FORZA NAPOLI SEMPRE!

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

lo scorpione

FORZA NAPOLI SEMPRE!

Messaggio da lo scorpione »

In questo topic mi piacerebbe si scrivessero commenti sul Napoli di qualsiasi tipo, anche gossippari, ma con il massimo rispetto delle idee altrui, e nessun insulto gratuito ai tesserati (TUTTI) della SSCN ed agli iscritti del forum. Naturalmente, le critiche possono essere anche forti, ma senza mai trascendere.
Non è un obbligo, ovviamente..non ho questa presunzione :lol: chiamiamolo desiderio oppure richiesta, chi interverrà uscendo da questi canoni, sarà esposto al pubblico ludibrio in un apposito topic. :wink:
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

nellissimo ha scritto:forza napoli e rispetto per te scorpiò.

io ultimamente sto incazzato con Insigne perchè non può esprimersi solo con quel tiro a giro inutile. deve sfonnare la rezza
Grazie, sei il primo partecipante a questo particolare topic, un encomio a te! Per i premi, ci stiamo lavorando.. :lol: :lol: :lol:
Sono daccordo con te..secondo me ha un potenziale enorme, ma deve ancora maturare mentalmente, ed essere più pratico. Non a caso ha segnato un solo gol..comunque, credo che stasera gli sarà preferito Mertens.
Max Power

Messaggio da Max Power »

Intervengo ora di ritorno dallo sciopping natalizio...dovevo fare un regalo importante e mi dovevo anticipare.
Su Inzigne, che dire...alcuni tifosi lo hanno illuso, lo hanno visto come un dio del calcio sceso in terra, dimenticando che il giovane doveva innanzitutto crescere.
Ora lo sta pagando...ma ho fiducia che si riprenderà
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

io vorrei che il maestro benitez analizzasse le cose che funzionavano l'anno scorso e ne facesse tesoro...
Immagine
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Eccoci qua..un'altra notte insonne, con l'adrenalina a mille e sonno zero, grazie al nostro amato Napoli..e poichè l'amore non è bello se non è litigarello, troppo spesso ci fa intossicare di brutto. In verità, vorrei fare due chiacchiere con il mister ed il suo cuscino, perchè avrei una quintalata di domande da fargli. Grande mister, simpatico e bonaccione...lui quando si arrabbia si siede in panchina, mentre noi poveri umani saltiamo come grilli con le convulsioni. Lo so che ha vinto tanto, e la sua idea di gioco mi piace molto, ma vedere una difesa composta da Maggio e Armero come esterni, ed Albiol-Fernandez centrali, trafitti in velocità come lame nel burro, soffro indicibilmente, perchè c'è troppo gente davanti a loro che non corre e non aiuta come dovrebbe, e sti disgraziati, detto bonariamente, fanno figuracce che vanno oltre i propri limiti. Mister...ci piace la leggerezza con cui vivi il calcio, ed è giusto credere nelle proprie idee..ma qualche aggiustatina, cercando di giocare in 11 e non in 8, massimo 9 calciatori, non sarebbe meglio? :(
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

lo scorpione ha scritto:
nellissimo ha scritto:forza napoli e rispetto per te scorpiò.

io ultimamente sto incazzato con Insigne perchè non può esprimersi solo con quel tiro a giro inutile. deve sfonnare la rezza
Grazie, sei il primo partecipante a questo particolare topic, un encomio a te! Per i premi, ci stiamo lavorando.. :lol: :lol: :lol:
Sono daccordo con te..secondo me ha un potenziale enorme, ma deve ancora maturare mentalmente, ed essere più pratico. Non a caso ha segnato un solo gol..comunque, credo che stasera gli sarà preferito Mertens.
Lorenzo deve avere un conto in sospeso con il Borussia..2 soli gol in stagione tutti per loro :wink: Peccato non aver visto di più in campo la coppia di folletti (lui e Mertens) dopo i primi 45 minuti ci poteva stare!
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Sconfitta preventivata e preventivabile. Non mi incazzo di certo per una sconfitta a Dortmund, era la sfida col Parma quella che non dovevamo proprio perdere. Diamo tempo a Benitez, ai giocatori e alla società.
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Una cosa che non riesco a comprendere, nonostante i miei sforzi, è la tignosità di alcuni utenti che scrivono quasi esclusivamente per punzecchiare e provocare altri utenti, motivando ben poco di quello che dicono, esclusivamente per partito preso..duelli personali insomma, che alla lunga disturbano moltissimo la lettura del forum e fanno scocciare un bel po. L'ironia circostanziata è accettabile, persino piacevole per sorridere un po, la "persecuzione" con tanto di faccette d'ordinanza che schiattano falsamente di risate, molto meno.
Cosa mai spingerà queste persone ad agire in questo modo alquanto infantile? Mah..ai posteri..
Max Power

Messaggio da Max Power »

lo scorpione ha scritto:Una cosa che non riesco a comprendere, nonostante i miei sforzi, è la tignosità di alcuni utenti che scrivono quasi esclusivamente per punzecchiare e provocare altri utenti, motivando ben poco di quello che dicono, esclusivamente per partito preso..duelli personali insomma, che alla lunga disturbano moltissimo la lettura del forum e fanno scocciare un bel po. L'ironia circostanziata è accettabile, persino piacevole per sorridere un po, la "persecuzione" con tanto di faccette d'ordinanza che schiattano falsamente di risate, molto meno.
Cosa mai spingerà queste persone ad agire in questo modo alquanto infantile? Mah..ai posteri..
Penso ti riferisci al cosiddetto "troglodita", o c'è qualcun altro? :wink:
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Max Power ha scritto:
lo scorpione ha scritto:Una cosa che non riesco a comprendere, nonostante i miei sforzi, è la tignosità di alcuni utenti che scrivono quasi esclusivamente per punzecchiare e provocare altri utenti, motivando ben poco di quello che dicono, esclusivamente per partito preso..duelli personali insomma, che alla lunga disturbano moltissimo la lettura del forum e fanno scocciare un bel po. L'ironia circostanziata è accettabile, persino piacevole per sorridere un po, la "persecuzione" con tanto di faccette d'ordinanza che schiattano falsamente di risate, molto meno.
Cosa mai spingerà queste persone ad agire in questo modo alquanto infantile? Mah..ai posteri..
Penso ti riferisci al cosiddetto "troglodita", o c'è qualcun altro? :wink:
Piccola "ammonizione" per te :lol: anche se virgolettato, mi dispiacciono questi termini. (lo so, sono una rompi!!) :wink: Cerchiamo di non urtare la suscettibilità di altri utenti, almeno in questo piccolo ambito, anche se so perfettamente che l'hai usato per semplificare :wink:
Lui ed altri che come lui si concentrano troppo sui duelli da tastiera..ma niente di che, la mia è stata solo una annotazione di "costume" visto che questa sezione le prevede e mi piaceva evidenziarla.
Avatar utente
postino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16232
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 16:21

Messaggio da postino »

lo scorpione ha scritto:Una cosa che non riesco a comprendere, nonostante i miei sforzi, è la tignosità di alcuni utenti che scrivono quasi esclusivamente per punzecchiare e provocare altri utenti, motivando ben poco di quello che dicono, esclusivamente per partito preso..duelli personali insomma, che alla lunga disturbano moltissimo la lettura del forum e fanno scocciare un bel po. L'ironia circostanziata è accettabile, persino piacevole per sorridere un po, la "persecuzione" con tanto di faccette d'ordinanza che schiattano falsamente di risate, molto meno.
Cosa mai spingerà queste persone ad agire in questo modo alquanto infantile? Mah..ai posteri..
sara' un discorso per stabilire chi e' il maschio alfa, chi ce l'ha piu' lungo...ma non sanno che con me partono battuti in partenza 8)
Max Power

Messaggio da Max Power »

lo scorpione ha scritto:
Max Power ha scritto:
lo scorpione ha scritto:Una cosa che non riesco a comprendere, nonostante i miei sforzi, è la tignosità di alcuni utenti che scrivono quasi esclusivamente per punzecchiare e provocare altri utenti, motivando ben poco di quello che dicono, esclusivamente per partito preso..duelli personali insomma, che alla lunga disturbano moltissimo la lettura del forum e fanno scocciare un bel po. L'ironia circostanziata è accettabile, persino piacevole per sorridere un po, la "persecuzione" con tanto di faccette d'ordinanza che schiattano falsamente di risate, molto meno.
Cosa mai spingerà queste persone ad agire in questo modo alquanto infantile? Mah..ai posteri..
Penso ti riferisci al cosiddetto "troglodita", o c'è qualcun altro? :wink:
Piccola "ammonizione" per te :lol: anche se virgolettato, mi dispiacciono questi termini. (lo so, sono una rompi!!) :wink: Cerchiamo di non urtare la suscettibilità di altri utenti, almeno in questo piccolo ambito, anche se so perfettamente che l'hai usato per semplificare :wink:
Lui ed altri che come lui si concentrano troppo sui duelli da tastiera..ma niente di che, la mia è stata solo una annotazione di "costume" visto che questa sezione le prevede e mi piaceva evidenziarla.
Me lo merito... :wink:
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

postino ha scritto:sara' un discorso per stabilire chi e' il maschio alfa, chi ce l'ha piu' lungo...ma non sanno che con me partono battuti in partenza 8)
L'importante è che sia duro che duri (perdonami Tina).
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

postino ha scritto:
lo scorpione ha scritto:Una cosa che non riesco a comprendere, nonostante i miei sforzi, è la tignosità di alcuni utenti che scrivono quasi esclusivamente per punzecchiare e provocare altri utenti, motivando ben poco di quello che dicono, esclusivamente per partito preso..duelli personali insomma, che alla lunga disturbano moltissimo la lettura del forum e fanno scocciare un bel po. L'ironia circostanziata è accettabile, persino piacevole per sorridere un po, la "persecuzione" con tanto di faccette d'ordinanza che schiattano falsamente di risate, molto meno.
Cosa mai spingerà queste persone ad agire in questo modo alquanto infantile? Mah..ai posteri..
sara' un discorso per stabilire chi e' il maschio alfa, chi ce l'ha piu' lungo...ma non sanno che con me partono battuti in partenza 8)
non ti preoccupare...il secondo posto non te lo toglie nessuno... 8)
Immagine
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

nellissimo ha scritto:
lo scorpione ha scritto:Una cosa che non riesco a comprendere, nonostante i miei sforzi, è la tignosità di alcuni utenti che scrivono quasi esclusivamente per punzecchiare e provocare altri utenti, motivando ben poco di quello che dicono, esclusivamente per partito preso..duelli personali insomma, che alla lunga disturbano moltissimo la lettura del forum e fanno scocciare un bel po. L'ironia circostanziata è accettabile, persino piacevole per sorridere un po, la "persecuzione" con tanto di faccette d'ordinanza che schiattano falsamente di risate, molto meno.
Cosa mai spingerà queste persone ad agire in questo modo alquanto infantile? Mah..ai posteri..
non ti preoccupare scorpioncina stiamo lavorando per te :)
OK...mi fido, ma fatelo anche per voi!
Rispondi