Sostituire Insigne con?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
inler86
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1749
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2011, 10:19

Sostituire Insigne con?

Messaggio da inler86 »

vedendo un pò in giro tra svincolati e affari ci sarebbero:

Simao svincolato, 35 anni, sarebbe la soluzione a costo bassissimo giusto per tamponare fino a fine campionato.

poi le scadenze giugno 2015 da prendere a costo più basso:
Suso del Liverpool, 20enne, nazionale under21 spagnolo, solo 1 presenza quest'anno

Ayew del Marsiglia, però la squadra è prima, non è facile da prendere.

Konoplyanka, 25enne del Dnipro, anche lui poche partite quest'anno, ma è un possibile crack. Molti giocatori stanno tentando di trasferirsi in Europa per chiari motivi, ma a meno di 7-8 mln non credo lo cedano, vista anche la possibile concorrenza.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152594
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

De Guzman.
E a gennaio se c'e' l'occasione,nel finale...vedere se e' possibile prendere qualcuno a basso costo per la panchina,o magari in prestito.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Nico87
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1559
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 0:18
Località: padania

Messaggio da Nico87 »

ho letto qualche giorno fa su tuttomercatoweb che l' arsenal sarebbe disponibile a cedere walcott per farlo giocare con maggiore continuità,per me sarebbe perfetto.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Nico87 ha scritto:ho letto qualche giorno fa su tuttomercatoweb che l' arsenal sarebbe disponibile a cedere walcott per farlo giocare con maggiore continuità,per me sarebbe perfetto.
Non penso proprio. E' un calciatore già maturo che si sta riprendendo da un infortunio e a breve sarà titolare come quasi sempre negli ultimi anni.

L'Arsenal in prestito al massimo può cedere Campbell (22 anni) e Gnabry (19 anni) come esterni.
Nico87
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1559
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 0:18
Località: padania

Messaggio da Nico87 »

napoli_big ha scritto:
Nico87 ha scritto:ho letto qualche giorno fa su tuttomercatoweb che l' arsenal sarebbe disponibile a cedere walcott per farlo giocare con maggiore continuità,per me sarebbe perfetto.
Non penso proprio. E' un calciatore già maturo che si sta riprendendo da un infortunio e a breve sarà titolare come quasi sempre negli ultimi anni.

L'Arsenal in prestito al massimo può cedere Campbell (22 anni) e Gnabry (19 anni) come esterni.

anche quei due non sono male
enzonapoli2583
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 440
Iscritto il: martedì 29 marzo 2011, 13:15

Messaggio da enzonapoli2583 »

Gnabry a fifa è un gran bel giocatore e nel mio 3412 lo uso come esterno sinistro a centrocampo
enzonapoli2583
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 440
Iscritto il: martedì 29 marzo 2011, 13:15

Messaggio da enzonapoli2583 »

il migliore sarebbe konoplyanka. Simao è morto e sepolto. Ma attenti anche ad un Giaccherini per esempio
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152594
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

A me piace molto gaitan...

No dico,visto che dobbiamo cazzeggiare... :lol:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72434
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

de guzman
Avatar utente
GOL
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4583
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 11:02

Messaggio da GOL »

lestat ha scritto:A me piace molto gaitan...

No dico,visto che dobbiamo cazzeggiare... :lol:
Insisto che si sottovalutano molto i miglioramenti nell'uno contro uno di radosevic sulla fascia e la grande duttilita' di Henrique. :lol: :lol: :lol:
2007: "Hamsik e' tra i primi 20 giocatori al mondo e in futuro sara' tra i primi 5!" :-)
2008: "MANNINI E' FORTISSIMO!" :-(
Ricordiamoci sempre le cose che abbiamo azzeccato e le minkiate che abbiamo detto....

M4S movimento for Sarri
ILLUMINATI NOI SIAMO! NON QUESTA MATERIA GREZZA (Maestro Yoda)
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

lestat ha scritto:A me piace molto gaitan...

No dico,visto che dobbiamo cazzeggiare... :lol:
Piazza san gaitan...in questo periodo poi, coi pastori è la morte sua
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

Campbell per me è l'ideale, tecnicamente è forte, è uno che si sacrifica, non gioca mai e lo cederebbero ad una cifra umana. Io prenderei lui.
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Se prendi uno di questi

Insigne rischia di non vederlo più il campo :lol:
Avatar utente
lo scorpione2.0
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 0:50
Località: Napoli

Messaggio da lo scorpione2.0 »

jonathan de guzman ha scritto:Se prendi uno di questi

Insigne rischia di non vederlo più il campo :lol:
Dire la propria opinione e sostenerla va bene, ma tu stai "trollando " su Insigne..abbi almeno il buongusto di non ridere sui suoi problemi visto che, ti piaccia o no, è un calciatore che veste la maglia azzurra.
Immagine

M4S movimento for Sarri
"Non sono contro nessuno. Sono solo a favore della libertà."
Rispondi