Dopo 5 partite ufficiali che ve ne pare del nuovo Gargano?
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- Rafel89
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Dopo 5 partite ufficiali che ve ne pare del nuovo Gargano?
Corsa, quantità, qualità, cresce gara dopo gara. Sta migliorando pure tatticamente.
Siamo solo all'inizio, ma forse questa volta non è un pacco made in Friuli.
- lucab1978
Re: Dopo 5 partite ufficiali che ve ne pare del nuovo Gargan
dopo 10 uno buono lo dovremmo pescare no?Rafel89 ha scritto:Lo "scarparo" Allan già a quota 2 gol e 2 assist.
Corsa, quantità, qualità, cresce gara dopo gara. Sta migliorando pure tatticamente.
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
- BoomBoomBucchi
- Rafel89
- Capitone56
..e che ca**o direi.....lucab1978 ha scritto:dopo 10 uno buono lo dovremmo pescare no?Rafel89 ha scritto:Lo "scarparo" Allan già a quota 2 gol e 2 assist.
Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
- napoli_big
Comunque tanti giudizi espressi senza conoscere il giocatore, giusto per pariare sul fatto che l'abbia venduto Pozzo. Qualcuno è rimasto scottato da Inler e chest'è.
Per il resto, come dicevo allora, parliamo di un calciatore che a Udine a me piaceva più del Nainggolan di Cagliari (mi sembrava più scarparo Nainggolan, in realtà).
Non è detto che ora possa seguire il centrocampista belga, siamo in mano al destino, ma le basi ci sarebbero.
- Vic Donatti
- Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Vic Donatti ha scritto: Per me, classico giocatore che nel giro di un paio d'anni varrà 40-50 mln.
Nel suo ruolo, e paragonandolo a centrocampisti con le medesime caratteristiche, può diventare uno dei più forti al mondo.
Vic Donatti ha scritto: Su Allan invece ho sensazioni pazzesche e probabilmente esagerate. Però ce le ho...
Una bestia in interdizione (primo in serie A per contrasti vinti), tecnica più che soddisfacente, ottima partecipazione alla manovra offensiva, continuità, intelligenza tattica, personalità... e un certo passo che per quanto possa apparire "strano", a tratti diventa esplosivo.
- BoomBoomBucchi
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
-
- Livello Tecnico: Antonio Careca
napoli_big ha scritto:Ti correggo: 2 gol e 3 assist.
Comunque tanti giudizi espressi senza conoscere il giocatore, giusto per pariare sul fatto che l'abbia venduto Pozzo. Qualcuno è rimasto scottato da Inler e chest'è.
Per il resto, come dicevo allora, parliamo di un calciatore che a Udine a me piaceva più del Nainggolan di Cagliari (mi sembrava più scarparo Nainggolan, in realtà).
Non è detto che ora possa seguire il centrocampista belga, siamo in mano al destino, ma le basi ci sarebbero.
-
- Livello Tecnico: Piotr Zielinski
- napoli_big
A parte che non sono 20 mln (ma 12 + un giocatore che, se non fosse stato per Pozzo, nessuno avrebbe preso), non credo ci sia nulla di riduttivo. I gol fanno parte del gioco e portano punti, ma ci sono anche gli assist (3) e le prestazioni totali che sono più che buone. E non è ancora al 100%, per me.Umbo76 ha scritto:Giudicare solo dai gol è riduttivo. In fondo anche Oscar Magoni segnava, ribadisco la mia convinzione che 20 milioni sono troppi. Ieri però mi sembrava di rivedere Alemao...
- PaRaUsTeD
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso