PERCHE AURELIO DE LAURENTIS NON PARLA????? E INTERVIENE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

PERCHE AURELIO DE LAURENTIS NON PARLA????? E INTERVIENE

Messaggio da cuoreazzuro89 »

ma perche dela quando si creano i casi o le cose vanno male non parla???
mo per esempio il caso insigne,comunque dela non parla proprio intervenga o per fare una m*rda insigne o difenderlo o giustificarlo?ma intervenga prima che sia troppo tardi,kist se ne sta zitt cu tutti si problemi bho nun capisc

cioè io dico questa cosa di dela non la capisco invece di spegnere le polemiche se ne lava le mani :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

ora ne parlano a canale 5 e come ci azzuppano :cry: :cry:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Re: PERCHE AURELIO DE LAURENTIS NON PARLA????? E INTERVIENE

Messaggio da medicista »

cuoreazzuro89 ha scritto:ma perche dela quando si creano i casi o le cose vanno male non parla???
mo per esempio il caso insigne,comunque dela non parla proprio intervenga o per fare una m*rda insigne o difenderlo o giustificarlo?ma intervenga prima che sia troppo tardi,kist se ne sta zitt cu tutti si problemi bho nun capisc

cioè io dico questa cosa di dela non la capisco invece di spegnere le polemiche se ne lava le mani :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry:
perché parlarne non genera profitto!! Resta un buffone di prima categoria!!
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54462
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

alla prima vittoria lo vedrai tronfio davanti alle telecamere
Immagine
binno

Messaggio da binno »

peppi' i panni sporchi si lavano in casa propia.
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

binno ha scritto:peppi' i panni sporchi si lavano in casa propia.
ok ci sta ma è na cosa seria mo il caso insigne per me dovrebbe intervenire e porre fine a qusto caso o lo vende o rimane non ci sono vie di mezzo,a sto punto io lo venderei
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

per il bene di tutti de laurentis venda la societa' al piu' presto altrimenti fara' la fine di ferlaino che non poteva nemmeno uscire di casa e con le bombe sotto casa.
sono rimasti in pochi ad avere fiducia in lui
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
binno

Messaggio da binno »

lucab1978 ha scritto:per il bene di tutti de laurentis venda la societa' al piu' presto altrimenti fara' la fine di ferlaino che non poteva nemmeno uscire di casa e con le bombe sotto casa.
sono rimasti in pochi ad avere fiducia in lui
ma sei ironico?
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

luca lo sai che io non critico dela a prescindere e lo sai,quindi mo seriamente senza ironia cosa ne pensi in merito??? di quello che ho scritto?
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
binno

Messaggio da binno »

cuoreazzuro89 ha scritto:
binno ha scritto:peppi' i panni sporchi si lavano in casa propia.
ok ci sta ma è na cosa seria mo il caso insigne per me dovrebbe intervenire e porre fine a qusto caso o lo vende o rimane non ci sono vie di mezzo,a sto punto io lo venderei
peppi insigne va venduto perche' non regge la pressione, e per un calciatore e' un grosso limite.
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

binno ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:
binno ha scritto:peppi' i panni sporchi si lavano in casa propia.
ok ci sta ma è na cosa seria mo il caso insigne per me dovrebbe intervenire e porre fine a qusto caso o lo vende o rimane non ci sono vie di mezzo,a sto punto io lo venderei
peppi insigne va venduto perche' non regge la pressione, e per un calciatore e' un grosso limite.

questo è anche vero,comunque speriamo che finisca presto questo caso,e se se ne va non mi faccio più il fegato amaro co insigne.e dopo i miei pupilli saranno solo rafael koulibaly e jorgihno su tutti
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

binno ha scritto:
lucab1978 ha scritto:per il bene di tutti de laurentis venda la societa' al piu' presto altrimenti fara' la fine di ferlaino che non poteva nemmeno uscire di casa e con le bombe sotto casa.
sono rimasti in pochi ad avere fiducia in lui
ma sei ironico?
non sono ironico dico solo che messaggiando con altri tifosi che conosco la fiducia in lui sta calando di brutto mai viste tante critiche e piu' passano i giorni senza prendere nessuno e piu' ce l'hanno con lui. per me è meglio se si fa da parte perchè secondo me di piu' non puo' fare mentre i tifosi arrivati a questo punto vorrebbero vincere qualcosina di piu' di una coppa italia. questo non mercato e l'andata dei preliminari pareggiata stanno facendo il resto purtroppo
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
binno

Messaggio da binno »

lucab1978 ha scritto:
binno ha scritto:
lucab1978 ha scritto:per il bene di tutti de laurentis venda la societa' al piu' presto altrimenti fara' la fine di ferlaino che non poteva nemmeno uscire di casa e con le bombe sotto casa.
sono rimasti in pochi ad avere fiducia in lui
ma sei ironico?
non sono ironico dico solo che messaggiando con altri tifosi che conosco la fiducia in lui sta calando di brutto mai viste tante critiche e piu' passano i giorni senza prendere nessuno e piu' ce l'hanno con lui. per me è meglio se si fa da parte perchè secondo me di piu' non puo' fare mentre i tifosi arrivati a questo punto vorrebbero vincere qualcosina di piu' di una coppa italia. questo non mercato e l'andata dei preliminari pareggiata stanno facendo il resto purtroppo
e se passiamo il preliminare, completiamo la squadra e tutto quello che si deve fare, dopo che si fa?
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

cuoreazzuro89 ha scritto:luca lo sai che io non critico dela a prescindere e lo sai,quindi mo seriamente senza ironia cosa ne pensi in merito??? di quello che ho scritto?
insigne viene beccato anche perchè risponde ai fischi, secondo me troppo ingenerosi i tifosi verso di lui per me il tifoso dovrebbe sempre aiutare i calciatori pero' lui polemizza e si vede che non regge la situazione. da cedere al migliore offerente per un napoletano la maglia pesa di piu' rispetto agli altri e se hai le palle la reggi altrimenti cambi aria.
sta soltanto alui fare il passo decisivo, l'anno scorso fu sonoramente fischiato ma dopo si mise sotto e dopo ottime prestazioni i tifosi lo applaudivano anche senza segnare i gol, insigne si è fissato che deve segnare per far felice i tifosi e prendere l'aumento ma non ha capito che nno sono i gol che servono ma la sua voglia di scassare tutto e tutti.
il pocho era osannato ma quanti gol faceva? ripeto insigne deve buttare il sangue in campo piu' degli altri e dopo arriveramnno gli applausi, a volte sembra un bimbominchia
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

binno ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
binno ha scritto:ma sei ironico?
non sono ironico dico solo che messaggiando con altri tifosi che conosco la fiducia in lui sta calando di brutto mai viste tante critiche e piu' passano i giorni senza prendere nessuno e piu' ce l'hanno con lui. per me è meglio se si fa da parte perchè secondo me di piu' non puo' fare mentre i tifosi arrivati a questo punto vorrebbero vincere qualcosina di piu' di una coppa italia. questo non mercato e l'andata dei preliminari pareggiata stanno facendo il resto purtroppo
e se passiamo il preliminare, completiamo la squadra e tutto quello che si deve fare, dopo che si fa?
troppi se i tempi sono strettissimi e la fortuna sembra che gia' ieri sera non ci abbia aiutato o sbaglio? comunque gia' l'ho scritto che mi auguro tutto cio' e per me ritorna la fiducia nel presidente pero' nota troppa tensione e sfiducia mai visti gli anni prima, troppe polemiche malumori, non so questa stagione sembra stia nascendo sotto una cattiva stella, spero vivamente di sbagliarmi
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Rispondi