Higuain insieme a Gabbiadini (al posto di Callejon)

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Higuain insieme a Gabbiadini (al posto di Callejon)

Messaggio da napoli_big »

Questa la possibile novità secondo Ugolini.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Mi farebbe piacere.
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

visti giocare servirebbe uno che sta tra le due linee del 442 del villareal, sono molto larghe non stile milan praticamente attaccate
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
NakedLunch
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3602
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:12

Messaggio da NakedLunch »

Mi pare una stronzata... questi sono esperimenti che ti puoi concedere quando tutto gira per il verso giusto...
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

NakedLunch ha scritto:Mi pare una stronzata... questi sono esperimenti che ti puoi concedere quando tutto gira per il verso giusto...
Beh, in realtà quando tutto gira bene di solito si resta com'è. Dato che si tratta di una partita da vincere, contro una squadra che pure ha nella difesa il punto di forza, e dato che ultimamente si fa fatica a sfondare muri difensivi, potrebbe essere una cosa da valutare.

Se dovesse restar fuori Hamsik, potrebbe uscirne una cosa del genere in base agli episodi.

Allan Valdifiori Lopez

Gabbiadini Higuain Mertens


Oppure


Allan Valdifiori Lopez Mertens

Gabbiadini Higuain


4-3-3 che può facilmente diventare 4-4-2
NakedLunch
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3602
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:12

Messaggio da NakedLunch »

napoli_big ha scritto:
NakedLunch ha scritto:Mi pare una stronzata... questi sono esperimenti che ti puoi concedere quando tutto gira per il verso giusto...
Beh, in realtà quando tutto gira bene di solito si resta com'è. Dato che si tratta di una partita da vincere, contro una squadra che pure ha nella difesa il punto di forza, e dato che ultimamente si fa fatica a sfondare muri difensivi, potrebbe essere una cosa da valutare.

Se dovesse restar fuori Hamsik, potrebbe uscirne una cosa del genere in base agli episodi.

Allan Valdifiori Lopez

Gabbiadini Higuain Mertens


Oppure


Allan Valdifiori Lopez Mertens

Gabbiadini Higuain


4-3-3 che può facilmente diventare 4-4-2
Difesa punto di forza ma ripartiranno pure una bellezza... e non mi pare il caso di lasciare fuori proprio Callejon... Gabbiadini e Mertens insieme poi ancora peggio, dato che né l'uno né l'altro giocano per la squadra...
NakedLunch
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3602
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:12

Messaggio da NakedLunch »

Se continuiamo a trovare la via del gol con tanta difficoltà, al Villareal basterà fare un gol in contropiede per sbatterci fuori... prima di tutto bisognerà evitare la frenesia...
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

NakedLunch ha scritto:
napoli_big ha scritto:
NakedLunch ha scritto:Mi pare una stronzata... questi sono esperimenti che ti puoi concedere quando tutto gira per il verso giusto...
Beh, in realtà quando tutto gira bene di solito si resta com'è. Dato che si tratta di una partita da vincere, contro una squadra che pure ha nella difesa il punto di forza, e dato che ultimamente si fa fatica a sfondare muri difensivi, potrebbe essere una cosa da valutare.

Se dovesse restar fuori Hamsik, potrebbe uscirne una cosa del genere in base agli episodi.

Allan Valdifiori Lopez

Gabbiadini Higuain Mertens


Oppure


Allan Valdifiori Lopez Mertens

Gabbiadini Higuain


4-3-3 che può facilmente diventare 4-4-2
Difesa punto di forza ma ripartiranno pure una bellezza... e non mi pare il caso di lasciare fuori proprio Callejon... Gabbiadini e Mertens insieme poi ancora peggio, dato che né l'uno né l'altro giocano per la squadra...
Beh, sarebbe importante a quel punto il lavoro delle due mezzali Lopez e Allan.

Comunque è chiaro che potrebbe portare più rischi sulla carta ma è anche chiaro che il rischio è da prendere in considerazione dal momento che hai difficoltà a segnare in certe gare. Se si vuole fare un piccolo esperimento, domani può essere l'occasione giusta.


Poi vabbè, quasi sicuramente non cambieremo nulla.
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

zorrino ha scritto:Mi farebbe piacere.
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Re: Higuain insieme a Gabbiadini (al posto di Callejon)

Messaggio da Skriba »

napoli_big ha scritto:Questa la possibile novità secondo Ugolini.
Non ci credo manco se lo vedo
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Difesa rocciosissima quella spagnola, bene sarebbe avere in campo uno buon tiratore da fuori come Gabbiadini dal primo minuto ed un tappetto per le sovrapposizioni sulla fascia a meno che non si voglia giocare con il 4-3-1-2.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73199
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

dopo il milan sarri ha detto che non giocherà mai così
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

14.22 - Sarri: "Gabbiadini? Non ha le caratteristiche fisiche che ha Callejon, può giocare in quel ruolo se si trova l'equilibrio dalla parte opposta. Non è facile per noi farlo giocare da attaccante esterno se non in certi spezzoni di partita, abbiamo trovato delle soluzioni alternative, ma ad esempio il Milan ci ha fatto 3 tiri in porta in questo frangente".


Niente da fare, penso.
Il secco

Messaggio da Il secco »

manolo è fuori dai programmi del gioc di sarri..lo mette in campo alle volte solo perchè è costretto a farlo, ma se avese una punta in rosa, come zapata,gabbiadini non avrebbe giocato nemmeno quei pochi scampoli di partita che ha fatto..
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42593
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Il secco ha scritto:manolo è fuori dai programmi del gioc di sarri..lo mette in campo alle volte solo perchè è costretto a farlo, ma se avese una punta in rosa, come zapata,gabbiadini non avrebbe giocato nemmeno quei pochi scampoli di partita che ha fatto..
Se così fosse Sarri avrebbe dovuto chiedere la cessione (o almeno il prestito) di Manolo a Gennaio in cambio di un attaccante di ruolo. Le offerte non sono mancate.
A mio avviso, Sarri era certo che Gabbiadini avrebbe dato un apporto importante alla causa. Come grosso modo era successo nel primo scorcio di campionato e, soprattutto in EL (i gironi). Ad oggi, invece, tutto ciò non è avvenuto.

Io già mi sono espresso. Ero favorevole alla cessione (o prestito) di Gabbiadini in cambio di un giocatore di ruolo.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Rispondi