Saluti e mercato

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
GF2009
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:02

Saluti e mercato

Messaggio da GF2009 »

Un saluto a tutti. Sono nuovo in questo forum. Felice di farvi parte.

Spero che il Napoli possa battersi fino alla fine per lo scudetto. Credo tuttavia che sia fondamentale riuscire a completare l'organico con 2/3 acquisti utili. Di tutti i nomi circolati, quello che a me piace di più e Xhaka. Seguo il calcio estero con molto interesse e tra tutti i nomi fatti di giocatori che militano in campionati stranieri, Xhaka sarebbe il migliore. Un acquisto funzionale, dato che potrebbe sostituire tutti e tre i nostri centrocampisti titolari.

Ma credo che la Giuntoli cercherà di accontentare Sarri. Che ad intuito preferisce giocatori che possano essere subito utili ( come Vecino per esempio )

Non mi svenerei per il difensore. Spendere tanti soldi ora significherebbe che per il prossimo anno uno dei titolari ci saluta. Bene sarebbe uno come Tonelli, spesa low cost e soldi da investire in un altro ruolo

Vedremo...
PerVoi

Re: Saluti e mercato

Messaggio da PerVoi »

GF2009 ha scritto:Un saluto a tutti. Sono nuovo in questo forum. Felice di farvi parte.

Spero che il Napoli possa battersi fino alla fine per lo scudetto. Credo tuttavia che sia fondamentale riuscire a completare l'organico con 2/3 acquisti utili. Di tutti i nomi circolati, quello che a me piace di più e Xhaka. Seguo il calcio estero con molto interesse e tra tutti i nomi fatti di giocatori che militano in campionati stranieri, Xhaka sarebbe il migliore. Un acquisto funzionale, dato che potrebbe sostituire tutti e tre i nostri centrocampisti titolari.

Ma credo che la Giuntoli cercherà di accontentare Sarri. Che ad intuito preferisce giocatori che possano essere subito utili ( come Vecino per esempio )

Non mi svenerei per il difensore. Spendere tanti soldi ora significherebbe che per il prossimo anno uno dei titolari ci saluta. Bene sarebbe uno come Tonelli, spesa low cost e soldi da investire in un altro ruolo

Vedremo...
Come hai fatto a registrarti?
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Ma GF sta per Grande Fratello?
GF2009
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:02

Messaggio da GF2009 »

GF sono le iniziali di una parte del mio cuore.

Per entrare è stato difficilissimo ma alla fine ce l'ho fatta. fatta richiesta alla redazione e mi hanno accontentato
GF2009
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:02

Messaggio da GF2009 »

Boom Boom?

Cosa?
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Umbo76 ha scritto:
GF2009 ha scritto:Boom Boom?

Cosa?
:lol: :lol: :lol: come volevasi dimostrare
uà che paranoie
GF2009
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:02

Messaggio da GF2009 »

Boom Boom credo sia un vecchio utente di questo forum se non sbaglio.

Io non c'entro nulla.
GF2009
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:02

Messaggio da GF2009 »

Caspita! Grazie 1000 per il benvenuto! Incominciamo bene eh...
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

GF2009 ha scritto:Caspita! Grazie 1000 per il benvenuto! Incominciamo bene eh...
Vabbè se segui il forum da un po',sai già e sciem ca ce stann
GF2009
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:02

Messaggio da GF2009 »

Certo.

So a quello che vado incontro. C'è da dire, tuttavia, che questo credo sia il forum più "storico". E quello in cui viene più voglia di partecipare.

La grande pecca è la quasi totale assenza di moderatori e i continui scontri tra utenti e fazioni.
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

GF2009 ha scritto:Certo.

So a quello che vado incontro. C'è da dire, tuttavia, che questo credo sia il forum più "storico". E quello in cui viene più voglia di partecipare.

La grande pecca è la quasi totale assenza di moderatori e i continui scontri tra utenti e fazioni.
Fidati non ci sono fazioni
Solo utient scem e tifosi
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18765
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

Anche se non scrivi tutto in maiuscolo, Ciao BOB!
GF2009
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:02

Messaggio da GF2009 »

Deve esserci la libertà di pensiero ed espressione. Senza mai cadere nel personale. E senza mai emarginare o ridicolizzare chi la pensa diversamente.

Io tifo da sempre il Napoli. Ho 41 anni e credo di essere tifoso da quando ero un embrione.

Da tifoso dico che erano anni che il Napoli non era stabilmente ai vertici del campionato e con ottimi risultati anche in Europa. Anzi la nostra storia ha visto sempre alti ( pochi ) e bassi, senza contare ovviamente l'epoca maradoniana.

Penso che il presidente De Laurentiis abbia commesso molti errori. Questo è evidente. Ma i risultati sportivi gli danno ragione e quindi contestare ed essere polemici ad oltranza non è cosa condivisibile.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

GF2009 ha scritto:Deve esserci la libertà di pensiero ed espressione. Senza mai cadere nel personale. E senza mai emarginare o ridicolizzare chi la pensa diversamente.

Io tifo da sempre il Napoli. Ho 41 anni e credo di essere tifoso da quando ero un embrione.

Da tifoso dico che erano anni che il Napoli non era stabilmente ai vertici del campionato e con ottimi risultati anche in Europa. Anzi la nostra storia ha visto sempre alti ( pochi ) e bassi, senza contare ovviamente l'epoca maradoniana.

Penso che il presidente De Laurentiis abbia commesso molti errori. Questo è evidente. Ma i risultati sportivi gli danno ragione e quindi contestare ed essere polemici ad oltranza non è cosa condivisibile.
Quindi stai cercando di dire che DeLa non sia un cialtrone? Ok, sei ufficialmente un lecchino. O zerbino, scegli tu.
GF2009
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:02

Messaggio da GF2009 »

De Laurentiis non mi fa impazzire come presidente. E neanche dal punto di vista personale.

Ritengo che lui gestisca il Napoli come un'azienda che ha come obbiettivo principale il MOL ( margine operativo lordo )

Ha il Napoli per arricchirsi e se può per essere competitivi, per fare contenti anche noi tifosi. questo perché non è tifoso.

Ma dal punto di vista prettamente sportivo non si può criticare. Oggi il calcio è radicalmente cambiato. L'Italia non porta più gli introiti di una volta per tanti motivi ( stadi e diritti TV )

Questa è la nostra collocazione. Non siamo ancora a livello delle strisciate in Italia e delle BIG europee.

E' un uomo fortunato per dirla tutta. Ma la fortuna bacia anche gli audaci e non ti da risultati a lungo termine. Quindi De Laurentiis ha avuto ragione per le sue scelte perché non è solo fortuna se siamo crescuiti negli anni
Rispondi