Formazione: il minimo sindacale per dire la nostra

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
eccez
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5553
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 12:26

Formazione: il minimo sindacale per dire la nostra

Messaggio da eccez »

Secondo indiscrezioni ecco la formazione con tanti uomini di fiducia del mister, e qualche altro buon inserimento.. La difesa mi convince poco, il resto è più equilibrato e adatto a quelli già in rosa:

...................Reina

Hysaj...Albiol...Tonelli...Strinic

.....Allan...Valdifiori...Hamsik

.................Insigne

......Gabbiadini...Higuain

A disp: Sepe, Koulibali, Britos, Maggio, Ghoulam, jorginho, Inler, Gargano, Lopez, De Guzman, Mertens, Zapata.

Meno di questo vuol dire essere fuori dai giochi per tutto.. confido nella grande voglia di Sarri di far bene, ha preso il treno giusto ma nel momento più difficile e ci vorrà tanto cervello e grande pazienza per andare avanti.
Immagine
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

il centrocampo è molto migliore: per la difesa si può lavorare ancora penso
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152664
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma per dire la nostra...per cosa?in che senso?

No perche' vedo hysaj,tonelli,strinic,valdifiori,lo stesso Albiol...mi sembra piu' una minaccia.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

Sinceramente io su Higuain non farei piu conto.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152664
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

NapoliAmoremio ha scritto:Sinceramente io su Higuain non farei piu conto.
E' anche normale.
Il guaio sarebbe ritrovarci con quel tipo di formazione anche senza,per certi versi.

Che poi,guaio...'nsomma,dipende.Se non dobbiamo lottare per niente andrebbe anche bene...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Mamma che difesa
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
eccez
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5553
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 12:26

Messaggio da eccez »

lestat ha scritto:Ma per dire la nostra...per cosa?in che senso?

No perche' vedo hysaj,tonelli,strinic,valdifiori,lo stesso Albiol...mi sembra piu' una minaccia.
lestat ma tu hai visto o no chi abbiamo preso come allenatore? considerando il suo profilo chi vuoi che prendiamo meglio di questi citati? con questi presupposti già trattenere Higuain per me sarebbe una gran cosa..

comunque rispondo alle tue domande, la nostra la possiamo dire in campionato come in coppa, possiamo migliorare i risultati di quest'annata a patto che il presidente segua l'allenatore nelle sue richieste, si forniscano i mezzi adatti, si veda il carattere e non si faccia solo il compitino.. molti cialtroni ce li abbiamo anche in squadra.

E ho parlato di minimo sindacale, nel senso che sul mercato non si può fare di meno. Perchè se si fa di meno vuol dire smantellare, non ridimensionare. Poi già lo so che LUI mi sorprenderà abbassando ancor di più il livello..

sui nomi, se prendiamo Allan e Valdifiori a centrocampo stiamo messi meglio di questa stagione appena conclusa, certo non sono campioni ma sono il meglio che ho sentito negli ultimi anni.. e questo la dice lunga sui nostri standard.

Tonelli e Hysaj anche loro non sono la manna dal cielo, ma con un allenatore che già conoscono rendono meglio dei nostri carciofi, strapagati e smidollati.. e ci dobbiamo stare, Maggio a parte 4-5 partite buone su 50 è un rottame, Albiol è il meglio e ho detto tutto, Koulibali soffre di amnesie nel senso che si scorda che è un calciatore, Strinic non è buono, Ghoulam nun serve, Zuniga è ostaggio di Aurelio e ha qualche problema di uallera.. dimmi tu.
Immagine
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

Skriba ha scritto:Mamma che difesa
mi spaventa di più leggere quella attuale, soprattutto quel centrale che inizia con la B... :lol:
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Marionapoles ha scritto:
Skriba ha scritto:Mamma che difesa
mi spaventa di più leggere quella attuale, soprattutto quel centrale che inizia con la B... :lol:
Hysaj...Albiol...Tonelli...Strinic

Questa è da brividi veramente
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
eccez
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5553
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 12:26

Messaggio da eccez »

Skriba ha scritto:
Marionapoles ha scritto:
Skriba ha scritto:Mamma che difesa
mi spaventa di più leggere quella attuale, soprattutto quel centrale che inizia con la B... :lol:
Hysaj...Albiol...Tonelli...Strinic

Questa è da brividi veramente
è il cesso sono d'accordo, e considera che miglioriamo :cry:
Immagine
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

uno dei post più saggi che ho visto in questi giorni bravo

per la difesa va anche considerato il portiere: e poi con uno sforzo uno modello Skrtel si potrebbe anche prendere

comunque considerato il nuovo allenatore: abbiamo attacco e centrocampo che funzionano ed anche il portiere... penso che tutto sommato un piccolo sforzo e la difesa si sistema

se poi vedete le richieste che abbiamo per i nostri giocatori c'è da pensare che con Callejon, Ghoulam ed Inler possiamo già intascare 60 milioni

per Valdifiori ed Allan dovremmo spendere 20 milioni fate un poco voi
Ultima modifica di Entony il venerdì 12 giugno 2015, 17:03, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152664
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

eccez ha scritto:
lestat ha scritto:Ma per dire la nostra...per cosa?in che senso?

No perche' vedo hysaj,tonelli,strinic,valdifiori,lo stesso Albiol...mi sembra piu' una minaccia.
lestat ma tu hai visto o no chi abbiamo preso come allenatore? considerando il suo profilo chi vuoi che prendiamo meglio di questi citati? con questi presupposti già trattenere Higuain per me sarebbe una gran cosa..

comunque rispondo alle tue domande, la nostra la possiamo dire in campionato come in coppa, possiamo migliorare i risultati di quest'annata a patto che il presidente segua l'allenatore nelle sue richieste, si forniscano i mezzi adatti, si veda il carattere e non si faccia solo il compitino.. molti cialtroni ce li abbiamo anche in squadra.

E ho parlato di minimo sindacale, nel senso che sul mercato non si può fare di meno. Perchè se si fa di meno vuol dire smantellare, non ridimensionare. Poi già lo so che LUI mi sorprenderà abbassando ancor di più il livello..

sui nomi, se prendiamo Allan e Valdifiori a centrocampo stiamo messi meglio di questa stagione appena conclusa, certo non sono campioni ma sono il meglio che ho sentito negli ultimi anni.. e questo la dice lunga sui nostri standard.

Tonelli e Hysaj anche loro non sono la manna dal cielo, ma con un allenatore che già conoscono rendono meglio dei nostri carciofi, strapagati e smidollati.. e ci dobbiamo stare, Maggio a parte 4-5 partite buone su 50 è un rottame, Albiol è il meglio e ho detto tutto, Koulibali soffre di amnesie nel senso che si scorda che è un calciatore, Strinic non è buono, Ghoulam nun serve, Zuniga è ostaggio di Aurelio e ha qualche problema di uallera.. dimmi tu.
E che ti posso dire...capiscimi,tu hai ragione e io condivido.Solo che come impatto fa strano sempre "dire la nostra" in questo momento.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

Per una formazione così e con higuain metterei la firma
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Re: Formazione: il minimo sindacale per dire la nostra

Messaggio da RyoSaeba »

eccez ha scritto:Secondo indiscrezioni ecco la formazione con tanti uomini di fiducia del mister, e qualche altro buon inserimento.. La difesa mi convince poco, il resto è più equilibrato e adatto a quelli già in rosa:

...................Reina

Hysaj...Albiol...Tonelli...Strinic

.....Allan...Valdifiori...Hamsik

.................Insigne

......Gabbiadini...Higuain

A disp: Sepe, Koulibali, Britos, Maggio, Ghoulam, jorginho, Inler, Gargano, Lopez, De Guzman, Mertens, Zapata.

Meno di questo vuol dire essere fuori dai giochi per tutto.. confido nella grande voglia di Sarri di far bene, ha preso il treno giusto ma nel momento più difficile e ci vorrà tanto cervello e grande pazienza per andare avanti.
Mi sembrerebbe strana come formazione, cinque centrocampisti in panchina e solo Mertens e Zapata come cambi offensivi? Sulla formazione titolare secondo me ci siamo, sulla panchina invece ci sarebbe parecchio da lavorare...
M4s - Con Sarri si può
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

Invece di ciriticare , argomentiamo , chi al posto dei 2 centrali ?
Rispondi