Niente "Napul' è" all'ingresso delle squadre

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
naporsocapo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3971
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 23:16
Località: Portici

Niente "Napul' è" all'ingresso delle squadre

Messaggio da naporsocapo »

In settimana c'eravamo espressi su questa questione, dopo che molti tifosi sui social avevano espresso le loro "perplessità" in merito all'utilizzo di Napule è al momento dell'ingresso in campo del Napoli al San Paolo. La società azzurra, quasi come risposta alle continue richieste dei tifosi, ha introdotto quest'oggi una novità rispetto a quanto visto da inizio 2015 ad oggi all'impianto di Fuorigrotta. Napule è è stata suonata 10 minuti prima dell'ingresso in campo delle squadre, con Go West dei Pet Shop Boys che torna a far compagnia alle due squadre in campo.
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. (Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

Napul'è cantata da tutto lo stadio è bello.
Però all'ingresso delle squadre ci vuole qualcosa di più rumoroso.
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12273
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Re: Niente "Napul' è" all'ingresso delle squadre

Messaggio da Il Borbone »

naporsocapo ha scritto:In settimana c'eravamo espressi su questa questione, dopo che molti tifosi sui social avevano espresso le loro "perplessità" in merito all'utilizzo di Napule è al momento dell'ingresso in campo del Napoli al San Paolo. La società azzurra, quasi come risposta alle continue richieste dei tifosi, ha introdotto quest'oggi una novità rispetto a quanto visto da inizio 2015 ad oggi all'impianto di Fuorigrotta. Napule è è stata suonata 10 minuti prima dell'ingresso in campo delle squadre, con Go West dei Pet Shop Boys che torna a far compagnia alle due squadre in campo.
Soprattutto la maglia azzurra al posto di quella denim. Finalmente.
Immagine ...Opinabile.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

onestamente non sentirla all'ingresso,però....... :cry:
le perplessità erano che mercava a peste.(errore secono me)
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50144
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Niente "Napul' è" all'ingresso delle squadre

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Il Borbone ha scritto:
naporsocapo ha scritto:In settimana c'eravamo espressi su questa questione, dopo che molti tifosi sui social avevano espresso le loro "perplessità" in merito all'utilizzo di Napule è al momento dell'ingresso in campo del Napoli al San Paolo. La società azzurra, quasi come risposta alle continue richieste dei tifosi, ha introdotto quest'oggi una novità rispetto a quanto visto da inizio 2015 ad oggi all'impianto di Fuorigrotta. Napule è è stata suonata 10 minuti prima dell'ingresso in campo delle squadre, con Go West dei Pet Shop Boys che torna a far compagnia alle due squadre in campo.
Soprattutto la maglia azzurra al posto di quella denim. Finalmente.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Grande cazzata.... :?
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50144
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Secondo me si dovrebbe fare come si è fatto oggi : Napul'è messa poco prima della partita e quando c'è l'ingresso delle squadre in campo, invece quella che è stata messa oggi.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

zorrino ha scritto:Grande cazzata.... :?
anche secondo me,ma all'inizio se ricordi veniva spezzata ed era un'altra cazzata,oppure spezzata dagli applausi.Così si sente tutta.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

S.ENZO83 ha scritto:
zorrino ha scritto:Grande cazzata.... :?
anche secondo me,ma all'inizio se ricordi veniva spezzata ed era un'altra cazzata,oppure spezzata dagli applausi.Così si sente tutta.
Indubbiamente . Ma come si fa a non avere una canzone che manifesti la napoletanità?I Pet Shop boys.... :shock: La scaramanzia.... :shock:
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

zorrino ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
zorrino ha scritto:Grande cazzata.... :?
anche secondo me,ma all'inizio se ricordi veniva spezzata ed era un'altra cazzata,oppure spezzata dagli applausi.Così si sente tutta.
Indubbiamente . Ma come si fa a non avere una canzone che manifesti la napoletanità?I Pet Shop boys.... :shock: La scaramanzia.... :shock:
e nell'intervallo si sentiva yes I know my way.Go west è un'inno alla ricchionamma,era meglio love generation.
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

zorrino ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
zorrino ha scritto:Grande cazzata.... :?
anche secondo me,ma all'inizio se ricordi veniva spezzata ed era un'altra cazzata,oppure spezzata dagli applausi.Così si sente tutta.
Indubbiamente . Ma come si fa a non avere una canzone che manifesti la napoletanità?I Pet Shop boys.... :shock: La scaramanzia.... :shock:
Si ma ci vorrebbe un inno un po' più "rumoroso", in non si canta solo ma si grida anche
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

fast&furious ha scritto:
zorrino ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:anche secondo me,ma all'inizio se ricordi veniva spezzata ed era un'altra cazzata,oppure spezzata dagli applausi.Così si sente tutta.
Indubbiamente . Ma come si fa a non avere una canzone che manifesti la napoletanità?I Pet Shop boys.... :shock: La scaramanzia.... :shock:
Si ma ci vorrebbe un inno un po' più "rumoroso", in non si canta solo ma si grida anche
Allora bisognerebbe inventarlo altrimenti Napul'è è il migliore attualmente prima della partita.
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

zorrino ha scritto:
fast&furious ha scritto:
zorrino ha scritto: Indubbiamente . Ma come si fa a non avere una canzone che manifesti la napoletanità?I Pet Shop boys.... :shock: La scaramanzia.... :shock:
Si ma ci vorrebbe un inno un po' più "rumoroso", in non si canta solo ma si grida anche
Allora bisognerebbe inventarlo altrimenti Napul'è è il migliore attualmente prima della partita.
infatti si parlava che qualcuno doveva scrivere un inno. Basta che non lo fanno fare a gigi d'alessio :lol:
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

zorrino ha scritto:
fast&furious ha scritto:
zorrino ha scritto: Indubbiamente . Ma come si fa a non avere una canzone che manifesti la napoletanità?I Pet Shop boys.... :shock: La scaramanzia.... :shock:
Si ma ci vorrebbe un inno un po' più "rumoroso", in non si canta solo ma si grida anche
Allora bisognerebbe inventarlo altrimenti Napul'è è il migliore attualmente prima della partita.
YNWA del Liverpool non è rumoroso,ma è l'atmosfera che si crea è da brividi,com fu l'11 gennaio:bellissimo.
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Re: Niente "Napul' è" all'ingresso delle squadre

Messaggio da All Blue »

naporsocapo ha scritto:In settimana c'eravamo espressi su questa questione, dopo che molti tifosi sui social avevano espresso le loro "perplessità" in merito all'utilizzo di Napule è al momento dell'ingresso in campo del Napoli al San Paolo. La società azzurra, quasi come risposta alle continue richieste dei tifosi, ha introdotto quest'oggi una novità rispetto a quanto visto da inizio 2015 ad oggi all'impianto di Fuorigrotta. Napule è è stata suonata 10 minuti prima dell'ingresso in campo delle squadre, con Go West dei Pet Shop Boys che torna a far compagnia alle due squadre in campo.
"Napul'è" è una splendida canzone ma non è adatta come inno.. all'ingresso in campo ci vorrebbe una musica di entrata casinara stile WWE :lol: :lol:
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
Rispondi