lol:

No no...ma chi Torres? Statt zitt....che qua sopra ho letto che è na chiavec è meglio Dzeko
Jamm, Torres non sarà una chiavica ma mezza..
Rispondi