Vuole pure le garanzia....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Vuole pure le garanzia....

Messaggio da Dr.Dre »

E' un anno che si inventa storie per rinviare la decisione sul rinnovo...
Ma con questo campionato pietoso, che fortunatamente sta per finire, ma che diritto ha di farsi rincorrere per restare?
:evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di Dr.Dre il domenica 10 maggio 2015, 20:14, modificato 1 volta in totale.
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Re: Vuole pure le garanzia....

Messaggio da PaRaUsTeD »

Dr.Dre ha scritto:E' un anno che si inventa storie per rinviare la decisione sul rinnovo...
Ma con questo campionato pietoso, che fortunatamente sta per finire, ma che diritto ha di farsi riccorrere per restare?
:evil: :evil: :evil:
chiedilo a chi lo rincorre
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
MarioSpina

Messaggio da MarioSpina »

CE RESS A GARENZIA RA SMART E TONY TAMMARO!!! :twisted:
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16277
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

a me sembra tutta una messinscena, Benitez ha deciso, Dela sa tutto e cercano un modo per uscirne bene entrambi
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
ELIOS
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1074
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 19:25

Re: Vuole pure le garanzia....

Messaggio da ELIOS »

PaRaUsTeD ha scritto:
Dr.Dre ha scritto:E' un anno che si inventa storie per rinviare la decisione sul rinnovo...
Ma con questo campionato pietoso, che fortunatamente sta per finire, ma che diritto ha di farsi riccorrere per restare?
:evil: :evil: :evil:
chiedilo a chi lo rincorre

ma poi perchè lo rincorre se Mihalivovic si è detto disponibile
"...Si l'omme tutte 'e chiacchiere vulesse sentì 'e dicere.... quanta fasule e cicere se mettarria a scartà...."(R.Viviani)
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Re: Vuole pure le garanzia....

Messaggio da PaRaUsTeD »

ELIOS ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
Dr.Dre ha scritto:E' un anno che si inventa storie per rinviare la decisione sul rinnovo...
Ma con questo campionato pietoso, che fortunatamente sta per finire, ma che diritto ha di farsi riccorrere per restare?
:evil: :evil: :evil:
chiedilo a chi lo rincorre

ma poi perchè lo rincorre se Mihalivovic si è detto disponibile
tu che dici?
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Rispondi