Gazzetta: Insigne indispettito dai "no" di De Laur

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
oliviello
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 826
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 17:55

Gazzetta: Insigne indispettito dai "no" di De Laur

Messaggio da oliviello »

"L’impressione è che il ragazzo non sia tranquillo, che la vicenda contratto (ha chiesto l’adeguamento economico, negato dal presidente) l’abbia indispettito parecchio".
"Tutti a criticare De Laurentiis, ma non vi siete mai chiesti pero' che probabilmente siamo noi ad essere tifosi non idonei...troppo esigenti?"

"Il Napoli non ha 40 milioni da spendere per il calciomercato"

"Almeno non ha venduto Higuain e Callejon"

"Criticare De Laurentiis è da fessi"

"Spero vivamente che il pappone venda il Napoli... così ritorneremo di nuovo a Lanciano e a Gela.... Quante risate mi farò alle vostre spalle.."

"La colpa è di Benitez che ha sbagliato la formazione"

"La colpa è dei tifosi che fischiano. Devono andare allo stadio, pagare e applaudire"

Le pezze a colori più gettonate tra slurpatori e lappatori professionali

Immagine

Immagine

Immagine
O vesuvio

Messaggio da O vesuvio »

Dovrebbe restituire una parte dei soldi che guadagna altro che adeguamento...prendiamo mpkou e mandiamolo a quel paese.......sto cafone
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Ecco che come al solito si mette in mezzo il discorso dei soldi. Chill s'è ncazzat perchè l'hanno fischiato, che c'entrano i soldi?? O Gioca male apposta perchè vuole l'aumento?vabbè che è ignorante, ma mica è accussì scem...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

PaRaUsTeD ha scritto:Ecco che come al solito si mette in mezzo il discorso dei soldi. Chill s'è ncazzat perchè l'hanno fischiato, che c'entrano i soldi?? O Gioca male apposta perchè vuole l'aumento?vabbè che è ignorante, ma mica è accussì scem...
e cosa pretendiamo.....diamo ai giornali le occasioni per buttarci m*rda addosso.....
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

Beh almeno Insigne un assist lo ha fatto......ai giornali.
Ma prenditi i fischi e taci.
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Mi aspetto fischi anche x DeGuzman xke non é il centrocampista chiesto dai tifosi....
peppiniello
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 21:46

Messaggio da peppiniello »

BlackieLawless ha scritto:Beh almeno Insigne un assist lo ha fatto......ai giornali.
Ma prenditi i fischi e taci.
secondo me questi giocatori sono entrati in un circolo mentale del tutto assurdo, dovuto in parte a noi tifosi e molto alla stupidità di molti pseudo manager calcistici...il ragionamento è questo : mi paghi molto perchè sono forte, poi se gioco bene mi dai un aumento o mi cedi ad una squadra che mi paga il doppio, se invece gioco male mi dispiace per te, ho un contratto che va rispettato e comunque non mi dovete fischiare perchè se no mi avvilisco e gioco peggio.....
el flaco

Messaggio da el flaco »

CiuccioAzzurro ha scritto:Mi aspetto fischi anche x DeGuzman xke non é il centrocampista chiesto dai tifosi....
sicuri.ma non per quello che dici.ma perché lo stanno dipingendo per quello che non è
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

el flaco ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:Mi aspetto fischi anche x DeGuzman xke non é il centrocampista chiesto dai tifosi....
sicuri.ma non per quello che dici.ma perché lo stanno dipingendo per quello che non è
Non lo só, ma se lo ha voluto il pancione x me va bene....certo se é l´unico allora hai ragione.
el flaco

Messaggio da el flaco »

CiuccioAzzurro ha scritto:
el flaco ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:Mi aspetto fischi anche x DeGuzman xke non é il centrocampista chiesto dai tifosi....
sicuri.ma non per quello che dici.ma perché lo stanno dipingendo per quello che non è
Non lo só, ma se lo ha voluto il pancione x me va bene....certo se é l´unico allora hai ragione.
non è male,anzi è buono però non è un fenomeno.dopo che i giornali sparano i nomi di mascherano,fellaini ecc ecc il tifoso chissà cosa si aspetta.poi va a finire che la primo errore lo fischiano.
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

el flaco ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
el flaco ha scritto:sicuri.ma non per quello che dici.ma perché lo stanno dipingendo per quello che non è
Non lo só, ma se lo ha voluto il pancione x me va bene....certo se é l´unico allora hai ragione.
non è male,anzi è buono però non è un fenomeno.dopo che i giornali sparano i nomi di mascherano,fellaini ecc ecc il tifoso chissà cosa si aspetta.poi va a finire che la primo errore lo fischiano.
Hai visto i prezzi per prendere fenomeni....partono dai 40mln in su.....lui deve essere utile al sistema di Benitez....il nostro fenomeno deve essere il gruppo.
E non lo puo mai essere se stiamo sempre a cercare il pelo....
Avatar utente
Eccomi
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 379
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2012, 22:51
Località: Napoli

Messaggio da Eccomi »

peppiniello ha scritto:
secondo me questi giocatori sono entrati in un circolo mentale del tutto assurdo, dovuto in parte a noi tifosi e molto alla stupidità di molti pseudo manager calcistici...il ragionamento è questo : mi paghi molto perchè sono forte, poi se gioco bene mi dai un aumento o mi cedi ad una squadra che mi paga il doppio, se invece gioco male mi dispiace per te, ho un contratto che va rispettato e comunque non mi dovete fischiare perchè se no mi avvilisco e gioco peggio.....
Sacrosanto. Ma è sempre sbagliato fischiare a partita in corso, finché il giocatore è in campo. I fischi avviliscono davvero e portano a sbagliare ancora di più. Molti hanno (giustamente) aspettato la sostituzione per esprimere la loro disapprovazione, e a questi non si può muovere nessuna critica. Era un loro diritto. Ma Insigne non può fare il gioco che faceva Cavani a tutto campo, perché non ha neanche la metà dei suoi polmoni. Sarebbe meglio (per lui e per noi) cederlo a una squadra dove possa fare solo l'attaccante. Noi ricaveremmo un po' di soldini e lui tornerebbe a giocare come si deve.
Avatar utente
Eccomi
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 379
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2012, 22:51
Località: Napoli

Messaggio da Eccomi »

Scusate, sono uscito fuori dall'argomento.
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12044
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Gazzetta: Insigne indispettito dai "no" di De

Messaggio da cenzino »

oliviello ha scritto:"L’impressione è che il ragazzo non sia tranquillo, che la vicenda contratto (ha chiesto l’adeguamento economico, negato dal presidente) l’abbia indispettito parecchio".
There's the door...
Rispondi