La Filmografia di Winona Ryder

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Max Power

La Filmografia di Winona Ryder

Messaggio da Max Power »

Allora...visto che siete fessi, e non capite, ripercorriamo la Filmografia di colei che espongo in avatar.
Visto che io sarei ossessionato, ma voi ne parlate sempre, la colpa è vostra e v'ata tenè. :lol:
Dunque. Primo Film.
Lucas, di David Seltzer, film del 1986 in cui duetta con Corey Haim e Kerri Green.
Commedia adolescenziale sullo stile di Breakfast Club, che però è superiore.
E' la storia di un nerd 14enne (Corey Haim) appassionato di entomologia e vittima del bullismo dei membri della squadra di football della scuola, il quale si innamorerà di una compagna più grande (Kerri Green).
Ecco Winona durante il film:
Immagine
Ultima modifica di Max Power il mercoledì 18 settembre 2013, 13:59, modificato 2 volte in totale.
boh

Messaggio da boh »

Moana e cicciolina ai mondiali

vuoi che mette pure la trama?
Max Power

Messaggio da Max Power »

boh ha scritto:Moana e cicciolina ai mondiali

vuoi che mette pure la trama?
Stiamo parlando di film seri...Moana e Cicciolina sono donne serie, meritevoli di ammirazione, ma servono per altri scopi.
Max Power

Messaggio da Max Power »

Secondo film della Filmografia
Square Dance - Ritorno a Casa, del 1987.
Di Daniel Petrie, con Rob Lowe e Winona Ryder.
Introvabile in italiano: è la storia di Gemma Dillard, ragazza tredicenne del Texas che rincontra il padre dopo tanti anni.
Ecco Winona nel film, insieme a Rob Lowe, che fa la parte di un ritardato mentale
Immagine
Ultima modifica di Max Power il mercoledì 18 settembre 2013, 11:32, modificato 1 volta in totale.
boh

Messaggio da boh »

consiglio Camille Crimson
Max Power

Messaggio da Max Power »

boh ha scritto:consiglio Camille Crimson
Sei esperto di ars pumpinandi? :wink: :lol:
Elwood
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10313
Iscritto il: domenica 11 novembre 2007, 16:47
Località: Stone town-Zanzibar

Messaggio da Elwood »

eh ma come si fa a consigliare un film in particolare,ci vorrebbe un enciclopedia per elencare i film da vedere :lol:
Aurelio De Laurentiis ha scritto:IO COME VOI...VOGLIAMO VINCERE!!!
Max Power

Messaggio da Max Power »

Elwood ha scritto:eh ma come si fa a consigliare un film in particolare,ci vorrebbe un enciclopedia per elencare i film da vedere :lol:
Va beh, io propongo.
Terzo film da consigliare: 1969 - i giorni della rabbia, film del 1988 di Ernest Thompson, in cui gira con Kiefer Sutherland e Robert Downey Junior.
Tematiche trattate: la guerra del Vietnam e lo sbarco sulla luna. Film hippy.
Ecco una Winona sognante nella scena del pulmino.
Immagine
Ultima modifica di Max Power il mercoledì 18 settembre 2013, 11:34, modificato 1 volta in totale.
Elwood
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10313
Iscritto il: domenica 11 novembre 2007, 16:47
Località: Stone town-Zanzibar

Messaggio da Elwood »

ok,allora recentemente ho visto the wrestler,film drammatico con mickey rourke,ero un pò scettico ma mi ha fatto ricredere
Aurelio De Laurentiis ha scritto:IO COME VOI...VOGLIAMO VINCERE!!!
Max Power

Messaggio da Max Power »

Elwood ha scritto:ok,allora recentemente ho visto the wrestler,film drammatico con mickey rourke,ero un pò scettico ma mi ha fatto ricredere
Grande Mickey Rourke...attore che metto al fianco di Rutger Hauer e Ewan McGregor. Bravissimi.
Però, gran parte del merito del successo di quel film va a Darren Aronofski, il regista di Requiem for a Dream, The Fountain e dell'ottimo Pi: il teorema del delirio. Inoltre, non dimentichiamo il Cigno Nero.
Max Power

Messaggio da Max Power »

Quarto film da consigliare.
Beetlejuice Spiritello Porcello, film del 1988 di Tim Burton, in cui recita con Geena Davis, Alec Baldwin e Michael Keaton.
Film cult, è la storia di Betelgeuse, il bioesorcista, che cerca di cacciare i Deetz dalla vecchia casa dei Maitlands, morti in un incidente stradale.
Ecco Winona in stile Goth:
Immagine
Ultima modifica di Max Power il mercoledì 18 settembre 2013, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Elwood
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10313
Iscritto il: domenica 11 novembre 2007, 16:47
Località: Stone town-Zanzibar

Messaggio da Elwood »

Max Power ha scritto:Quarto film da consigliare.
Beetlejuice Spiritello Porcello, film del 1988 di Tim Burton, con Geena Davis, Alec Baldwin e Michael Keaton.
Film cult, è la storia di Betelgeuse, il bioesorcista, che cerca di cacciare i Deetz dalla vecchia casa dei Maitlands, morti in un incidente stradale.
sempre di tim burton è bellissimo anche sweeney todd,un pò musical un pò thriller e un pò commedia nera,da vedere con i sottotitoli
Aurelio De Laurentiis ha scritto:IO COME VOI...VOGLIAMO VINCERE!!!
boh

Messaggio da boh »

biancaneve e i 7 ani
Max Power

Messaggio da Max Power »

Elwood ha scritto:
Max Power ha scritto:Quarto film da consigliare.
Beetlejuice Spiritello Porcello, film del 1988 di Tim Burton, con Geena Davis, Alec Baldwin e Michael Keaton.
Film cult, è la storia di Betelgeuse, il bioesorcista, che cerca di cacciare i Deetz dalla vecchia casa dei Maitlands, morti in un incidente stradale.
sempre di tim burton è bellissimo anche sweeney todd,un pò musical un pò thriller e un pò commedia nera,da vedere con i sottotitoli
A Frankenweenie ci arriverò fra un po'...dammi tempo.
Max Power

Messaggio da Max Power »

Quarto film da consigliare:
Heathers - Schegge di Follia, film del 1989 di Michael Lehmann, con Christian Slater e Shannen Doherty.
Commedia drammatico-gotica alla quale si sono ispirati film come Jennifer's Body con Megan Fox e Amiche cattive con Rose Mc Gowan.
Qui Winona nel gruppo delle ragazzacce:
Immagine
Ultima modifica di Max Power il mercoledì 18 settembre 2013, 11:36, modificato 1 volta in totale.
Rispondi