Se non rinnova Zuniga andrà in scadenza...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

marrundo

Se non rinnova Zuniga andrà in scadenza...

Messaggio da marrundo »

...ufficializzato ora da Bigon.

Titolo cambiato, così facciamo stare zitti i famosi 3-4 che dicevano che con la fissazione della clausola la cessione di Cavani non era automatica lo scorso anno, quando lo sapevano pure i muri.
Dalle parole di Bigon a SKY io personalmente ho colto un paragone con Campagnaro con cui la squadra sapeva già di doversi separare alla fine dell'anno e lo stesso paragone ripetuto con Lewandosky.
Ultima modifica di marrundo il giovedì 29 agosto 2013, 22:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

:shock:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

Altro juventino di m*rda, che non giochi nemmeno una partita! m*rda.
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
saetta
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2001
Iscritto il: sabato 24 agosto 2013, 16:37

Re: Zuniga andrà in scadenza...

Messaggio da saetta »

marrundo ha scritto:...ufficializzato ora da Bigon.
3,5 ml annui era troppo secondo me.Nemmono marek li prende.Ce ne faremo una ragione,abbiamo un anno di tempo per prendere il suo sostituto
Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4583
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Messaggio da Napoliregna1926 »

quando lo ha detto??
marrundo

Messaggio da marrundo »

Sì mo ci diamo la zappa sulle palle per fare contenta la moglie...Zuniga deve giocare perché se no c'è Mesto.
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

Napoli, Bigon: “Zuniga in scadenza di contratto? Non c’è alcun problema”
Articolo pubblicato giovedì 29 agosto 2013 alle 19:21 - Calciomercato, Napoli.
Bigon

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon presenta i progetti della società azzurra in vista della prossima Champions League: “E’ difficile fare un pronostico su quello che sarà il nostro percorso, partiamo dalla quarta fascia e siamo in un girone complicato. Sicuramente ce la giocheremo e proveremo a passare il girone”. Bigon parla anche di Zuniga: “La problematica del calciatore a scadenza è vissuta con troppo calore in questi casi. Io vedo che Lewandowski gioca titolare in tutte le partite nel Borussia Dortmund e hanno deciso di non rinnovare, l’anno scorso noi abbiamo giocato con Campagnaro in scadenza che adesso è andato all’Inter e tutto è andato per il verso giusto. Non credo che sia complicato avere un calciatore in scadenza”.
Gianluca Di Marzio
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
marrundo

Messaggio da marrundo »

Napoliregna1926 ha scritto:quando lo ha detto??

Pochi minuti fa a Sky.
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

Non è andata proprio così...a domanda ha risposto che non c'è nessun problema a schierare un giocatore in scadenza di contratto
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Re: Zuniga andrà in scadenza...

Messaggio da carecatorna »

saetta ha scritto:
marrundo ha scritto:...ufficializzato ora da Bigon.
3,5 ml annui era troppo secondo me.Nemmono marek li prende.Ce ne faremo una ragione,abbiamo un anno di tempo per prendere il suo sostituto
ma fino a 10 giorni fa dicevano che ofrrivamo 1,2 /1,3....
architetto
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3924
Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 18:42

Messaggio da architetto »

bene io punterei tutto su rafael questa bestia ha rifiutato una caterba di soldi 3 milioni a questo punto si può puntare davvero ai grandi nomi...
saetta
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2001
Iscritto il: sabato 24 agosto 2013, 16:37

Messaggio da saetta »

VFans ha scritto:Napoli, Bigon: “Zuniga in scadenza di contratto? Non c’è alcun problema”
Articolo pubblicato giovedì 29 agosto 2013 alle 19:21 - Calciomercato, Napoli.
Bigon

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon presenta i progetti della società azzurra in vista della prossima Champions League: “E’ difficile fare un pronostico su quello che sarà il nostro percorso, partiamo dalla quarta fascia e siamo in un girone complicato. Sicuramente ce la giocheremo e proveremo a passare il girone”. Bigon parla anche di Zuniga: “La problematica del calciatore a scadenza è vissuta con troppo calore in questi casi. Io vedo che Lewandowski gioca titolare in tutte le partite nel Borussia Dortmund e hanno deciso di non rinnovare, l’anno scorso noi abbiamo giocato con Campagnaro in scadenza che adesso è andato all’Inter e tutto è andato per il verso giusto. Non credo che sia complicato avere un calciatore in scadenza”.
Gianluca Di Marzio
Non ha tutti i torti,sul giocatori in scadenza.
marrundo

Messaggio da marrundo »

asdrubale.69 ha scritto:Non è andata proprio così...a domanda ha risposto che non c'è nessun problema a schierare un giocatore in scadenza di contratto
Sai cosa...io l'italiano ancora lo capisco.
Ha fatto l'esempio di Campagnaro e Lewandosky, gente che ha giocato un anno sapendo di andare altrove.
Avatar utente
Pasqualelopsicologo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2476
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 12:47
Località: Terzigno (Na)

Messaggio da Pasqualelopsicologo »

Che libere interpretazioni.
Da oggi anche Pasqualeilmedico

Immagine
Avatar utente
napoli2004
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1207
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 11:45

Messaggio da napoli2004 »

VFans ha scritto:Napoli, Bigon: “Zuniga in scadenza di contratto? Non c’è alcun problema”
Articolo pubblicato giovedì 29 agosto 2013 alle 19:21 - Calciomercato, Napoli.
Bigon

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon presenta i progetti della società azzurra in vista della prossima Champions League: “E’ difficile fare un pronostico su quello che sarà il nostro percorso, partiamo dalla quarta fascia e siamo in un girone complicato. Sicuramente ce la giocheremo e proveremo a passare il girone”. Bigon parla anche di Zuniga: “La problematica del calciatore a scadenza è vissuta con troppo calore in questi casi. Io vedo che Lewandowski gioca titolare in tutte le partite nel Borussia Dortmund e hanno deciso di non rinnovare, l’anno scorso noi abbiamo giocato con Campagnaro in scadenza che adesso è andato all’Inter e tutto è andato per il verso giusto. Non credo che sia complicato avere un calciatore in scadenza”.
Gianluca Di Marzio

quindi non ha detto che andrà via e questa è una ottima notizia e poi non ha detto che andrà in scadenza, in pratica ha solo detto che stiamo facendo un bordello inutile. Alla fine rinnoverò
Immagine
Rispondi