LA PAGELLA DI INLER SUI GIORNALI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20615
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

LA PAGELLA DI INLER SUI GIORNALI

Messaggio da bicie' »

Il Mattino, Inler = 6,5

CorSport, Inler = 7

Ragazzi cari rassegnamoci di calcio non capiamo una cippa :lol:
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152792
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Hanno letto il mio commento di ieri...illuminati!
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
pocho74
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1927
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 10:41

Re: LA PAGELLA DI INLER SUI GIORNALI

Messaggio da pocho74 »

bicie' ha scritto:Il Mattino, Inler = 6,5

CorSport, Inler = 7

Ragazzi cari rassegnamoci di calcio non capiamo una cippa :lol:
ieri Inler è stato accettabile ... non da 7 ... ma un 6 pieno ci sta tutto... è la difesa che purtroppo e i due terzini che sono inguardabili!!!!
Avatar utente
roby sicy 89
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3032
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 10:56
Località: aversa (ce)

Re: LA PAGELLA DI INLER SUI GIORNALI

Messaggio da roby sicy 89 »

pocho74 ha scritto:
bicie' ha scritto:Il Mattino, Inler = 6,5

CorSport, Inler = 7

Ragazzi cari rassegnamoci di calcio non capiamo una cippa :lol:
ieri Inler è stato accettabile ... non da 7 ... ma un 6 pieno ci sta tutto... è la difesa che purtroppo e i due terzini che sono inguardabili!!!!

ma non scherziamo...inler ieri ha fatto quel lancio all'indietro che meriterebbe la radiazione dalla associazione calciatori..giocatore che qualche volta indovina il lancio..ha un piede non tra i peggiori nel napoli, ma ieri a volte mi ha fatto bestemmiare come un turco incazzato
M4S: Movimento for Sarri: Il Sarrismo è l'unica cosa che ci distingue dalle bestie.


So you think you can stone me and spit in my eye,
So you think you can love me and leave me to die,
Oh baby....can't do this to me baby,
Just gotta get out...just gotta get right outta here!!!
mèmè

Messaggio da mèmè »

Già ero consapevole di non capire un ca**o di pallone, adesso ne ho avuto l'ennesima conferma.

Per me partita da 4.

Almeno il 50% dei problemi che abbiamo in difesa che, forse in maniera un po' superficiale, vengono subito imputati alla difesa, sono invece relativi alla sua incapacità di coprire e di seguire l'uomo.
Avatar utente
gughi
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1215
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 21:30

Messaggio da gughi »

è vero che nel calcio si può dire tutto ed il contrario di tutto ma affermare che la gara di Inler è stata positiva vuol dire che parliamo di un altro sport, ieri Inler è stato inguardabile, voto 3
il mondo puzza
Skriba

Re: LA PAGELLA DI INLER SUI GIORNALI

Messaggio da Skriba »

bicie' ha scritto:Il Mattino, Inler = 6,5

CorSport, Inler = 7

Ragazzi cari rassegnamoci di calcio non capiamo una cippa :lol:
Pensa un po'

Fino a pochi anni fa le partite le sentivi per radio, tranne qualche partita di coppa in tv, e si andava poi a vedere le pagelle il giorno dopo.

Ora fortunatamente ognuno può farsi la propria opinione su un giocatore perchè può vederlo giocare costantemente.
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12273
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Messaggio da Il Borbone »

Inler ieri sera fatto una buona partita. Certo, la ciabattata l'ha fatta pure lui (con "l'aiuto" di Britos...). Catastrofica invece la partita di Armero in fase di copertura. Male anche Behrami (non per l'autogol...) ed a tratti Britos.

Non so perchè certi utenti hanno la fissa proprio con Inler, dove invece ci sono altri completamente fuori ruolo (Armero) o poco adeguati per questo tipo di gioco (Behrami) o troppo fin troppo paurosi (Britos).

Comunque: Ogniuno la può vedere come vuole. Non è mica una tragedia. :lol:

Tre punti MOLTO importanti portati in cascina ieri. ed ecco che sono molto più sereno oggi. :)
Immagine ...Opinabile.
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Messaggio da stefano1968 »

mèmè ha scritto:Già ero consapevole di non capire un ca**o di pallone, adesso ne ho avuto l'ennesima conferma.

Per me partita da 4.

Almeno il 50% dei problemi che abbiamo in difesa che, forse in maniera un po' superficiale, vengono subito imputati alla difesa, sono invece relativi alla sua incapacità di coprire e di seguire l'uomo.
Anch'io allora non capisco un ca**o di calcio, perchè per me dopo Armero, il peggiore in campo del Napoli e forse in assoluto insieme a Ciani, è stato Inler ( insieme a Britos, forse quest'ultimo un po meglio... ).
Dopo 35 anni di calcio evidentemente ne capisco ancora molto poco, capita...
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

Voto della Gazzetta per Inler 6,5 non lo so perche questi giornali non pescano qui dentro i loro giornalisti
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Skriba

Messaggio da Skriba »

stefano1968 ha scritto:
mèmè ha scritto:Già ero consapevole di non capire un ca**o di pallone, adesso ne ho avuto l'ennesima conferma.

Per me partita da 4.

Almeno il 50% dei problemi che abbiamo in difesa che, forse in maniera un po' superficiale, vengono subito imputati alla difesa, sono invece relativi alla sua incapacità di coprire e di seguire l'uomo.
Anch'io allora non capisco un ca**o di calcio, perchè per me dopo Armero, il peggiore in campo del Napoli e forse in assoluto insieme a Ciani, è stato Inler ( insieme a Britos, forse quest'ultimo un po meglio... ).
Dopo 35 anni di calcio evidentemente ne capisco ancora molto poco, capita...
Mi unisco a voi
Cavani-Mania
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3197
Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 14:25

Messaggio da Cavani-Mania »

Il Borbone ha scritto:Inler ieri sera fatto una buona partita. Certo, la ciabattata l'ha fatta pure lui (con "l'aiuto" di Britos...). Catastrofica invece la partita di Armero in fase di copertura. Male anche Behrami (non per l'autogol...) ed a tratti Britos.

Non so perchè certi utenti hanno la fissa proprio con Inler, dove invece ci sono altri completamente fuori ruolo (Armero) o poco adeguati per questo tipo di gioco (Behrami) o troppo fin troppo paurosi (Britos).

Comunque: Ogniuno la può vedere come vuole. Non è mica una tragedia. :lol:

Tre punti MOLTO importanti portati in cascina ieri. ed ecco che sono molto più sereno oggi. :)
perchè inler è completamente furori ruolo nel nostro centrocampo. Hanno poca qualità sia lui che beherami. Se non siamo quasi mai riusciti a giocare palla a terra è in gran parte merito dei cc che abbiamo. Col nostro modulo gran parte della difesa passa dal possesso palla e squadra alta. Loro sono incapaci a fare questa cosa. Poi è molle e poco grintoso.

Metti un borja valero nel napoli e ne riparliamo.
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Messaggio da stefano1968 »

venezolano69 ha scritto:Voto della Gazzetta per Inler 6,5 non lo so perche questi giornali non pescano qui dentro i loro giornalisti
Molto spesso il giudizio/voto dei giornali è influenzato dal risultato.
Io resto della mia opinione, con tutto il rispetto di Gazzetta e Corriere, che Inler insieme a Britos, dopo Armero chiaramente, è stato il peggiore.
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

stefano1968 ha scritto:
venezolano69 ha scritto:Voto della Gazzetta per Inler 6,5 non lo so perche questi giornali non pescano qui dentro i loro giornalisti
Molto spesso il giudizio/voto dei giornali è influenzato dal risultato.
Io resto della mia opinione, con tutto il rispetto di Gazzetta e Corriere, che Inler insieme a Britos, dopo Armero chiaramente, è stato il peggiore.
gazzetta corriere e mattino sono gia tre se cerco troverò altri su giornali sugli stessi voti sicuramente, quindi qualche dubbio mi viene
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Inler e' comunque indispensabile per questa squadra, poi se ha giocato da 5, 6 o 7 non cambia la sostanza, del resto le pagelle non contano un caz.zo, ma resta il fatto che e' l'unico centrocampista con i piedi educati, ed e' per questo che ci serve uno forte in quel ruolo come il pane...
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Rispondi