Come mai solo adesso si ricordano tutti del Napoli?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lady azzurra
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 841
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 13:42
Località: Como

Come mai solo adesso si ricordano tutti del Napoli?

Messaggio da lady azzurra »

Aldo Biscardi è intervenuto a radio marte, dichiarando che la7(di cui lui ne è direttore dei servizi sportivi) sta facendo di tutto per portare il Napoli sul digitale terrestre, ha inoltre aggiunto che si è sempre sentito napoletano a tutti gli effetti.

Mi chiedo come mai si sia ricordato del Napoli solo adesso? E non quando c'è stato il mancato ripescaggio? Non l'ho mai sentito spendere una parola sul Napoli, anzi è sempre stato dalla parte dei più "forti"

P.S. Biscardi non l'ho mai sopportato :evil:
La vita non si misura dagli attimi in cui respiri, ma da quelli che ti tolgono il fiato
Avatar utente
Cuore@zzurro
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 13:15
Località: SIANO(SA)
Contatta:

Re: Come mai solo adesso si ricordano tutti del Napoli?

Messaggio da Cuore@zzurro »

lady azzurra ha scritto:Aldo Biscardi è intervenuto a radio marte, dichiarando che la7(di cui lui ne è direttore dei servizi sportivi) sta facendo di tutto per portare il Napoli sul digitale terrestre, ha inoltre aggiunto che si è sempre sentito napoletano a tutti gli effetti.

Mi chiedo come mai si sia ricordato del Napoli solo adesso? E non quando c'è stato il mancato ripescaggio? Non l'ho mai sentito spendere una parola sul Napoli, anzi è sempre stato dalla parte dei più "forti"

P.S. Biscardi non l'ho mai sopportato :evil:
Quando c'è la carogna tutti a voler sferrare il colpo di grazia, invece quando le vacche sono grasse o per lo meno in prospettiva sarà così tutti a mettersi in fila per un posto da primadonna
ImmagineImmagine
Napoli sì a Vita mia!
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPOLI IN A »

io ho sepre ascoltato il processo......e ricordo che invece molte volte ......aldo abbia speso...parole per il napoli anche in momenti scomodi!!!! :sp:
AZZURROMALATTIA

Messaggio da AZZURROMALATTIA »

Occhio...stiamo arrivando :wink:
Avatar utente
lady azzurra
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 841
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 13:42
Località: Como

Messaggio da lady azzurra »

NAPOLI IN A ha scritto:io ho sepre ascoltato il processo......e ricordo che invece molte volte ......aldo abbia speso...parole per il napoli anche in momenti scomodi!!!! :sp:
Sinceramente non sono un'estimatrice del processo, di conseguenza non lo seguo spesso, ma qualche volta che l'ho visto non le ho mai sentite queste parole buone per il Napoli, vabbè se dici di averle sentite sarà così.... ma ciò non toglie che Biscardi mi resta antipatico, troppo antipatico :ka2:
La vita non si misura dagli attimi in cui respiri, ma da quelli che ti tolgono il fiato
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

Biscardone è il RE dell'audience e di conseguenza si è sempre interessato del Napoli , cosi ricordo.
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Alepet
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1835
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 19:53
Località: roma

Messaggio da Alepet »

quel programma è abbastanza "discutibile".

però ad essere onesti spesso biscardi ha parlato del napoli e bene.
CON IL NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.

Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
Avatar utente
IL CANADESE
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1650
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:01
Località: Montreal

Re: Come mai solo adesso si ricordano tutti del Napoli?

Messaggio da IL CANADESE »

lady azzurra ha scritto:Aldo Biscardi è intervenuto a radio marte, dichiarando che la7(di cui lui ne è direttore dei servizi sportivi) sta facendo di tutto per portare il Napoli sul digitale terrestre, ha inoltre aggiunto che si è sempre sentito napoletano a tutti gli effetti.

Mi chiedo come mai si sia ricordato del Napoli solo adesso? E non quando c'è stato il mancato ripescaggio? Non l'ho mai sentito spendere una parola sul Napoli, anzi è sempre stato dalla parte dei più "forti"

P.S. Biscardi non l'ho mai sopportato :evil:
Tutti ora voglion il ciuccio potente
tutti ora voglion il ciuccio ridente

Voi siete solo dei ciarlatani
Noi siamo i veri napoletani
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

CHE VUOI FARCI, E' NORMALE, A CHI VUOI CHE INTERESSI UNA SQUADRA CHE E' STATA APPENA CONDANNATA AD UN ALTRO ANNO DI SERIE C1.....NON C'E' DA MERAVIGLIARSI
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
76val

Messaggio da 76val »

Il Napoli è appetibilissimo dal punto di vista televisivo e dunque è normale che se lo contendano,sul digitale,Mediaset e LA7...

Le dichiarazioni di Biscardi sono la risposta alla presenza di Marino a Controcampo(mediaset) di domenica sera...

Comunque Biscardone ha più volte espresso pareri favorevoli sul Napoli...
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

76val ha scritto:Il Napoli è appetibilissimo dal punto di vista televisivo e dunque è normale che se lo contendano,sul digitale,Mediaset e LA7...

Le dichiarazioni di Biscardi sono la risposta alla presenza di Marino a Controcampo(mediaset) di domenica sera...

Comunque Biscardone ha più volte espresso pareri favorevoli sul Napoli...

IL ROSSO E' UNA VECCHISSIMA PROSTITUTA, ROBA DA DOPOGUERRA.....SA BENE COME COMPORTARSI E COSA DIRE
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
76val

Messaggio da 76val »

Chiunque va bene,dal roscio al Piersilvio nazionale,l'importante è che ci ricoprano d'oro :mone:
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

76val ha scritto:Chiunque va bene,dal roscio al Piersilvio nazionale,l'importante è che ci ricoprano d'oro :mone:


BEH, DA QUESTO PUNTO DI VISTA POSSIAMO SOLO SPERARE IN MEDIASET.....
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
76val

Messaggio da 76val »

Le ficre di LA7 onestamente non le conosco ,mentre sono arcinote quelle stratosferiche che mediaset elargisce per Juve,Milan,Inter e Roma...

C'è da capire in che fascia saremo collocati :fonap:
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

76val ha scritto:Le ficre di LA7 onestamente non le conosco ,mentre sono arcinote quelle stratosferiche che mediaset elargisce per Juve,Milan,Inter e Roma...

C'è da capire in che fascia saremo collocati :fonap:

LE FICRE!?!?!?!?!? O FORSE I CHIA.ATONI!?!?!?!?
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Rispondi