Visto che siete intelligenti...

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Max Power

Messaggio da Max Power »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
Max Power ha scritto:Lo proverò a Natale, allora…è un regalo che ho fatto in family
Ah, non mi hai detto quale hai comprato. Il Kobo?
Il Fire HD 7 pollici
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Max Power ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
Max Power ha scritto:Lo proverò a Natale, allora…è un regalo che ho fatto in family
Ah, non mi hai detto quale hai comprato. Il Kobo?
Il Fire HD 7 pollici
D'oh! Ma il fire è un tablet, non un ebook-reader :lol: T'aggia 'mparà e t'aggia perd'r a te!
Max Power

Messaggio da Max Power »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
Max Power ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:Ah, non mi hai detto quale hai comprato. Il Kobo?
Il Fire HD 7 pollici
D'oh! Ma il fire è un tablet, non un ebook-reader :lol: T'aggia 'mparà e t'aggia perd'r a te!
Diciamo che volevo regalare un tablet che permettesse pure di leggere i libri.
Quindi non va bene?
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Max Power ha scritto:Diciamo che volevo regalare un tablet che permettesse pure di leggere i libri.
Quindi non va bene?
Ha un normalissimo schermo lcd come tutti i tablet, nulla vieta di usarlo anche per leggere gli ebook però alla lunga stanca. L'e-ink degli ebook-reader invece è specifico per la lettura dei libri elettronici.
Max Power

Messaggio da Max Power »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
Max Power ha scritto:Diciamo che volevo regalare un tablet che permettesse pure di leggere i libri.
Quindi non va bene?
Ha un normalissimo schermo lcd come tutti i tablet, nulla vieta di usarlo anche per leggere gli ebook però alla lunga stanca. L'e-ink degli ebook-reader invece è specifico per la lettura dei libri elettronici.
Appropo' ma il Kobo è un'altra marca proprio...non è Amazon come il Kindle
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Max Power ha scritto:Appropo' ma il Kobo è un'altra marca proprio...non è Amazon come il Kindle
Sì è un'altra marca. Pure buona.
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Oggi sono stata un ora circa da Feltrinelli..vale come lettura? :lol:
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

lo scorpione ha scritto:Oggi sono stata un ora circa da Feltrinelli..vale come lettura? :lol:
Io ci sono stato per comprare un libro a mammà, a Via S.T.D'Aquino, tu dove? P.zza dei Martiri? Io ci vado spesso e volentieri solo che ieri non mi andava di camminare troppo :lol:
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

lo scorpione ha scritto:Oggi sono stata un ora circa da Feltrinelli..vale come lettura? :lol:
ho comprato il calendario col cds e ho letto qualche articolo,vale?
Max Power

Messaggio da Max Power »

lo scorpione ha scritto:Oggi sono stata un ora circa da Feltrinelli..vale come lettura? :lol:
La Feltrinelli resterà per sempre legata alla mia Laura...cioè volevo dire laurea.
La prof. mi diede lì la mia tesi riletta e corretta e mi disse: stampi
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
lo scorpione ha scritto:Oggi sono stata un ora circa da Feltrinelli..vale come lettura? :lol:
Io ci sono stato per comprare un libro a mammà, a Via S.T.D'Aquino, tu dove? P.zza dei Martiri? Io ci vado spesso e volentieri solo che ieri non mi andava di camminare troppo :lol:
Piazza dei Martiri.. :wink: abbiamo comprato un po di libri, ma sono stata prima dove sei andato tu e dove di solito vado, mancava un libro che cercava mio marito ..a che ora ci sei stato? Io alle 17 ero a Via Roma..
Max Power

Messaggio da Max Power »

lo scorpione ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
lo scorpione ha scritto:Oggi sono stata un ora circa da Feltrinelli..vale come lettura? :lol:
Io ci sono stato per comprare un libro a mammà, a Via S.T.D'Aquino, tu dove? P.zza dei Martiri? Io ci vado spesso e volentieri solo che ieri non mi andava di camminare troppo :lol:
Piazza dei Martiri.. :wink: abbiamo comprato un po di libri, ma sono stata prima dove sei andato tu e dove di solito vado, mancava un libro che cercava mio marito ..a che ora ci sei stato? Io alle 17 ero a Via Roma..
Noi non le abbiamo più le librerie...le hanno chiuse :cry:
Per comprare un libro bisogna prenderlo su IBS...resiste giusto Guida, ma è una vergogna rispetto a quello di Napoli
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

lo scorpione ha scritto:Piazza dei Martiri.. :wink: abbiamo comprato un po di libri, ma sono stata prima dove sei andato tu e dove di solito vado, mancava un libro che cercava mio marito ..a che ora ci sei stato? Io alle 17 ero a Via Roma..
Ho controllato lo scontrino, 17:55 ma anch'io era da un'oretta che giravo, però di solito mi defilo per le strade laterali, non amo la folla e la confusione.
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Max Power ha scritto:
lo scorpione ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto: Io ci sono stato per comprare un libro a mammà, a Via S.T.D'Aquino, tu dove? P.zza dei Martiri? Io ci vado spesso e volentieri solo che ieri non mi andava di camminare troppo :lol:
Piazza dei Martiri.. :wink: abbiamo comprato un po di libri, ma sono stata prima dove sei andato tu e dove di solito vado, mancava un libro che cercava mio marito ..a che ora ci sei stato? Io alle 17 ero a Via Roma..
Noi non le abbiamo più le librerie...le hanno chiuse :cry:
Per comprare un libro bisogna prenderlo su IBS...resiste giusto Guida, ma è una vergogna rispetto a quello di Napoli
Non conosco la tua zona..non sono mai andata nemmeno al Vulcano Buono. Parlando della libreria storica Guida, c'è il grosso rischio che chiuda anche a Napoli, speriamo riescano a tenerla aperta in qualche modo..
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
lo scorpione ha scritto:Piazza dei Martiri.. :wink: abbiamo comprato un po di libri, ma sono stata prima dove sei andato tu e dove di solito vado, mancava un libro che cercava mio marito ..a che ora ci sei stato? Io alle 17 ero a Via Roma..
Ho controllato lo scontrino, 17:55 ma anch'io era da un'oretta che giravo, però di solito mi defilo per le strade laterali, non amo la folla e la confusione.
Se non ami la confusione, questi non sono i giorni adatti per passeggiare nel centro storico, indubbiamente. Non piace nemmeno a me, potendo scegliere sarei da tutt'altra parte. Vai nelle strade laterali..ormai quelle che danno sui quartieri servono solo agli ambulanti e irregolari per scappare alla vista di finanza o cose simili..e poi, che tristezza vedere il solito degrado, luminarie minimal e piazze bellissime al buio, tipo piazza Plebiscito..una città allo sbando, con i mezzi pubblici più ridicoli e sporchi che mai. Si cerca di strordirsi, di non pensare..ma è proprio brutta questa deriva.
Rispondi