SPORTMEDIASET: NAPOLI AGLI ARABI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20593
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

SPORTMEDIASET: NAPOLI AGLI ARABI

Messaggio da bicie' »

con conferma di Fabio Cannavaro :shock:
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Nun pazzia',nun e' serata...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

non mi date false speranze...se mi tolgono dalle palle questo pezzente festeggio per un anno intero!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

una notizia con turbante... :shock:
Immagine
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

sportmediaset dova Bargiggia parla di mercato?
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Cannavaro sta a dubai, l'emiro è del qatar. Mediaset è na chiaveca
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20593
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

S.ENZO83 ha scritto:sportmediaset dova Bargiggia parla di mercato?
l'ha detto Pistocchi ... Cannavaro precisa che lui non ha un ruolo di intermediario
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
InsideOut
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2096
Iscritto il: martedì 18 dicembre 2007, 12:07
Località: Eskilstuna (31 anni, portati male)
Contatta:

Messaggio da InsideOut »

Palefierr ha scritto:una notizia con turbante... :shock:
Questi tuoi giochi di parole sono squisiti...perle ai porci su questo forum!! :lol: :lol:
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12044
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Se veramente lo hanno detto ci stanno prendendo pure per il cu*o alla grande dopo il 2-2.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

asdrubale.69 ha scritto:non mi date false speranze...se mi tolgono dalle palle questo pezzente festeggio per un anno intero!
..ma oltre al pezzente se ne deva andare pure l'allenatore e 3 /4 gicoatori..ma che pensi che il problema sia solo il pappone a napoli??..fate i seri..con questa inter averbbe vinto anche il chievo...stasera..e il pappone non c'netra noente come contro il chievo stesso il bilbao l'udinese e il palermo...

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Non alimentiamo false speranze,per favore.
Per quanto farebbe piacere a tutti(?)che il limite,il male di questa situazione possa andarsene a fare in cu*o dove ca**o gli pare...per cedere la societa' a chi ha soldi da spendere,con voglia di farlo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Per piacere illudetemi,o chest' e nata' Domenica e nott' scetat' pe' nierv'!!! :twisted: :twisted:
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

aspe', ha parlato cannavaro?
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20593
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

tonino75 ha scritto:Per piacere illudetemi,o chest' e nata' Domenica e nott' scetat' pe' nierv'!!! :twisted: :twisted:
Arrivano notizie da SportMediaset in merito alle voci di mercato legate all’interesse dal Qatar per il Napoli. Come riferito da Nando Sanvito, inviato a San Siro per il match tra l’Inter e i nerazzurri, ha rivelato che Aurelio De Laurentiis sta davvero cercando qualcuno che lo supporti all’interno del club partenopeo, oppure qualcuno che possa sostituirlo in caso di grande offerta. Intanto Rafael Benitez sta prendendo tempo sul rinnovo, il tecnico spagnolo vuole restare prudente in attesa di novità sul fronte societario.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

tonino75 ha scritto:Per piacere illudetemi,o chest' e nata' Domenica e nott' scetat' pe' nierv'!!! :twisted: :twisted:
..prova a farti una sciammeria, più tardi vedi come va...oppure...pjc toni'.. :lol: :lol: :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Rispondi