Marchionne a Maranello

F1, Tennis, Moto, Pallanuoto e tutte le vostre opinioni inerenti gli altri sport

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Wu Ming

Marchionne a Maranello

Messaggio da Wu Ming »

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12002
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Mi sa che stavolta non può risolvere tutto mettendo qualche centinaio di operai in cassa integrazione....
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

a marchionne fa gola lo stipendio di montezemolo!!!

Trattarlo cosi' è da merde!!!!
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

ikky79 ha scritto:a marchionne fa gola lo stipendio di montezemolo!!!

Trattarlo cosi' è da merde!!!!
le merde sono anche gli agnelli.quando morì gianni agnelli e la Fiat era nella m*rda gli elkann/agnelli misero alla presidenza della Fiat come garante verso banche e è investitori proprio Montezemolo
Avatar utente
Cavallopazzo
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 1:24
Località: Cittadino del mondo

Messaggio da Cavallopazzo »

Wu Ming ha scritto:
ikky79 ha scritto:a marchionne fa gola lo stipendio di montezemolo!!!

Trattarlo cosi' è da merde!!!!
le merde sono anche gli agnelli.quando morì gianni agnelli e la Fiat era nella m*rda gli elkann/agnelli misero alla presidenza della Fiat come garante verso banche e è investitori proprio Montezemolo
Marchionne è l'esempio lampante del capitalismo che ha portato il mondo allo sfascio.
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l' esperienza.

A volte e meglio tacere e dare l' impressione di essere stupido che parlare e fugare ogni dubbio.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Non so perche',ma quando penso a questa crisi che ormai da 4-5 anni ha messo in ginocchio il mondo,mi viene la faccia di Marchionne davanti agli occhi
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
doctorpaolo
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 14:10

Messaggio da doctorpaolo »

tonino75 ha scritto:Non so perche',ma quando penso a questa crisi che ormai da 4-5 anni ha messo in ginocchio il mondo,mi viene la faccia di Marchionne davanti agli occhi
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

ahahha
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

hahah
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10000
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

ikky79 ha scritto:a marchionne fa gola lo stipendio di montezemolo!!!

Trattarlo cosi' è da merde!!!!
Immagine
Rispondi