Nostalgici di mazzarri ce ne sono ?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

boomboombucchi

Nostalgici di mazzarri ce ne sono ?

Messaggio da boomboombucchi »

ditelo ora pero', non fate i vigliacchi...

la notate ora la differenza fra un allenatore serio e un provincialotto come il livornese ?
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Re: Nostalgici di mazzarri ce ne sono ?

Messaggio da cuoreazzuro89 »

boomboombucchi ha scritto:ditelo ora pero', non fate i vigliacchi...

la notate ora la differenza fra un allenatore serio e un provincialotto come il livornese ?
kist aspettano i passi falsi per criticare benitez,sono viscidi mamma mia :shock: :shock: :shock: :? :?


non c'è un post per esaltare benitez,kissa perchè :roll: :roll:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

mi sembra la partita meno indicata per dire sta cosa...abbiamo vinto in contropiede e difesa ad oltranza,forse non ci hai fatto caso...
Immagine
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Re: Nostalgici di mazzarri ce ne sono ?

Messaggio da PupoSiciliano »

boomboombucchi ha scritto:ditelo ora pero', non fate i vigliacchi...

la notate ora la differenza fra un allenatore serio e un provincialotto come il livornese ?
non si può essere nostalgici di mazzarri (che resta un ottimo allenatore checchè se ne dica qui)quando hai un allenatore di levatura internazionale come Benitez...però sinceramente,se la partita di stasera l'avesse fatta il Napoli di Mazzarri,cioè con la fiore sempre nella nostra metà campo...quante gliene avreste dette? Siate sinceri...
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

Palefierr ha scritto:mi sembra la partita meno indicata per dire sta cosa...abbiamo vinto in contropiede e difesa ad oltranza,forse non ci hai fatto caso...

gestione della rosa, cambi puntuali e ottima lettura della gara... a prescindere, non c'è proprio confronto.

sei una vedovella in calore, con affetto
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

basta pero dai

grande mazzarri in questi anni,pero adesso abbiamo benitez

nn si possono fare paragoni
boomboombucchi

Re: Nostalgici di mazzarri ce ne sono ?

Messaggio da boomboombucchi »

PupoSiciliano ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:ditelo ora pero', non fate i vigliacchi...

la notate ora la differenza fra un allenatore serio e un provincialotto come il livornese ?
non si può essere nostalgici di mazzarri (che resta un ottimo allenatore checchè se ne dica qui)quando hai un allenatore di levatura internazionale come Benitez...però sinceramente,se la partita di stasera l'avesse fatta il Napoli di Mazzarri,cioè con la fiore sempre nella nostra metà campo...quante gliene avreste dette? Siate sinceri...

a prescindere dalla gara di stasera.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

boomboombucchi ha scritto:
Palefierr ha scritto:mi sembra la partita meno indicata per dire sta cosa...abbiamo vinto in contropiede e difesa ad oltranza,forse non ci hai fatto caso...

gestione della rosa, cambi puntuali e ottima lettura della gara... a prescindere, non c'è proprio confronto.

sei una vedovella in calore, con affetto
abbiamo schiacciato la fiorentina nella propria metà campo?...ma vuoi fare un discorso in generale o della partita di stasera ? ti ripeto,il post potevi aprirlo in altre occasioni ma non stasera che abbiamo vinto alla mazzarri...
Immagine
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

Napoletano e me ne vanto ha scritto:basta pero dai

grande mazzarri in questi anni,pero adesso abbiamo benitez

nn si possono fare paragoni


è stato pompato decisamente troppo, soprattutto se consideriamo la sua incapacità di gestire un gruppo di 20 persone.


cmq, il post mira ad altro: i nostalgici si dichiarassero oggi senza aspettare le sconfitte o i periodi piu' opachi.

qualcuno disse "ridatemi mazzarri" e io vorrei sapere in quanti la pensano come lui
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

boomboombucchi ha scritto:
Napoletano e me ne vanto ha scritto:basta pero dai

grande mazzarri in questi anni,pero adesso abbiamo benitez

nn si possono fare paragoni


è stato pompato decisamente troppo, soprattutto se consideriamo la sua incapacità di gestire un gruppo di 20 persone.


cmq, il post mira ad altro: i nostalgici si dichiarassero oggi senza aspettare le sconfitte o i periodi piu' opachi.

qualcuno disse "ridatemi mazzarri" e io vorrei sapere in quanti la pensano come lui
ridatemi mazzarri lo disse quel co**ione di dj,quindi nn ci far proprio caso :wink:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

boomboombucchi ha scritto:
Napoletano e me ne vanto ha scritto:basta pero dai

grande mazzarri in questi anni,pero adesso abbiamo benitez

nn si possono fare paragoni


è stato pompato decisamente troppo, soprattutto se consideriamo la sua incapacità di gestire un gruppo di 20 persone.


cmq, il post mira ad altro: i nostalgici si dichiarassero oggi senza aspettare le sconfitte o i periodi piu' opachi.

qualcuno disse "ridatemi mazzarri" e io vorrei sapere in quanti la pensano come lui
io non la penso come lui...penso che con benitez abbiamo acquisito una dimensione più internazionale...mi incacchio solo quando si attacca in maniera indegna il lavoro fatto da mazzarri in quattro anni a napoli...voltiamo pagina e andiamo avanti...
Immagine
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

Palefierr ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
Palefierr ha scritto:mi sembra la partita meno indicata per dire sta cosa...abbiamo vinto in contropiede e difesa ad oltranza,forse non ci hai fatto caso...

gestione della rosa, cambi puntuali e ottima lettura della gara... a prescindere, non c'è proprio confronto.

sei una vedovella in calore, con affetto
abbiamo schiacciato la fiorentina nella propria metà campo?...ma vuoi fare un discorso in generale o della partita di stasera ? ti ripeto,il post potevi aprirlo in altre occasioni ma non stasera che abbiamo vinto alla mazzarri...

appunto.
sarebbe stato troppo facile farlo dopo marsiglia, livorno, torino ecc.

parlo in generale, non mi riferisco alla partita di stasera in particolare.

quello che gli ho sempre imputato era una gestione delle forze e della rosa pessima ... la notate la differenza col presente ?
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

boomboombucchi ha scritto:
Palefierr ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
gestione della rosa, cambi puntuali e ottima lettura della gara... a prescindere, non c'è proprio confronto.

sei una vedovella in calore, con affetto
abbiamo schiacciato la fiorentina nella propria metà campo?...ma vuoi fare un discorso in generale o della partita di stasera ? ti ripeto,il post potevi aprirlo in altre occasioni ma non stasera che abbiamo vinto alla mazzarri...

appunto.
sarebbe stato troppo facile farlo dopo marsiglia, livorno, torino ecc.

parlo in generale, non mi riferisco alla partita di stasera in particolare.

quello che gli ho sempre imputato era una gestione delle forze e della rosa pessima ... la notate la differenza col presente ?
devi considerare anche che in passato mazzarri si voltava all'indietro e in panchina vedeva solo pippe che non potevano cambiarti il match...
Immagine
Avatar utente
enz
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2076
Iscritto il: martedì 15 marzo 2011, 12:46

Messaggio da enz »

Benitez ha panchinato Hamsik e Insigne in una partita importante, mazzarri non avrebbe avuto le palle di fare una cosa del genere: "lo sapete io metto la formazione migliore, cannavro è un titolarissimo bla bla"

anche queste cose fanno la differenza tra un vincente e chi grida ancora al miraholo per una salvezza con la reggina di 10 anni fa
mentalist
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 101
Iscritto il: venerdì 19 luglio 2013, 19:44

Messaggio da mentalist »

Palefierr ha scritto:mi sembra la partita meno indicata per dire sta cosa...abbiamo vinto in contropiede e difesa ad oltranza,forse non ci hai fatto caso...
per questo è un grande allenatore: queste partite si vincono così
Rispondi