Scoraggiante

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152590
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Scoraggiante

Messaggio da lestat »

Assolutamente scoraggiante.
Tra la forza loro,gli arbitri,il mazzo che li accompagna...sembra uno di quei campionati europei con delle superpotenze che stravincono senza discussione.
E non e' in discussione la loro forza,quanto tanti altri fattori.

Andiamo avanti,pensiamo a noi.Alla prossima finale da vincere.A prescindere da loro.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

Ho visto solo il secondo tempo e l'Atalanta ha fatto davvero poco per provare a pareggiare. Nel frattempo la Juve giochicchiava...pensiamo a noi M, dobbiamo sempre vincere e poi tiriamo le somme.
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Re: Scoraggiante

Messaggio da STARK2 »

lestat ha scritto:Assolutamente scoraggiante.
Tra la forza loro,gli arbitri,il mazzo che li accompagna...sembra uno di quei campionati europei con delle superpotenze che stravincono senza discussione.
E non e' in discussione la loro forza,quanto tanti altri fattori.

Andiamo avanti,pensiamo a noi.Alla prossima finale da vincere.A prescindere da loro.

bha' hanno giocato una chiavica
il primo gol da campetto parrocchiale
il secondo la difesa non interviene su lemina

hanno sempre troppo cu*o
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54436
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Andrea83 ha scritto:Ho visto solo il secondo tempo e l'Atalanta ha fatto davvero poco per provare a pareggiare. Nel frattempo la Juve giochicchiava...pensiamo a noi M, dobbiamo sempre vincere e poi tiriamo le somme.
però toloi ha avuto l'occasione per pareggiare,dopo pochi secondi è arrivato il 2 a 0...
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152590
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Palefierr ha scritto:
Andrea83 ha scritto:Ho visto solo il secondo tempo e l'Atalanta ha fatto davvero poco per provare a pareggiare. Nel frattempo la Juve giochicchiava...pensiamo a noi M, dobbiamo sempre vincere e poi tiriamo le somme.
però toloi ha avuto l'occasione per pareggiare,dopo pochi secondi è arrivato il 2 a 0...
Magari con il sassuolo andra' meglio...o no?
Poi chi viene dopo il sassuolo?...no perche' andra' meglio ancora.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Palefierr ha scritto:
Andrea83 ha scritto:Ho visto solo il secondo tempo e l'Atalanta ha fatto davvero poco per provare a pareggiare. Nel frattempo la Juve giochicchiava...pensiamo a noi M, dobbiamo sempre vincere e poi tiriamo le somme.
però toloi ha avuto l'occasione per pareggiare,dopo pochi secondi è arrivato il 2 a 0...
Sono fottissimi...
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

l'occasione ce l'abbiamo avuta a Torino, punto e li che si faceva la storia, ora sarà solo un illusione che si andrà sgretolando piano piano, auguriamoci di restare attaccati ancora dopo queste 5 partite, per poter almeno tenere dietro la Roma nello scontro diretto.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

lestat ha scritto:
Palefierr ha scritto:
Andrea83 ha scritto:Ho visto solo il secondo tempo e l'Atalanta ha fatto davvero poco per provare a pareggiare. Nel frattempo la Juve giochicchiava...pensiamo a noi M, dobbiamo sempre vincere e poi tiriamo le somme.
però toloi ha avuto l'occasione per pareggiare,dopo pochi secondi è arrivato il 2 a 0...
Magari con il sassuolo andra' meglio...o no?
Poi chi viene dopo il sassuolo?...no perche' andra' meglio ancora.
Dopo il sassuolo cé il derby in casa del toro.
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Sacul76 ha scritto:l'occasione ce l'abbiamo avuta a Torino, punto e li che si faceva la storia, ora sarà solo un illusione che si andrà sgretolando piano piano, auguriamoci di restare attaccati ancora dopo queste 5 partite, per poter almeno tenere dietro la Roma nello scontro diretto.
Ecco un altro portaseccia.
Il secco

Messaggio da Il secco »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
Sacul76 ha scritto:l'occasione ce l'abbiamo avuta a Torino, punto e li che si faceva la storia, ora sarà solo un illusione che si andrà sgretolando piano piano, auguriamoci di restare attaccati ancora dopo queste 5 partite, per poter almeno tenere dietro la Roma nello scontro diretto.
Ecco un altro portaseccia.
...come porta seccia??....è il seocndo neorealista del forum dopo di te.....io sono quasi ..il terzo..
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Sinceramente? visto che noi non riusciamo a contrastarli spero in un ritorno delle milanesi, non ce la faccio più a vederle vincere queste cacche!!!
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

Palefierr ha scritto:
Andrea83 ha scritto:Ho visto solo il secondo tempo e l'Atalanta ha fatto davvero poco per provare a pareggiare. Nel frattempo la Juve giochicchiava...pensiamo a noi M, dobbiamo sempre vincere e poi tiriamo le somme.
però toloi ha avuto l'occasione per pareggiare,dopo pochi secondi è arrivato il 2 a 0...
Un'occasione è un tuffo di testa in cui manchi il pallone? Sii serio palo, per favore...la Juventus nella ripresa (ho visto solo il secondo tempo) camminava. La loro abilità, se così si può dire, è quella di tenere sempre il ritmo della partita basso. L'Atalanta si è galvanizzata solo su quel calcio d'angolo prima del 2-0.
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Re: Scoraggiante

Messaggio da All Blue »

lestat ha scritto:Assolutamente scoraggiante.
Tra la forza loro,gli arbitri,il mazzo che li accompagna...sembra uno di quei campionati europei con delle superpotenze che stravincono senza discussione.
E non e' in discussione la loro forza,quanto tanti altri fattori.

Andiamo avanti,pensiamo a noi.Alla prossima finale da vincere.A prescindere da loro.
Il campionato italiano ormai sembra quello scozzese.. vince sempre una sola squadra.. :? :(
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20367
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Scoraggiante

Messaggio da bicie' »

All Blue ha scritto:
lestat ha scritto:Assolutamente scoraggiante.
Tra la forza loro,gli arbitri,il mazzo che li accompagna...sembra uno di quei campionati europei con delle superpotenze che stravincono senza discussione.
E non e' in discussione la loro forza,quanto tanti altri fattori.

Andiamo avanti,pensiamo a noi.Alla prossima finale da vincere.A prescindere da loro.
Il campionato italiano ormai sembra quello scozzese.. vince sempre una sola squadra.. :? :(
e come quello scozzese se prendi la squadra che vince e la metti in altri campionati maggiori ... non vince un ca**o
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Re: Scoraggiante

Messaggio da All Blue »

bicie' ha scritto:
All Blue ha scritto:
lestat ha scritto:Assolutamente scoraggiante.
Tra la forza loro,gli arbitri,il mazzo che li accompagna...sembra uno di quei campionati europei con delle superpotenze che stravincono senza discussione.
E non e' in discussione la loro forza,quanto tanti altri fattori.

Andiamo avanti,pensiamo a noi.Alla prossima finale da vincere.A prescindere da loro.
Il campionato italiano ormai sembra quello scozzese.. vince sempre una sola squadra.. :? :(
e come quello scozzese se prendi la squadra che vince e la metti in altri campionati maggiori ... non vince un ca**o
Infatti..
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
Rispondi