Pedullà: il napoli aveva preso romagnoli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Pedullà: il napoli aveva preso romagnoli

Messaggio da djfranz89 »

23 milioni più 5 di bonus in caso di Champions.

La Roma ha accettato.. ma romagnoli ha detto che lascia la Roma solo per il Milan
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Ci credo poco ma, se pure fosse, con quei soldi ci sarebbe tantissimo margine per prendere uno come lui e anche più forte.
Avatar utente
naporsocapo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3971
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 23:16
Località: Portici

Messaggio da naporsocapo »

napoli_big ha scritto:Ci credo poco ma, se pure fosse, con quei soldi ci sarebbe tantissimo margine per prendere uno come lui e anche più forte.
di quell'età ? Italiano ? Ho i miei dubbi, anche se cerchi in Europa.
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. (Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

naporsocapo ha scritto:
napoli_big ha scritto:Ci credo poco ma, se pure fosse, con quei soldi ci sarebbe tantissimo margine per prendere uno come lui e anche più forte.
di quell'età ? Italiano ? Ho i miei dubbi, anche se cerchi in Europa.
Ma io infatti nemmeno ci credo. Per me tutti quei soldi per Romagnoli non esistono proprio. Ma scherziamo? Un anno alla Samp con settimo posto ha fatto.

Potrà diventare un campione, per carità, ma oggi questo viene valutato più per la prospettiva che per quanto abbia effettivamente dimostrato.

Ma poi la Roma che si ritrova questo fuoriclasse da 30 mln, eppure non potrebbe trovare spazio, mah.
Ultima modifica di napoli_big il lunedì 27 luglio 2015, 23:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12044
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Pedullà: il napoli aveva preso romagnoli

Messaggio da cenzino »

djfranz89 ha scritto:23 milioni più 5 di bonus in caso di Champions.

La Roma ha accettato.. ma romagnoli ha detto che lascia la Roma solo per il Milan
Si come no.... :lol:
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

napoli_big ha scritto:Ci credo poco ma, se pure fosse, con quei soldi ci sarebbe tantissimo margine per prendere uno come lui e anche più forte.
il Pappa quei soldi lo caccia solo per giocatori di quel l'età da rivendere al doppio o triplo :wink: sono soldi che ci sono ma non ci sono
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

onestamente non ce lo vedo dela offrire tutti sti soldi per romagnoli o chicchessia. cifre irreali per me sono solo marchette che fanno alle societa' per far lievitare i cartellini il piu' possibile
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Wu Ming ha scritto:
napoli_big ha scritto:Ci credo poco ma, se pure fosse, con quei soldi ci sarebbe tantissimo margine per prendere uno come lui e anche più forte.
il Pappa quei soldi lo caccia solo per giocatori di quel l'età da rivendere al doppio o triplo :wink: sono soldi che ci sono ma non ci sono
rivendere romagnoli a 60 o 90 milioni? e chi è mandrake? :lol: :lol: questo potra' fare anche benisimo ma per i difensori queste cifre non si sono mai viste e il rischio di non recuperarli piu' è enorme. per gli attaccanti sono soldi anche recuperabili ma per gli altri ruoli direi proprio di no
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

lucab1978 ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
napoli_big ha scritto:Ci credo poco ma, se pure fosse, con quei soldi ci sarebbe tantissimo margine per prendere uno come lui e anche più forte.
il Pappa quei soldi lo caccia solo per giocatori di quel l'età da rivendere al doppio o triplo :wink: sono soldi che ci sono ma non ci sono
rivendere romagnoli a 60 o 90 milioni? e chi è mandrake? :lol: :lol: questo potra' fare anche benisimo ma per i difensori queste cifre non si sono mai viste e il rischio di non recuperarli piu' è enorme. per gli attaccanti sono soldi anche recuperabili ma per gli altri ruoli direi proprio di no
marquinhos 45,thiago silva 70 david luiz oltre 50....pepe 40.levate mano. Il pappa sap a iss
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Wu Ming ha scritto:
napoli_big ha scritto:Ci credo poco ma, se pure fosse, con quei soldi ci sarebbe tantissimo margine per prendere uno come lui e anche più forte.
il Pappa quei soldi lo caccia solo per giocatori di quel l'età da rivendere al doppio o triplo :wink: sono soldi che ci sono ma non ci sono
E secondo te è scontato che Romagnoli possa valere in futuro più di 30 mln? Mi chiedo su quale base. Ha fatto vedere ancora troppo poco, secondo me.


Poi mi puzza la notizia. In pratica dice che la Roma avesse accettato 23+5 dal Napoli mentre dice di no al Milan che ne offre 25. Mah.
Se alla Roma bastano 28 mln (e quelli del Napoli non sarebbero stati nemmeno sicuri perché i 5 della Champions non sarebbero per niente scontati) e al Milan interessa tanto, perché non mettere questi 2-3 mln e chiudere tutto?
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

La ritengo una notizia credibile, considerando che non riusciamo a prendere nemmeno un difensore a 5 mln
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

napoli_big ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
napoli_big ha scritto:Ci credo poco ma, se pure fosse, con quei soldi ci sarebbe tantissimo margine per prendere uno come lui e anche più forte.
il Pappa quei soldi lo caccia solo per giocatori di quel l'età da rivendere al doppio o triplo :wink: sono soldi che ci sono ma non ci sono
E secondo te è scontato che Romagnoli possa valere in futuro più di 30 mln? Mi chiedo su quale base. Ha fatto vedere ancora troppo poco, secondo me.


Poi mi puzza la notizia. In pratica dice che la Roma avesse accettato 23+5 dal Napoli mentre dice di no al Milan che ne offre 25. Mah.
Se alla Roma bastano 28 mln (e quelli del Napoli non sarebbero stati nemmeno sicuri perché i 5 della Champions non sarebbero per niente scontati) e al Milan interessa tanto, perché non mettere questi 2-3 mln e chiudere tutto?
può essere pure che abbiano accettato ma che prima la roma voglia annunciare un paio di colpi.fino ad ora non ha fatto nulla e se vende romagnoli si trovano trigoria invasa
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Wu Ming ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
Wu Ming ha scritto:il Pappa quei soldi lo caccia solo per giocatori di quel l'età da rivendere al doppio o triplo :wink: sono soldi che ci sono ma non ci sono
rivendere romagnoli a 60 o 90 milioni? e chi è mandrake? :lol: :lol: questo potra' fare anche benisimo ma per i difensori queste cifre non si sono mai viste e il rischio di non recuperarli piu' è enorme. per gli attaccanti sono soldi anche recuperabili ma per gli altri ruoli direi proprio di no
marquinhos 45,thiago silva 70 david luiz oltre 50....pepe 40.levate mano. Il pappa sap a iss
silva 70? a me non sembra, mi risultano 42 + bonus ma comunque chi piu' chi meno non arriva a garanytirti questa grande plusvalenza partendo dai 30
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Skriba ha scritto:La ritengo una notizia credibile, considerando che non riusciamo a prendere nemmeno un difensore a 5 mln
BRAVOH!
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10641
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

Nel fare mercato contano molto competenza, relazioni e tempismo, doti in cui non eccelliamo molto: l'Hoffenheim ha preso Schar (forte, giovane e prospettico) dal Basilea a soli 4 milioni perché aveva il contratto in scadenza nel 2016
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Rispondi