Veloso alla Fiorentina...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Veloso alla Fiorentina...

Messaggio da PaRaUsTeD »

Gianluchino dixit. Vai dj, scatenati!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Stasera DJ Viola.... :wink:
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Scudetto. Champions. Mondiale per Club. Superlega intergalattica. Tutto vinceranno.
Immagine
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

un mediano mai eh, tutti calciatori dai piedi buoni...
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

napoli_big ha scritto:un mediano mai eh, tutti calciatori dai piedi buoni...
Vogliamo fare l'elogio anche di questo cesso ora ? Di nuovo ?
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

NapoliAmoremio ha scritto:
napoli_big ha scritto:un mediano mai eh, tutti calciatori dai piedi buoni...
Vogliamo fare l'elogio anche di questo cesso ora ? Di nuovo ?
mi sembra di aver scritto una cosa chiara: nemmeno stavolta hanno preso un mediano a centrocampo ma un giocatore dai piedi buoni, un regista...

poi avere i piedi buoni non significa essere per forza forti, di esempi ce ne sono tanti...
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

napoli_big ha scritto:
NapoliAmoremio ha scritto:
napoli_big ha scritto:un mediano mai eh, tutti calciatori dai piedi buoni...
Vogliamo fare l'elogio anche di questo cesso ora ? Di nuovo ?
mi sembra di aver scritto una cosa chiara: nemmeno stavolta hanno preso un mediano a centrocampo ma un giocatore dai piedi buoni, un regista...

poi avere i piedi buoni non significa essere per forza forti, di esempi ce ne sono tanti...
Ecco appunto sempre cesso resta..Montella ama un centrocampo tecnico credo che ormai lo sanno anche i sassi...per noi meglio che prendano un cesso dai piedi buoni che un taglialegna che ti fa la differenza.
niccolò giannetti

Messaggio da niccolò giannetti »

napoli_big ha scritto:un mediano mai eh, tutti calciatori dai piedi buoni...
ma ti dispiace?
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

niccolò giannetti ha scritto:
napoli_big ha scritto:un mediano mai eh, tutti calciatori dai piedi buoni...
ma ti dispiace?
da cosa lo deduci?

a me sembra un semplice commento tecnico, nel senso che non prendono mai mediani...
el flaco

Messaggio da el flaco »

NapoliAmoremio ha scritto:
napoli_big ha scritto:
NapoliAmoremio ha scritto: Vogliamo fare l'elogio anche di questo cesso ora ? Di nuovo ?
mi sembra di aver scritto una cosa chiara: nemmeno stavolta hanno preso un mediano a centrocampo ma un giocatore dai piedi buoni, un regista...

poi avere i piedi buoni non significa essere per forza forti, di esempi ce ne sono tanti...
Ecco appunto sempre cesso resta..Montella ama un centrocampo tecnico credo che ormai lo sanno anche i sassi...per noi meglio che prendano un cesso dai piedi buoni che un taglialegna che ti fa la differenza.
al Genoa si.però nelle altre squadre ha giocato sempre abbastanza bene
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

el flaco ha scritto:
NapoliAmoremio ha scritto:
napoli_big ha scritto: mi sembra di aver scritto una cosa chiara: nemmeno stavolta hanno preso un mediano a centrocampo ma un giocatore dai piedi buoni, un regista...

poi avere i piedi buoni non significa essere per forza forti, di esempi ce ne sono tanti...
Ecco appunto sempre cesso resta..Montella ama un centrocampo tecnico credo che ormai lo sanno anche i sassi...per noi meglio che prendano un cesso dai piedi buoni che un taglialegna che ti fa la differenza.
al Genoa si.però nelle altre squadre ha giocato sempre abbastanza bene
In Italia è stato offensivo veramente....sembrava una macchietta
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

..mi raccoamndo adesso fate le pugnette ai cavalli maremmani ..per veloso alla fiore... :lol: :lol: :lol:
niccolò giannetti

Messaggio da niccolò giannetti »

napoli_big ha scritto:
niccolò giannetti ha scritto:
napoli_big ha scritto:un mediano mai eh, tutti calciatori dai piedi buoni...
ma ti dispiace?
da cosa lo deduci?

a me sembra un semplice commento tecnico, nel senso che non prendono mai mediani...
da come ti sei espresso

ma comunque hanno perso pizarro e ambrosini,giusto?
el flaco

Messaggio da el flaco »

NapoliAmoremio ha scritto:
el flaco ha scritto:
NapoliAmoremio ha scritto: Ecco appunto sempre cesso resta..Montella ama un centrocampo tecnico credo che ormai lo sanno anche i sassi...per noi meglio che prendano un cesso dai piedi buoni che un taglialegna che ti fa la differenza.
al Genoa si.però nelle altre squadre ha giocato sempre abbastanza bene
In Italia è stato offensivo veramente....sembrava una macchietta
si si.cmq ora ètornato pure nel suo peso forma qua era 10kg in più.cmq stamm parlann del nulla.sia perché della fiorentina nun ce ne pass manc po' cazz e poi perché stiamo commentando una notizia di di Marzio di venerdì sera
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

niccolò giannetti ha scritto:
napoli_big ha scritto:
niccolò giannetti ha scritto: ma ti dispiace?
da cosa lo deduci?

a me sembra un semplice commento tecnico, nel senso che non prendono mai mediani...
da come ti sei espresso

ma comunque hanno perso pizarro e ambrosini,giusto?
e come mi sono espresso?

comunque pizarro ha rinnovato...
Rispondi